• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Serpico E' Qui!!!!!

serpico_80

Guest
Joined
Jul 21, 2006
Messages
103
Points
0
Ok Ragazzi...ho Creato Questo Nuovo..thread Perche' Con Tutti I Casini Che C Sono..dove Diavolo Dovrei Andare Anche Solo Per Presentarmi??? Ma Dopo Tanto Che Sono Qui..ho Deciso Di Diventare Parte Attiva Del Forum Quindi Se Vogliamo Chiacchierare E Divertirci..beh Io Sono Qui!
 
Dai, kiakkieriamo e divertiamoci, ci sto.

Ma inizia tu a proporre qualcosa, il thread è tuo.

;)
 
Beh innanzitutto ciao caro klang sono contento che qualcuno abbia risposto, inutile dire che sono un appassionato di solletico fatto a ragazze e nn disdegno che me lo facciano ;) esperienze ne ho qualcuna con la mia ex per lo piu'. Voglio cmq dire che per quanto abbia creato io questo thread..voglio che lo consideriate un ulteriore punto di riferimento per scambiare 4 chiacchiere....per ora t saluto..a presto
 
Caro Serpico...

... perchè non inizi raccontandoci qualcosa circa le esperienze di solletico che hai avuto colla tua ex? :D
Così, mi pare un buon modo per iniziare a conoscersi un pò, su un forum di solletico... non credi? :D ;)
 
ciao anche a te solleticosoffro...per quanto riguarda le mie esperienze mi ricollego a quanto ho avuto modo di leggere in altri thread..le esperienze personali quando VERE..devono rimanere personali..in fondo ne io ne altri siamo qui per raccontare esperienze con ragazze o ragazzi che neanche sanno dell'esistenza di questo forum..nn mi pare corretto tutto qui, certo potrei inventare altre storie ma..a che scopo? non sarebbe corretto neanche questo..ma la mia intenzione e' quella magari banale di conoscere persone ragazzi e ragazze con questa passione fra gli altri hobbies ovviamente, concludo chiedendo anche scusa a coloro che magari volevano leggere di esperienze ma ripeto nn mi pare il caso. in fine cmq mandate pure le vostre opinioni ne discuteremo amichevolmente senza problemi di alcun tipo..grazie e..a presto
 
serpico_80 said:
in fondo ne io ne altri siamo qui per raccontare esperienze con ragazze o ragazzi che neanche sanno dell'esistenza di questo forum..nn mi pare corretto tutto qui

Ok, sono d'accordo su tutta la linea con quello che hai detto, però questo punto mi lascia un pò interdetto, ovvero: mica ti abbiamo chiesto di fare nomi e cognomi... tu per ora sei solo un'"entità virtuale, digitale"... quindi, le persone che citeresti nelle tue esperienze sarebbero ancora più evanescenti di te... nessuno potrebbe mai neanche lontanamente ricollegarle a perone reali ed esistenti realmente... a meno che loro stessi non leggano queste pagine, cosa molto improbabile... E comunque cioè significherebbe che anche loro sono "appassionati" di solletico, o "feticisti" o qualsiasi altra etichetta tu voglia appiccicare loro... non sarebbe figo scoprirlo cosi? :D :poke3: Comunque resta un'ipotesi altamente improbabile, te lo concedo...

___________

Per il resto... ok, allora perchè non ci parli un pò di TE?
Che ne so... le solite cose più generali... Dove ti piace fare il solletico, dove ti piace riceverlo, lo soffri molto, se sì dove, ne parli liberamente agli altri di questa tua passioneoppure te ne vergogni, ti piace fare/ricevere il solletico leggero ed erotico, quello giocoso, oppure quello del tipo "non so se uscirai vivo da questa tortura" ( :D :poke3: ), sei mai stato legato/hai legato qualcuno durante una "sessione" di solletico, se no ti piacerebbe, quanto è durata al massimo una tortura che tu hai impartito a qualcuno, e quella più lunga che hai subito quanto, ti piace farlo solo con femmine o anche con maschi, che sensazioni ti provoca, ti eccita sesusalmente, per te dopo è normale che segua un rapporto sessuale o la vivi come un cosa separata... Bastano per ora come domande??

:D Senti, non pensare sia un terzo grado: erano solo degli spunti di riflessione, di discussione anzi, per conoscersi meglio riguardo al nostro argomento di discussione preferito... :D !!! Poi naturalmente puoi anche rispondere a cartelle specifiche con argomenti di discussione "off topic" diciamo così: c'è n'è una sugli sport che pratichiamo, e pensavo di crearne una sul cinema... e poi ne seguiranno tante altre! :wavingguy Allora a presto, ok? Rispondi appena puoi!!

Ciaooooooo :D :bump:
 
Prontamente rispondo..beh per quanto riguarda me in generale amo la musika il cinema leggere e videogames..e ovviamente fare solletico:)..parlando di quest'ultimo direi che essere legato e legare e' rientrato sikuramente nelle esperienze fatte..di soffrire lo soffro molto nei fianchi e per quanto riguarda dove preferisko farlo..beh ovunque ma sotto i piedi specialmente..ultimamente "vittime" sottomano purtroppo non ce ne stanno anche se confesso di aver conosciuto tramite chat una ragazza che sembra soffrirlo come poche..a sentire lei i piedi sono per lei zona off limits soffre troppo..inutile dire che nn vedo l'ora di poterla inkontrare;)...per il resto non c'e' molto da sapere su di me..concludo salutandovi e dando appuntamento alla prox...
 
Ok!

Anche a me piace molto leggere e andare al cinema...
Wow ma interessante il fatto di legare / essere legati. Mi pareva avessi detto di non aver confessato la tua passione a nessuno... forse mi sono sbagliato.
Senti, per quanto riguarda la tizia di internet... beh ti auguro la miglior fortuna possibile, ovviamente, e di riuscire a solleticarla... ma io non farei troppo conto su sconosciute conosciute su internet. Insomma, non buttarti giù prima di averla incontrata, ma non esaltarti nemmeno troppo...
 
Perfettamente daccordo con te solleticosoffro...posso pero' aggiornarti sul fatto che proprio oggi ho avuto modo di sentirla per telefono :) in pratika carissimo...stiamo insieme da qualche ora..mi sono inguaiato ma..spero poi ne valga la pena ;)..ovviamente sto skerzando e se son rose fioriranno io..c vado con i piedi di piombo...i suoi di piedi ovviamente...:)
 
Cmq..dimentikavo..solleticosoffro mi aveva anke chiesto se per me il solletiko e' anke qualcosa di..sessuale o cmq se per me e' normale che dopo una bella tortura a base di solletico ovviamente segua un rapporto, e rispondo che..si, alcuni dei piu bei rapporti li ho avuti proprio dopo aver solletikato o essere stato solleticato dalla mia partner...ma ovviamente le okkasioni per solleticarla sono state molte e nn solo in ambito prettamente..intimo diciamo ma anke in auto ad esempio o con la "collaborazione" delle sorelle, nn solo t diro' anke di piu' senza cadere nel volgare ho avuto modo di sperimentare sulla mia pelle che godere mentre si viene solletikati e'..meraviglioso i dettagli nn credo sia il luogo adatto in cui scriverli..ma so gia' che avete capito ;)...alla prox amici miei..
 
eh..fortunello solo in questo rapporto..con le altre ragazze purtroppo solo divertimento di routine :dropatear
 
serpico_80 said:
eh..fortunello solo in questo rapporto..con le altre ragazze purtroppo solo divertimento di routine :dropatear

Bè... una è meglio di niente... sai quanti ti invidiano comunque? Io per esempio... :-D
Comunque c'è ancora la tipa della chat da incontrare, no? A lei piace di sicuro, il solletico...

Piccolo OFF TOPIC: ma sei sicura di volerti mettere con una che hai conosciuto in chat, che non hai mai visto e con cui hai parlato solo una volta per telefono??? Io non lo farei, poi vedi un pò tu...
 
Allora rispondiamo...dunque per divertimento di routine intendo classiko solletico normale senza niente di piu' ne legature o cose varie...per quanto riguarda la tizia della chat beh il solletiko non lo sopporta proprio anzi nn resiste parole sue neanke un nanosecondo mi ha di fatti raccontato di una volta che a farglielo e' stata una sua conoscente diciamo e sono dovuti intervenire in due per aiutarla quindi di sikuro nn le piace...e gia' godo :)..per quanto riguarda il mettermi o meno e' una questione che si vedra' se sara' il kaso..cmq e' molto bellavisto che, ho avuto modo di vederla in webcam ;) to the next time my tickler friends :rotate:
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top