• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Pace!

concordo...

Concordo anche io. E' triste e dannoso (per tutti) inondare la sezione italiana del forum di litigi, insulti e risse via Internet...Pace e armonia! :xpulcy:
 
Io invece direi di smetterla di creare topic nuovi solo per dirci di smetterla.Al massimo vi accodate ai vecchi,dato che avete solo l'imbarazzo della scelta: ne hanno aperti 300 prima di voi.Qui c'è gente con idee profondamente diverse ed ognuno è fermamente disposto ad affermare la propria,è normale che si litighi.Forse un giorno si arriverà ad un punto d'accordo,ma fino ad allora preferisco i litigi che la falsa "pacifica convivenza",anke se devo sentirmi dare dell'idiota circa 4 volte al giorno^^
 
waterman said:
Ma non vi sembra assurdo?
Concordo con UBJ nel condannare questa inutile rissa.
Perchè prendercela tanto tra noi quando nella vita reale non abbiamo la possibilità di parlare di questa magnifica passione che è il solletico senza sembrare quasi dei pervertiti?
Io propongo:abbandonate gli insulti e mettiamoci davanti a qualche filmato di belle ragazze solleticate:scommettiamo che ci torna il buon umore?
Chi è d'accordo posti qui sotto.
alcuni preferiscono ragionare dalla mattina alla sera dell'inconscio umano del nuovo millennio piuttosto che guardare un filmato.
per caritá liberissimi di farlo ma non capiró mai perché lo facciano in un forum di solletico.
forse perché se lo fanno nella vita reale rischiano il ricovero? :wow:
 
Non ti darei pienamente ragione su questo.Riguardo il solletico dopo 2-3 discussioni l'argomento si esaurisce subito,e,come ha detto Kalamos se non sbaglio,pochi ritardati starebbero giorni e giorni a discutere di come si tirano le seghe.Ci sono poi quelli come me che,offrendo squarci di "vita reale",per altro in forma totalmente anonima (avete mai sentito nominare qualke dato mio o della mia ragazza?) offrono problematiche che sebbene stupide quanto volete,sono comunque In Topic (e non crediate che avessi avuto davvero bisogno del vostro aiuto,volevo solo riavvivare un po' il forum visto che c'era chi si lamentava della scarsa proliferanza di argomenti IT).Ora,i loro discorsi filosofici possono continuare benissimo a farli,sono liberi di fare ciò ke vogliono,la cosa che invece davvero mi infastidisce è il loro dire che gente come me rappresenta la feccia del forum,mentre loro sono "gli eletti" che discutono di argomenti alti,neanche nascondendolo troppo poi.
 
plax said:
alcuni preferiscono ragionare dalla mattina alla sera dell'inconscio umano del nuovo millennio piuttosto che guardare un filmato.
Io riesco a fare entrambe le cose.
Se te devi commutare il cervello ogni volta, prova a farti installare uno sdoppiatore. ;)



SaG said:
Ora,i loro discorsi filosofici possono continuare benissimo a farli,sono liberi di fare ciò ke vogliono,la cosa che invece davvero mi infastidisce è il loro dire che gente come me rappresenta la feccia del forum,mentre loro sono "gli eletti" che discutono di argomenti alti,neanche nascondendolo troppo poi.
Una "precisazia": io critico l'uso di internet come confessionale personale.
Se però uno si sente di aprirsi lo stesso davanti agli estranei, faccia pure.
Secondo me è imprudente, ma, cazzo, è un paese libero.
Tu sei libero di aprirti. Io sono libero di ignorarti, prenderti per il culo, o darti un consiglio sensato. :)

Solo, piantiamola con sta storia degli eletti.
Non mi ha eletto nessuno.
Ho preso il potere avvelenando il Kalamos precedente.

:D
 
=)

Complimenti! Riuscite a polemizzare anche di fronte ad un invito/appello di (riap)pacificazione tra i membri :-D
 
Ma com'è che tutta 'sta gente si fa viva per dire di non litigare, ma poi quando si chiede di partecipare a qualcosa, non si fa vivo nessuno?

Non UNO straccio di utente italiano che mi abbia fatto i complimenti la prima volta che ho pubblicato per MTJ...
Eppure sono tutti pronti ad indignarsi quando volano gli insulti, senza neppure prendersi la briga di scoprire se c'è un torto o una ragione.

Via, avvoltoi, via!
Prima pagare, poi protestare.
 
Kalamos said:
Io riesco a fare entrambe le cose.
Se te devi commutare il cervello ogni volta, prova a farti installare uno sdoppiatore
no grazie,non ho bisogno di parlare dell'incoscio umano...quello lo lascio ai pazzi che non hanno nulla da fare nella vita :xpulcy:
 
plax said:
no grazie,non ho bisogno di parlare dell'incoscio umano...quello lo lascio ai pazzi che non hanno nulla da fare nella vita
Giuro, sto cercando di offendermi con tutte le mie forze, ma non riesco proprio a vederci un insulto.

Sarà che per me avere tempo è un privilegio, e non una condanna...
 
Kalamos said:
Giuro, sto cercando di offendermi con tutte le mie forze, ma non riesco proprio a vederci un insulto.

Sarà che per me avere tempo è un privilegio, e non una condanna...
anche se tu fossi realmente pazzo dubito che lo ammetteresti pubblicamente.
ora ti sei sentito in causa un altra volta...forse sei veramente un pazzo allora?o é solo mania di protagonismo?
se ti senti sempre tirato in causa ci deve essere un perché :rolleyes:
va che ammettere certe cose é sicuramente meglio che sparare coglionate filosofiche a go go in ogniddove :cool:
 
plax said:
anche se tu fossi realmente pazzo dubito che lo ammetteresti pubblicamente.
ora ti sei sentito in causa un altra volta...forse sei veramente un pazzo allora?o é solo mania di protagonismo?
se ti senti sempre tirato in causa ci deve essere un perché
Cos'è, rompi il cazzo anche ad altri, oltre che a me e Klang?
Fammeli conoscere, che abbiamo sicuramente degli argomenti in comune.
Tipo, lo stesso rompiballe telematico.
 
Kalamos said:
Solo, piantiamola con sta storia degli eletti.
Non mi ha eletto nessuno.
Ho preso il potere avvelenando il Kalamos precedente.

:D

Piantiamola?Io direi piantatela,dato che questa storia del "noi" e "voi" è nata con il post di Klang,e non mi sembra che nel suddetto post si sia andati tanto per il sottile,correggimi se sbaglio.E peccato che dei casi che mi hai sapientemente illustrato,"voi" adottiate solo il "prendere per il culo".E ciò sinceramente non mi tocca affatto,ma ci potrebbe essere gente che non la prende così bene,risponde agli insulti,e si creano i flame.Non starò a sindacare se vi credete tanto superiori o meno,siete liberi di fare ciò che volete,ma se davvero volevate un posto frequentato solo da gente che vi "va a genio" perchè non chiedete a qualche admin di creare una sezione tutta vostra che non venga "sporcata" da "noialtri"?Magari,che ne so,chiamandola "Philosopher's Tower".
 
Comincio ad avere seri dubbi sul fatto ke voialtri leggiate i post con attenzione.

Per me ci date una letta veloce, le prime righe e poi ribattete sull'impressione riassunta.

'Sta cosa degli eletti l'hai inventata tu, tutta da solo.
Una volta ci sono passato sopra, ora no.

Sarà ke s'è capito ke sei tu quello a cui piace fare l'eletto e magari ti rode il culo ke ti abbiamo rubato la poltrona? ;)

Cmq il mio 'noi' e 'voi' era solo riferito al modo di intendere il solletico in generale, cosa su cui, tra l'altro, nn ho espresso nessun giudizio ed era kiaramente specificato al termine del post.

Ovvero per noi è un argomento ke si fonde con altri, per voi il più importante o solo l'unico motivo per cui siete qui.

Se poi avete la coda di paglia e vi sentite inferiori, fatevene una ragione, io di certo nn l'ho mai detto di essere più fico di qualcun altro.

Ancora una volta, le vostre nevrosi curatevele da soli e nn scaricatele sugli altri, please.
 
Kalamos said:
Cos'è, rompi il cazzo anche ad altri, oltre che a me e Klang?
Fammeli conoscere, che abbiamo sicuramente degli argomenti in comune.
Tipo, lo stesso rompiballe telematico.
avete in comune la stessa imbecillitá e le stessa inutilitá di vivere io direi.
io parlavo in generale,se ti senti tirato in causa significa che sai di sbagliare ma non credo che cambierai.un coglione rimane sempre un coglione...anche dopo la morte.
poi per dirla tutta i rombiballe siete te e Klang il quale ragiona con la tua testa idiota invece che con la sua.
poi aggiungo che quoto Sag.se volete parlare delle vostre minchiate cercate di non sporcare ogni thread,usatene uno solo visto che siete perennemente OT :smilelove
 
Una volta ci sei passato sopra?Quando?Da quando sono qui ad ogni minimo accenno di qualcosa che non ti andava hai risposto con insulti su insulti,e ora vuoi fare anche la parte del pacato e civile che ha perso la pazienza?Fino a quanto ne so io non mi avete rubato nessuna poltrona dato che io qui non ne vedo oO Magari quando inventeranno un premio per l'"utente più intelligente" del forum....Per il resto...beh...Magari non lo dici espressamente,ma dai tuoi post siamo tutti nevrotici,con la coda di paglia e ci sentiamo inferiori,ed andando ad esclusione gli unici senza nevrosi e difetti vari siete voi,qndi trai tu le conclusioni che vuoi...A me non è passato neanke per l'anticamera del cervello di sentirmi inferiore ad una persona come te ke sfoga le sue frustrazioni personali su gente che peraltro non l'hai mai cagato prima della sua "appropriazione illecita di attenzione".Perchè è questo che hai fatto,o forse vuoi dire che ti ho mai tirato in ballo senza che tu non venissi prima a rompermi i coglioni?Non condividi le mie idee?Ti senti superiore?Ignorami,invece di continuare a dirmi che sono una merda,che sono frustrato e chissà che altro (ormai ho perso il conto dei tuoi insulti,mentre io non te ne ho fatto neanche uno,cosa che fa riflettere se ci pensi).Perchè così la figura dell'incivile ce la fai tu,non io.
 
Certo ke insulti anke tu, dire ke siamo solo capaci di 'prendere per il culo' è un complimento? ;)

Ci sono passato sopra negli altri post in cui hai parlato di eletti, questo nn è il primo.

Nel mio post 'imbecilli' ho espressamente nominato diverse persone, alcune con cui mi sono anke scontrato, ke per me nn sono 'nevrotike', quindi nn lo siete tutti.
Tu di certo. ;)

Mi fa piacere tu nn ti senta inferiore a nessuno, tanto era kiaro ke sul piedistallo ti ci metti da solo.
Tranqui, per me fai pure.

Però te l'ha già detto anke K: troppo comodo parlare e parlare e poi pretendere di essere 'ignorati' se le cose ke si dicono nn trovano d'accordo la controparte.

Se c'è una cosa ke nn ti ho mai detto di fare è stare zitto, cosa ke invece continuate a fare voi.

Io parlo quanto mi pare come fate voi, come mi pare e di cosa mi pare.
Se a voi nn sta bene criticate pure.

Credo ke sopravviverò.
;)
 
Scusami ma francamente mi sembra che tu abbia i paraocchi e veda solo ciò che vuoi vedere.Io ho detto che,in QUESTO forum,l'unica cosa che fate è prendere per il culo.Mai detto che non siete capaci di fare altro,xkè 1 non sono affari miei 2 non mi interessa sapere di cosa siete capaci,al contrario di te che hai definito ME una merda senza neanche conoscermi,andando sul personale quando io mi sono sempre mantenuto sul generale.Pensi che io non sia capace di prenderti e scaricarti i peggiori insulti che mi vengono in mente come fai tu?Semplicemente è una cosa troppo facile,e se può soddisfare te,di certo non soddisfa il tuo interlocutore,soprattutto quando cerca di ragionare civilmente e si vede solo insultato,per altro con le solite stronzate tipo "ti metti sul piedistallo,ti credi chissà chi,sei nevrotico,bla bla bla",come se non si fosse capito che qui il piedistallo che tu metti sotto i miei piedi non lo voglio e non l'ho mai voluto.Se poi mi credi così importante e vuoi mettermelo per forza,beh non posso fare altro che ringraziarti.Mai preteso di avere ragione,al contrario di quanto fai tu,io ho il mio punto di vista,tu il tuo.Non vuoi ignorarmi?Parla pure,d'ora in poi vorrà dire che sarò io a farlo.Ma non perchè non sappia cosa replicare,semplicemente mi sono stancato di rileggere gli stessi insulti,accompagnati dagli stessi smile irritanti e infantili,30 volte al giorno.Se ti fa vivere una vita migliore pensarmi nevrotico e pieno di problemi,fai pure,contento di aver migliorato la tua esistenza.

P.S.Ah,io non ti ho chiesto di non controbattere,ti ho solo chiesto di non darmi della merda umana ogni volta che rispondi,dato che passi ogni volta automaticamente dalla parte del torto solo per questo,il che è diverso.
 
E sai qual è...

...la cosa più bella?

Ke noi stiamo qui a discutere solo perkè siete VOI ke pretendete di avere sempre ragioni, ke nn sapete accettare una critica, ke battete i piedini se le cose nn vanno come vorreste.

Io certo ke posso dire di essere stato 'duro' con te dall'uscita del solletico alla tua tipa, come con Sollo per la sua avventura, di aver risposto per le rime a Plax e Yashar.

Ma nn ti sei kiesto come mai all'inizio nonostante la tua misoginia ero stato molto più 'civile'?
Perkè hai ammesso dopo qualke ragionamento ke era esagerata, così come ho ammesso io ke cmq restavi libero di pensarla come volevi se ti rendevi conto di questo.

E allora sarebbe stato bello pensare ke ci avresti ammesso anke l'incoerenza dell'euforia per avere una tipa, ke Sollo avesse preso metà colpa del torto subito, ke Plax ammettesse altri modi di pensare oltre al suo, ke Yashar nn pretendesse devozione assoluta.

La metà strada è sempre la più facile.
Ma pare di no. ;)

Peccato ke questo forum nn sia frequentato solo da bambocci, ma anke da qualke adulto.

Ma tanto siete talmente egocentrici ke sapete solo vedere i difetti degli altri.
;)

PS. E vatti a riguardare tutte le volte in cui ho ammesso i miei limiti o l'univocità di qualke mia posizione, prima di rispondere, nn ultimi i post sull'off topic.
;)
 
Last edited:
What's New

3/29/2024
The TMF Gathering forums keep you up to date on where and when folk are meeting up.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top