• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Pace!

SaG said:
Piantiamola?Io direi piantatela,dato che questa storia del "noi" e "voi" è nata con il post di Klang,e non mi sembra che nel suddetto post si sia andati tanto per il sottile,correggimi se sbaglio.
E peccato che dei casi che mi hai sapientemente illustrato,"voi" adottiate solo il "prendere per il culo".
Allora, tanto per cominciare, se è Klang che parla, è Klang che si prende la responsabilità di quello che dice.
Non mi prendo la responsabilità di quello che dico io, figurati se mi prendo quella per quello che dice lui.

Secondo, visto che tanto volano insulti come fossero caramelle, io prendo per il culo chi mi pare.
Se uno si comporta da troglodita, mi adeguo, e lo tratto come tale.
Fra l'altro io non mi sono mai intromesso nei cazzi tuoi; non so neppure cos'hai fatto per meritarti... boh, non so neanche cosa ti sei meritato, ma chiedi bene a Yashar: dice che gli stai sul cazzo.



Non starò a sindacare se vi credete tanto superiori o meno,siete liberi di fare ciò che volete,ma se davvero volevate un posto frequentato solo da gente che vi "va a genio" perchè non chiedete a qualche admin di creare una sezione tutta vostra che non venga "sporcata" da "noialtri"?
Veramente a me non frega niente di stare da solo.
Più idioti ci sono, e meno idiota mi sento io.
Al momento, vista la qualità della fauna, comincio a sentirmi un genio.

Sì, parlo del povero plax, affetto da rodimento di culo cronico e acuto.
Credo mi abbia risposto, ma per dispetto non l'ho letto.
Voglio dire, ormai si sa che è un pisquano; se non fosse così mediocre sarebbe la barzelletta del forum.
Per sua fortuna c'è gente più brillante da tirare in mezzo.
 
Kalamos said:
Sì, parlo del povero plax, affetto da rodimento di culo cronico e acuto.
Credo mi abbia risposto, ma per dispetto non l'ho letto.
Voglio dire, ormai si sa che è un pisquano; se non fosse così mediocre sarebbe la barzelletta del forum.
Per sua fortuna c'è gente più brillante da tirare in mezzo.

le apparenze ingannano caro il mio disegnatore fallito.
se tu e l'altro baccalá siete cosí supremi,cosí intelligenti,cosí maturi...come mai rispondete sempre?e poi spiegami un pó :perché dovrebbe rodermi il culo?
poi tanto per ricordarlo volevo ribadire che il tutto é partito da quella vita inutile di nome Kalamos il quale ha frainteso un mio post e ha subito iniziato il fuoco a volontá.eh ma lui é superiore...lui si che ha capito tutto della vita...
 
plax said:
le apparenze ingannano caro il mio disegnatore fallito.
se tu e l'altro baccalá siete cosí supremi,cosí intelligenti,cosí maturi...come mai rispondete sempre?
Perchè posso. Mi diverte vedere che hai sempre il tempo di darmi retta.
Sei più fedele di un cane, nell'essere stronzo come una zanzara. :)



e poi spiegami un pó :perché dovrebbe rodermi il culo?
Che ne so?
Io non do del fallito ad un estraneo, senza neppure conoscerlo.
Ma visto che tu lo fai, avrai i tuoi motivi.
In fondo, sei tu quello che fa sfoggio di ignoranza, chiamando tutto quello che ti fa schifo "filosofia".
Probabilmente da piccolo sei stato molestato con un sussidiario.



poi tanto per ricordarlo volevo ribadire che il tutto é partito da quella vita inutile di nome Kalamos il quale ha frainteso un mio post e ha subito iniziato il fuoco a volontá.eh ma lui é superiore...lui si che ha capito tutto della vita...
No, vedi, non è che io fraintendo.
E' che proprio ti provoco, e tu ci caschi sempre come un pollo.
Non ho bisogno di sfidare la gente come fa Piumacchio.
Mi basta agitare un dito, e tu scatti come una molla.
Se non è potere questo, non so cos'è.

:D
 
Kalamos said:
Perchè posso. Mi diverte vedere che hai sempre il tempo di darmi retta.
Sei più fedele di un cane, nell'essere stronzo come una zanzara. :)




Che ne so?
Io non do del fallito ad un estraneo, senza neppure conoscerlo.
Ma visto che tu lo fai, avrai i tuoi motivi.
In fondo, sei tu quello che fa sfoggio di ignoranza, chiamando tutto quello che ti fa schifo "filosofia".
Probabilmente da piccolo sei stato molestato con un sussidiario.




No, vedi, non è che io fraintendo.
E' che proprio ti provoco, e tu ci caschi sempre come un pollo.
Non ho bisogno di sfidare la gente come fa Piumacchio.
Mi basta agitare un dito, e tu scatti come una molla.
Se non è potere questo, non so cos'è.

:D
visto che ho ragione io e te e quell'altro pagliaccio avete torto perché dovrei mollare scusa? :illogical
e poi non rigirare la cosa.te memore delle minchiate successe in passato sei scattato come un capriolo non appena si ha tirato fuori il modo di fare tuo e di Klang dicendo (giustamente) che é sbagliato.
poi ti contraddici da solo perché in un post hai affermato in poche parole che te non scagli mai la prima pietra.peccato che é giá la seconda volta che lo fai...coerenza portami via diceva quello.
e poi come fai a non ammettere che i modi tuoi e del pinguino sono filosofici...io mi chiedo se almeno vi rendete conto di quello che scrivete oppure se lo fate solo per apparire di un gradino piú in alto rispetto agli altri.
cioé se voi anche nella vita reale vi comportate cosí...dio ci scampi e liberi...altro che ricovero,bisogna proprio buttare via la chiave
 
plax said:
coerenza portami via diceva quello.
Ma cosa me ne fotte della coerenza!?
Non so neppure se sei un minatore, una scimmia antropomorfa o un gruppo di musicisti jazz!

Io dico il cazzo mi pare.
Se ti offende, peggio per te.
Se offende la tua logica, brindiamo per il felice evento: hai una logica.



e poi come fai a non ammettere che i modi tuoi e del pinguino sono filosofici...io mi chiedo se almeno vi rendete conto di quello che scrivete oppure se lo fate solo per apparire di un gradino piú in alto rispetto agli altri.
Ma che cazzo te ne frega dei miei modi?
Figurati se perdo tempo a modulare il mio registro linguistico, in funzione di chi *potrebbe* offendersi in rete.

Se ti senti un gradino sotto, non sono cazzi miei.
Avrai qualche complesso irrisolto.

Fra l'altro sono mesi che parlo come un carrettiere, è anche ridicolo che tu venga a fare una sinfonia sul mio lessico erudito.



cioé se voi anche nella vita reale vi comportate cosí...dio ci scampi e liberi...altro che ricovero,bisogna proprio buttare via la chiave
Nella vita reale nessuno va a rompere il cazzo agli estranei come fai tu.
In compenso in rete tu sei puntuale come un orologio sFizzero, mio caro cagnolino da compagnia.
 
Kalamos said:
Ma cosa me ne fotte della coerenza!?
Non so neppure se sei un minatore, una scimmia antropomorfa o un gruppo di musicisti jazz!

Io dico il cazzo mi pare.
Se ti offende, peggio per te.
Se offende la tua logica, brindiamo per il felice evento: hai una logica.




Ma che cazzo te ne frega dei miei modi?
Figurati se perdo tempo a modulare il mio registro linguistico, in funzione di chi *potrebbe* offendersi in rete.

Se ti senti un gradino sotto, non sono cazzi miei.
Avrai qualche complesso irrisolto.

Fra l'altro sono mesi che parlo come un carrettiere, è anche ridicolo che tu venga a fare una sinfonia sul mio lessico erudito.




Nella vita reale nessuno va a rompere il cazzo agli estranei come fai tu.
In compenso in rete tu sei puntuale come un orologio sFizzero, mio caro cagnolino da compagnia.
per tua informazione é la tua vita a non avere una logica.é molto brutto vedere che molte vite sono sprecate cosí e tanti che meriterebbero di averla la vita muoiono di cancro...
visto che qui siete solo in due a parlare in quel modo credo che dovreste adeguarvi agli altri..o forse pensate che tutti devono adeguarsi a voi due.chi cazzo siete voi?vi credete i piú furbi?
io non mi sento al di sotto di te.per fortuna non passo la mia vita a disegnare e a parlare dell'esoterismo.
sull'ultima frase stendiamo un velo pietoso perché non merita neanche di essere commentata.
 
plax said:
per tua informazione é la tua vita a non avere una logica.
E allora?



é molto brutto vedere che molte vite sono sprecate cosí e tanti che meriterebbero di averla la vita muoiono di cancro...
Cos'è? Battuta autobiografica?
Consolati, sei ancora in tempo.



visto che qui siete solo in due a parlare in quel modo credo che dovreste adeguarvi agli altri..o forse pensate che tutti devono adeguarsi a voi due.chi cazzo siete voi?vi credete i piú furbi?
Senti, devi passarmi quel dvd, perchè è un film che io non ho visto.
Sono mesi che non parlo con Klang.
Non so neanche più di cosa cazzo stai parlando.
Se vuoi litigare, dammi un cazzo di indirizzo, e risolviamola a sprangate, perchè il discorso sta diventando surreale.



io non mi sento al di sotto di te.per fortuna non passo la mia vita a disegnare e a parlare dell'esoterismo.
In effetti passi la tua vita a rispondere, punto su punto, ad uno che consideri un fallito.



sull'ultima frase stendiamo un velo pietoso perché non merita neanche di essere commentata.
Bau, bau.
 
Kalamos said:
E allora?




Cos'è? Battuta autobiografica?
Consolati, sei ancora in tempo.




Senti, devi passarmi quel dvd, perchè è un film che io non ho visto.
Sono mesi che non parlo con Klang.
Non so neanche più di cosa cazzo stai parlando.
Se vuoi litigare, dammi un cazzo di indirizzo, e risolviamola a sprangate, perchè il discorso sta diventando surreale.




In effetti passi la tua vita a rispondere, punto su punto, ad uno che consideri un fallito.




Bau, bau.
e allora?e allora sei un coglione.peró se tu sei contento cosí...
tranquillo non era una battuta,era una cosa seria riferita a te.ma te di serio credo che non hai nulla.
io non ho problemi a risolverla in modo netto ma fa pensare che a chiedere sta cosa sia proprio colui che ha torto e che ha cominciato tutto.complimenti,davvero un uomo tutto di un pezzo...di merda.
se hai detto che lo fai solo per provocare perché la vuoi risolvere in quel modo?allora significa che la hai presa sul serio...il che a sua volta significa che hai frainteso quel mio famoso post.ecco risolto il puzzle di Kagamos.
con questo abbiamo spiegato tutto.complimenti per la bella figura. :Kiss1:
 
se hai detto che lo fai solo per provocare perché la vuoi risolvere in quel modo?allora significa che la hai presa sul serio...
Perchè?
Perchè dopo quello che hai detto tu, io posso dire tutto e il contrario di tutto.

In fondo, cazzo vuoi? Ti senti inferiore? Peggio per te.
Se vuoi ti troviamo un bel forum differenziale, così ti senti a tuo agio.
 
Scusate ho letto i vari post e mi sono perso... Cos'è che è successo? Perchè Plax sei andato su tutte le furie? è perchè è perchè qualcuno ha fatto discorsi filosofici o ha parlato di solletico in modo complicato? Se è per questo perdona chi l'ha fatto, è solo che qualcun'altro affronta il solletico in un modo diverso da altri:per qualcuno è un gioco, per qualcun altro è una tortura, per altri ancora è qualcosa di più che magari tentano di capire e se "scoprono" qualcosina di più o gli vengono delle idee cercano di fare patecipi tutti (QUESTA E' LA FUNZIONE DI UN FORUM LIBERO, NON E' QUELLA DI INSULTARE TUTTI E TUTTO) e se facendolo il discorso diviene più complesso o più profondo, mi spiace, ma può capitare. Quindi, quasiasi cosa sia successo in passato finiamola quì!
 
Last edited:
plax said:
visto che qui siete solo in due a parlare in quel modo credo che dovreste adeguarvi agli altri..o forse pensate che tutti devono adeguarsi a voi due.chi cazzo siete voi?vi credete i piú furbi?


Scusami, io finora ti ho sempre difeso pubblicamente e ho scambiato simpatici e pacifici mp con te, ma questa frase proprio non mi va giù.
Perchè devono adeguarsi agli altri? Ognuno può parlare come gli pare o no? È un forum libero o no? Se poi non arà capito... boh, affari suoi. Se certe persone penseranno che èridicolo fare della filosofia sopra il solletico, boh, affari suoi. Ma perchè diavolo DEVE parlare in un modo più semplice, solo perchè gli altri lo fanno?? Non ha senso!!!
 
klang said:
Ancora una volta, le vostre nevrosi curatevele da soli e nn scaricatele sugli altri, please.

E no scusa! :dogpile: Hai ammesso pubblicamente pù di una volta che è il tuo lavoro, curare le nevrosi... ora la paghi!!! :xpulcy: :dogpile:
 
Che taio ( = divertente) che sei Plax!
Dopo una giornataccia di lavoro la tua discussione mi ha rimesso di buonumore.
L'unico appunto è che sei andato troppe volte OT.
Quindi, per favore, in futuro più attenzione ;)

Kalamos said:
Probabilmente da piccolo sei stato molestato con un sussidiario.

Non di cazzate Kalamos, tu non fai il disegnatore, fai il comico :D
 
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top