• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

giacomino :)

SoLeTiKo

TMF Novice
Joined
Nov 8, 2002
Messages
59
Points
0
ciao a tutti :),
scriviamo qui giaco perchè senno dobbamo dividere su piu post che abbiamo letto tutte le considerazioni, mentre cosi facciamo un riassuntino hehe

allora splendida la storia sulla parrucchiera, hai una grande fortuna a conservare nella tua memoria una esperienza del genere hehe

anche io (non mia moglie che ci è arrivata piu tardi al solletico) esssendo un po vecchietto sono cresciuto con pochissimo materiale a disposizione per "sognare" cioè non c'erano tutti questi video, forum ecc che i fortunati ragazzini di oggi possono sfogliare...

si andava avanti spulciando tutti i giornaletti a nostra disposizione compreso topolino dove si vedevano scene di un piedone di minni che usciva fuori a volte heheh

devo dire che io mi sono sempre dato moltissimo da fare nel cercare di "rubare" solletico in giro visto che pur essendo Mooolto timido però per le cose che mi interessano veramente divento un leone e faccio lavorare al max il cervello :p

a scuola quando ero piccolo lanciavo sempre la caccia a qualche "femmina" che veniva puntualmente torturata, mi approfittavo di mia cugina (chi non lha fatto hehe) mi buttavo ai piedi di tutte le mie zie ecc

per replicare al post sulla cognata devo dire che mia moglie ha una sorella simpaticissima a chi voglio molto bene al contrario della tua "viperetta" hehe che invece è piu grande di lei di poco (circa 36 anni)..
avendo molta confidenza gli massaggio spesso i piedi per farla contenta e ogni tanto mi prendo un po di divertimento solleticandola leggermente for fun.

e visto che lo soffre tanto devo farglielo leggero e lei cerca di resistere il piu possibile. diciamo una cosa divertentissima :)
.................

per quanto riguarda il post su tua moglie solleticaa a canelli :) sei cattivissimo addirittura il sale sotto i piedi e le capre hehe
per quanto ci riguarda vorremmo andarci se troviamo il tempo. io sono andato da solo 3 volte visto che conoscevo un po di gente lima vorrei tanto poratrci mia moglie.

comuqnue sempre in quel topic si era andati a parlare mi sembra di come intendere il solletico con la propira compagna in rapporto ad altri:

penso che a nessuno piaccia (vabè tranne gli scambisti hehe ) entrare in contatti ravvicinati e intimi con persone che non sono il proprio partner, e per noi è di solito cosi, cioè sia io che mia moglie siamo persone molto timide e riservate che per intenderci non abbracciamo o sbaciucchiamo amici o parenti in giro.... però con il solletico è diverso

ogni vero amante del solletico non puo resistere a praticarlo in nessun modo secondo me..cioè chiunque di noi se vede un piede su un divano o su una sedia non puo esimersi dal piantarci 2 dita sotto o almeno sognarlo di fare.

questo preambolo per dire che se a noi piace o piacerebbe che mia moglie fosse solleticata a una folla di persone (piu si è meglio è :p) o che noi magari ci divertiremmo a solleticare altri insieme non è che io sono maniaco e lei una di facili costumi anzi proprio l'essere persone per bene ci limita molto il campo di azione e ci rende difficile trovare gente come noi da incontrare

cioè come lo intendiamo noi è appunto quello che tu giaco hai detto in un post , quell'aiuto di coppie amiche a solleticare tua moglie alcune volte non per rendere l'idea quello che è successo alla parrucchiera amica della zia.

az il post è troppo lungo e scollegato, ora non lo legge nessuno fino alla fine heheh
meglio cosi scoraggiamo i frettolosi :p

ciaooo a tutti

ps ciao giaco tu di sicuro lo leggi fino in fondo :) qualsiasi domanda siamo qui anche se un po impegnati dopo un po rispondiamo e ricorda i solleticatori piu "antichi" hanno una marcia in più perchè veramente le cose se le sono dovute conquistare :pPP
 
mini-risposta affrettata per motivi di tempo

Ciao SoLeTiKo,
alla coppia più bella del mondo (in tono sicero e mai irrisorio!!!!)

All'uomo
Oggi vado di fretta, ho solo un minuto, ma giuro domani ti dò una risposta punto-punto a tutto ciò che hai scritto.....
Apparte il condividere tutto, mi hai commosso......dedicandomi addirittura un miniforum a me "giacomino" (anche molto spiritoso il titolo).
Solo una cosa: "Dio grazie che mi hai fatto incontrare qualcuno che la pensa uguale a me, è semplicemente meraviglioso..........." Senza nulla togliere agli altri amici (spero di sentirli sempre e comunque, anche i più critici verso di me), siamo davvero in sintonia su tutto....Complimenti!!!! Ma domani ti rispondo x bene, oggi ho preferito iniziare prima a dare spazio alle critiche (che comunque sono sempre degne di risposta)...... a domani amico mio....
prima il dovere eppoi il piacere.....

Alla donna
"Che Dio salvi la regina e tutte le donne come lei!!!", che amano postare e condividere l'esperienze di solletico con il prorpio uomo, anche su un forum dove si parla soltanto di solletico, ma in modo molto aperto e sincero.
Suo marito, è un uomo molto fortunato e probabilmente si merita tutto ciò.....

Saluti ad entrambi a domani.......



SoLeTiKo said:
ciao a tutti :),
scriviamo qui giaco perchè senno dobbamo dividere su piu post che abbiamo letto tutte le considerazioni, mentre cosi facciamo un riassuntino hehe

allora splendida la storia sulla parrucchiera, hai una grande fortuna a conservare nella tua memoria una esperienza del genere hehe

anche io (non mia moglie che ci è arrivata piu tardi al solletico) esssendo un po vecchietto sono cresciuto con pochissimo materiale a disposizione per "sognare" cioè non c'erano tutti questi video, forum ecc che i fortunati ragazzini di oggi possono sfogliare...

si andava avanti spulciando tutti i giornaletti a nostra disposizione compreso topolino dove si vedevano scene di un piedone di minni che usciva fuori a volte heheh

devo dire che io mi sono sempre dato moltissimo da fare nel cercare di "rubare" solletico in giro visto che pur essendo Mooolto timido però per le cose che mi interessano veramente divento un leone e faccio lavorare al max il cervello :p

a scuola quando ero piccolo lanciavo sempre la caccia a qualche "femmina" che veniva puntualmente torturata, mi approfittavo di mia cugina (chi non lha fatto hehe) mi buttavo ai piedi di tutte le mie zie ecc

per replicare al post sulla cognata devo dire che mia moglie ha una sorella simpaticissima a chi voglio molto bene al contrario della tua "viperetta" hehe che invece è piu grande di lei di poco (circa 36 anni)..
avendo molta confidenza gli massaggio spesso i piedi per farla contenta e ogni tanto mi prendo un po di divertimento solleticandola leggermente for fun.

e visto che lo soffre tanto devo farglielo leggero e lei cerca di resistere il piu possibile. diciamo una cosa divertentissima :)
.................

per quanto riguarda il post su tua moglie solleticaa a canelli :) sei cattivissimo addirittura il sale sotto i piedi e le capre hehe
per quanto ci riguarda vorremmo andarci se troviamo il tempo. io sono andato da solo 3 volte visto che conoscevo un po di gente lima vorrei tanto poratrci mia moglie.

comuqnue sempre in quel topic si era andati a parlare mi sembra di come intendere il solletico con la propira compagna in rapporto ad altri:

penso che a nessuno piaccia (vabè tranne gli scambisti hehe ) entrare in contatti ravvicinati e intimi con persone che non sono il proprio partner, e per noi è di solito cosi, cioè sia io che mia moglie siamo persone molto timide e riservate che per intenderci non abbracciamo o sbaciucchiamo amici o parenti in giro.... però con il solletico è diverso

ogni vero amante del solletico non puo resistere a praticarlo in nessun modo secondo me..cioè chiunque di noi se vede un piede su un divano o su una sedia non puo esimersi dal piantarci 2 dita sotto o almeno sognarlo di fare.

questo preambolo per dire che se a noi piace o piacerebbe che mia moglie fosse solleticata a una folla di persone (piu si è meglio è :p) o che noi magari ci divertiremmo a solleticare altri insieme non è che io sono maniaco e lei una di facili costumi anzi proprio l'essere persone per bene ci limita molto il campo di azione e ci rende difficile trovare gente come noi da incontrare

cioè come lo intendiamo noi è appunto quello che tu giaco hai detto in un post , quell'aiuto di coppie amiche a solleticare tua moglie alcune volte non per rendere l'idea quello che è successo alla parrucchiera amica della zia.

az il post è troppo lungo e scollegato, ora non lo legge nessuno fino alla fine heheh
meglio cosi scoraggiamo i frettolosi :p

ciaooo a tutti

ps ciao giaco tu di sicuro lo leggi fino in fondo :) qualsiasi domanda siamo qui anche se un po impegnati dopo un po rispondiamo e ricorda i solleticatori piu "antichi" hanno una marcia in più perchè veramente le cose se le sono dovute conquistare :pPP
 
Risposta Pubblica

Ciao SoLeTiKo,
allora ribadisco il piacere e l'onore che ho nell'avervi conosciuto, soprattutto con il maschio sento diverse affinità che ci accomunano, a prescindere dalle età e dalla passione comune del solletico e di condividere cià con la propria compagna, ma andiamo avanti....
Come detto ieri, voglio rispondere punto-punto e per fare ciò ho copiato il testo del vostro scritto che quì sotto troverete diviso da me in punti, questo al fine di non tralasciare nulla nella risposta.....
Risposta che si divide in due una PUBBLICA eccola!!! una PRIVATA, che leggerete nei vostri messaggi privati e lì troverete un regalo a voi gradito (spero!!!), ma iniziamo da quì.

Testo vs. messaggio diviso in punti

ciao a tutti ,
scriviamo qui giaco perchè senno dobbamo dividere su piu post che abbiamo letto tutte le considerazioni, mentre cosi facciamo un riassuntino hehe

1)allora splendida la storia sulla parrucchiera, hai una grande fortuna a conservare nella tua memoria una esperienza del genere hehe

2)anche io (non mia moglie che ci è arrivata piu tardi al solletico) esssendo un po vecchietto sono cresciuto con pochissimo materiale a disposizione per "sognare" cioè non c'erano tutti questi video, forum ecc che i fortunati ragazzini di oggi possono sfogliare...
si andava avanti spulciando tutti i giornaletti a nostra disposizione compreso topolino dove si vedevano scene di un piedone di minni che usciva fuori a volte heheh

3)devo dire che io mi sono sempre dato moltissimo da fare nel cercare di "rubare" solletico in giro visto che pur essendo Mooolto timido però per le cose che mi interessano veramente divento un leone e faccio lavorare al max il cervello :p
a scuola quando ero piccolo lanciavo sempre la caccia a qualche "femmina" che veniva puntualmente torturata, mi approfittavo di mia cugina (chi non lha fatto hehe) mi buttavo ai piedi di tutte le mie zie ecc

4)per replicare al post sulla cognata devo dire che mia moglie ha una sorella simpaticissima a chi voglio molto bene al contrario della tua "viperetta" hehe che invece è piu grande di lei di poco (circa 36 anni)..
avendo molta confidenza gli massaggio spesso i piedi per farla contenta e ogni tanto mi prendo un po di divertimento solleticandola leggermente for fun.
e visto che lo soffre tanto devo farglielo leggero e lei cerca di resistere il piu possibile. diciamo una cosa divertentissima
.................

5)per quanto riguarda il post su tua moglie solleticaa a canelli sei cattivissimo addirittura il sale sotto i piedi e le capre hehe
per quanto ci riguarda vorremmo andarci se troviamo il tempo. io sono andato da solo 3 volte visto che conoscevo un po di gente lima vorrei tanto poratrci mia moglie.

6)comuqnue sempre in quel topic si era andati a parlare mi sembra di come intendere il solletico con la propira compagna in rapporto ad altri:
penso che a nessuno piaccia (vabè tranne gli scambisti hehe ) entrare in contatti ravvicinati e intimi con persone che non sono il proprio partner, e per noi è di solito cosi, cioè sia io che mia moglie siamo persone molto timide e riservate che per intenderci non abbracciamo o sbaciucchiamo amici o parenti in giro.... però con il solletico è diverso
ogni vero amante del solletico non puo resistere a praticarlo in nessun modo secondo me..cioè chiunque di noi se vede un piede su un divano o su una sedia non puo esimersi dal piantarci 2 dita sotto o almeno sognarlo di fare.
questo preambolo per dire che se a noi piace o piacerebbe che mia moglie fosse solleticata a una folla di persone (piu si è meglio è :p) o che noi magari ci divertiremmo a solleticare altri insieme non è che io sono maniaco e lei una di facili costumi anzi proprio l'essere persone per bene ci limita molto il campo di azione e ci rende difficile trovare gente come noi da incontrare

7)cioè come lo intendiamo noi è appunto quello che tu giaco hai detto in un post , quell'aiuto di coppie amiche a solleticare tua moglie alcune volte non per rendere l'idea quello che è successo alla parrucchiera amica della zia.

8)az il post è troppo lungo e scollegato, ora non lo legge nessuno fino alla fine heheh
meglio cosi scoraggiamo i frettolosi :p

ciaooo a tutti

9)ps ciao giaco tu di sicuro lo leggi fino in fondo qualsiasi domanda siamo qui anche se un po impegnati dopo un po rispondiamo e ricorda i solleticatori piu "antichi" hanno una marcia in più perchè veramente le cose se le sono dovute conquistare :pPP


Partiamo punto punto:
1) 6) e 7) la storia della signora Sandra, per capirci della bella parrucchiera, credo che non la dimenticherò più, forse sino ad 80 anni (se vivrò) i miei ricordi saranno ancora lucidi, ma come potrebbe essere il contrario ero un ragazzino (14 anni) con i bollenti spiriti addosso (sia sessuali, sia di solletico con le donne, quindi una pentola a pressione......) mi capita non solo la presenza e la vicinanza di una donna superbona, ma anche quello che forse all'epoca ero incapace persino di sognare, un marito anziano pervertito che per sfogare i propri pruriti, si accompagna di altra gente come lui e fa tutto in pubblico (almeno riguardo la mia presenza, anzi la sfrutta per aumentare il disagio e le torture alla moglie), ma cosa dovevo fare? io sò di "averla tradita" lei è sempre stata gentile con me, ma come potevo resistere, sò di averle violentato le piante dei piedi con tutto me stesso, al pari di come quei maniaci le violentavano i seni e i fianchi (cioè senza pietà, e la cosa grave almeno per il marito è che la trattava come un oggetto, non come una cosa preziosa che dovrebbe essere una moglie.....). Ci ho ripensato mille volte almeno, sai qual'era la differenza tra me e gli altri tre in quella circostanza è che io l'ho torturata però solo con il solletico, mentre loro le facevano il solletico forte solo per coprire con le risa il dolore che le davano, quando a turno le pizzicavano, le toccavano con forza i seni (lì non c'era più il solletico, ma solo il volerla toccare ad ogni costo). Anche a me se avessero invitato a farle il solletico sui seni non mi sarei tirato indietro era bellissima lei e suoi seni prorompenti, ma giuro su tutto quello che ho di più caro lo avrei fatto dolcemente per farle solletico (cioè ridere) e non per darle dolore a fini puramente sessuali (forze sado-maso?). E quì mi riallaccio al punto nr. 7, che hai centrato in pieno su come la penso io. Infatti la teoria del branco, va bene sulle nostre mogli, cognate o chi che siano, se a monte c'è l'unico intendimento di farle il solletico anche estremo, ma non si deve mai partire per fini diversi e magari ingannare chi viene chiamato a farlo. Questo in linea generale, altrimenti si potrebbe trascinare persone non consenzienti in altre attività (orgie, etc.), che poi potrebbero portare dei problemi e delle conseguenze sulla vittima, ma anche su chi è chiamato a farlo....... In ogni caso per dirti l'ultima su quella storia, la Sandra ha compreso perfettamente che il mio intento era giocare a farle il solletico, lo dimostrano anche i caldi saluti lasciatomi quando andò via oltrechè la sua espressione verso di me. Ma credo che il disagio che dimostrava verso il marito ed i suoi compari la dicesse lunga....., forse in quella circostanza si erano serviti del solletico per toccarla perchè c'ero io, per farlo apparire un gioco innocente, ma nulla mi toglie dalla testa ora, che magari a casa si riunivano per frustarla o altro, lei era solo un oggetto in mano del marito.......

2)per me non c'erano neanche i giornaletti, io non ero molto amante dei fumetti, oggi pensa l'unico che riesco a leggere è Dylan Dog, l'unico mezzo era la televisione, sezione cartoni animati.....ma erano i primi e pochissimi, mi ricordo la prima scena vista fu in Goldrake, poi in Daitan III, poi andando avanti negli anni un grande cartone in proposito, un vero Cult in tema fu Lupin, quell'autore giapponese, ricorreva spesso a mostrare il solletico come mezzo di tortura ed anche piacevole a Lupin verso la propria ragazza Fujiko, credo che di quelli vecchi sia stato veramente il massimo, infatti non è mai tramontato.........beh oggi i ragazzini ed i ragazzi in genere sono fortunati con internet vedono tutto, però non so se poi abbiano voglia di mettere in pratica su le proprie zie, cugine o ragazzine a scuola, in quanto rischiano di trovarsi come su questo forum che ti vedi una donna nuda torturata con il solletico a sfondo sessuale, che poi magari andare a cercare sul divano "casualmente" il piede nudo della bella zia che si è sfilata le scarpe, per far finta di andarci a sbattere casualmente e portare quelle due dita (come dici tu, concordo) sotto al pianta a farle "ghiri-ghiri" e vedere la sua reazione che salta!, non ha più senso, e secondo me è sbagliato, perchè anche l'istinto del solletico deve nascere bambino, per diventare gradualmente adulto, deve "maturare" con gli anni......

3) a scuola sognavo di solleticare le belle maestre e poi le professoresse, qualche compagna di scuola l'ho solleticata, mentre a casa avevo mia madre (una grandissima donna) e le mie zie (una in particolare più disposta), cugine non ne ho, ma non ne ho mai sentito la mancanza.......io sono sempre stato attratto dalle donne più grandi e più mature (mia moglie a 35 anni).....

4) beh complimenti per la tua cognata, d'altronde nella vita non si può avere tutto (parlo di me), continua a solleticarle i piedini più che puoi, sempre con l'avvallo di tua moglie......
(io spero un giorno di poter raccontare un'esperienza di solletico con la mia cognata più grande, che vedo ben disposta, ma finora non c'è mai stata, chissà nel futuro.......).

5) Canelli, sih merita un approfondimento. Ma scusa tutta quella strada, con due figlie al seguito, le spese di permanenza e tutta una serie di altre cose, solo per vedere mia moglie ai ceppi medioevali, tanto che ci stò gradirei le facessero un servizio completo, da filmare e fotografare al meglio. La tortura del sale credo sia il massimo, mia moglie non ama gli animali in genere, quindi soffrirebbe anche il contatto (inizialmente), ma poi sono sicuro rimarrebbe solo il problema del tanto solletico che le creerebbe la lingua ruvida delle caprette sotto le piante dei suoi piedi, non avrebbe più modo di pensare al problema del contatto con un animale.........!!! o perlomeno in quella circostanza!!! Vorrei che la torturassero per bene per almeno 30 minuti, ecco lì la concederei ("solleticarmente" parlando, eccetto tre parti del corpo che me ne riservo i diritti d'autore......). Spero per te che ci porterai presto la tua signora e che le farai capire le bellezze del medioevo.
Piccola curiosità che ne pensi del solletico fatto tramite animali più o meno domestici? (a me manco a dirlo, affascina.........)

6) in più punti abbiamo toccato questi temi, ma voglio ribadire il concetto ancora una volta, sessualmente parlando mia moglie è solo mia e non la concederei a nessun altro, lei è molto seria e come me. Anche noi siamo molto riservati, e siamo una famiglia per bene, la privacy parlando quì non ritengo di violarla, perchè nessuno sa chi sono io e viceversa. Discorso diverso è parlare liberamente in un forum, io lo stò facendo da quando vi sono entrato, se non desideravo farlo probabilmente non vi sarei entrato. Ultima, non ritengo il solletico una passione sporca, ma una passione bellissima......
Scambisti e quantaltro stanno bene dove stanno.....non mi interessa niente di tutto ciò.
In ogni caso è diverso dire che farei torturare o solleticare mia moglie dal gruppo, dove il gruppo sono persone che scegli tu (cognati, amici, parenti e anche in quella circostanza i torturatori di Canelli) dal fatto che essa sia una poco di buono o io sia un pervertito in tal senso, se si capisce si capisce, altrimenti....rimane un problema di chi non comprende per me è chiarissimo (anche su questo punto siamo molto in sintonia). Anche per me sarebbe la stessa cosa se facessi assieme ad altri ad esempio il solletico a mia cognata, questo non significherebbe che lei fosse di facili costumi e mio cognato uno scambista. Ma stiamo parlando di cose scontate.

7) già risposto.

8) si io l'ho letto tutto e tu lo sapevi, in effetti un pochino saltellante, ma rende perfattemente l'idea o le idee. Penso comunque, se ti può interessare che anche gli altri lo leggeranno tutto e capiranno.....

9) si è vero i solleticatori di prima hanno una marcia in più, e forse se lo sono dovuto conquistare in una società che non era pronta o matura a parlarne, ma la differenza secondo me è sempre una questione di maturità, che in teoria dovrebbe essere collegata alla fascia di età, ma la pratica lo smentisce, dicendo che ci sono le eccezioni che confermano le regole ambo le parti......

Mi ha fatto piacere risponderti, mi piacerebbe avere la vostra amicizia virtuale (non per sfiducia, ma per privacy.........perlomeno al momento), ti sento soprattutto a te molto vicino alle mie idee e ti rimando alla POSTA PRIVATA.

Salutoni........
 
Il Regalo

Beh....., ora sono sicuro che la sorpresa vi è piaciuta!!!
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top