• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Fumetti...

Mr.X

1st Level Red Feather
Joined
Jan 3, 2006
Messages
1,104
Points
0
Nessuno saprebbe dove posso trovare pagine del fumetto chiamato..."the agencies"ho trovato qualcosa sul sito,ma non troppe cose purtroppo...

Inoltre,io ho la passione del disegno,e mi piace particolarmente fare fumetti...stavo realizzando un fumetto (in tema col sito ovviamente) su Legs Weaver,e volevo postarlo per farvelo vedere quando lo avrò finito.
ma non so come fare.
 
Purtroppo non ti so aiutare, ma ti esorto a coltivare la passione per il solletico a fumetti. Se riuscirai a postarli, farai felici in molti (me compreso). Realizzi anche fumetti "su richiesta"? ^^ Qui al forum ci sono molti competenti che sicuramente ti aiuteranno... non appena saranno meno occupati a polemizzare tra loro :)

Spero di vedere i tuoi lavori presto!
 
purosolletico said:
Qui al forum ci sono molti competenti che sicuramente ti aiuteranno... non appena saranno meno occupati a polemizzare tra loro :)
Se vuoi posso polemizzare un po' anche con lui.

;)
 
purosolletico said:
Purtroppo non ti so aiutare, ma ti esorto a coltivare la passione per il solletico a fumetti. Se riuscirai a postarli, farai felici in molti (me compreso). Realizzi anche fumetti "su richiesta"? ^^ Qui al forum ci sono molti competenti che sicuramente ti aiuteranno... non appena saranno meno occupati a polemizzare tra loro :)

Spero di vedere i tuoi lavori presto!

dipende dalla richiesta,ma ci posso provare...
spero anch'io di riuscire a farvi vedere qualcosa...appena capisco come "postare"...
 
Mr.X said:
dipende dalla richiesta,ma ci posso provare...
spero anch'io di riuscire a farvi vedere qualcosa...appena capisco come "postare"...
Vedo che i paladini della pace non ti sono stati molto d'aiuto...
Provo a darti qualche indicazione io.

Non so che formato intendi utilizzare; l'ideale è un jpeg compressione 10-15%, intorno ai 1000*800, o anche meno.
Insomma, meno di 250k di immagine, così ti può vedere anche chi naviga su dialup.
Evita il bitmap/bmp.

Per inserire i file mettendoli su host pubblici, come supload o imageshack, oppure utilizzare la funzione incorporata "Allegati".
La prima opzione è comoda se devi mettere la stessa immagine su tanti forum; la seconda è più semplice, e il file viene collocato sul server del TMF stesso.

Per allegare un'immagine devi cercare la voce Manage Attachments nella finestra di posting.
E' sotto le icone, nella sezione Additional Options.
Clicka su Manage. Si apre la finestra di spedizione con cinque spazi. Clicka su uno dei cinque Browse e indirizza il programma fino al file desiderato.
Clicka su Upload, e poi su Close Window.

Dopo qualche istante, la lista degli allegati viene aggiornata con i file in attesa.
Clicka su Submit Reply, e dovrebbe apparire il nuovo post, con le tue immagini.

...

Spero di non dovermi pentire per le informazioni che ho dato.
Il primo che rompe ancora il cazzo che io sarei distruttivo, diobono, gli do ragione e gli spacco le rotule.

:D
 
What's New

4/17/2024
The TMF Gathering forums keep you updated on where and wehn people are planning to meet up.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top