• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

ASSOLUTAMENTE OFF TOPIC - Al mio Clan, sono un po' tornato!

klang

TMF Expert
Joined
Apr 30, 2001
Messages
444
Points
0
Ehilà miei cari giovani
dopo regate e vacanze montagnine eccomi di ritorno ma a mezzo servizio, ahimè lavoro e altri impegni mi assillano. ;)

Ma volevo un po' sapere come stanno i miei amiketti del forum, dopo questa pausa...

Traiano hai violentato la tua collega o sei perso in mezzo a qualke pagina interessante?

Ribelle cazzaro come sempre?

Il compagno Asiad?

K-appino?

Essì dai, pure quello skizofrenico di Sollo come sta?

Attendo vostre notizie....

:couch:
 
olaaa

Ciao bello mi fa piacere risentirti,e ritrovare qualcuno con cui parlare seriamentre e anche meno seriamente :) ...bhe a parte un problema serio che mi è successo venerdi,che evito di dirlo in pubblico tutto abbastanza ok,hai fatto la barcolana?
 
Serio? Spero nulla di TROPPO serio ovviamente....

Sì, 'fatta' anke se in maniera nn proprio lineare, sarebbe lungo spiegare...riassumendo, attraverso la polisportiva con cui collaboro abbiamo organizzato un progetto per far partecipare utenza psichiatrica alla Barcolana in concomitanza ad un'altra manifestazione velistica e ad un corso di vela fatto in primavera.

Molta fatica e un risultato relativamente buono a livello terapeutico per quanto mi riguarda, però almeno è stato un esperimento dai contorni interessanti, vedremo il prossimo anno di migliorare il tutto ;)
 
olaa

Ecco perchè c'è sempre tutto quel groviglio di barke,gente che va di qua gente che va di la :bouncybou .il mio problema non è sicuramente tragico,ma è una rottura di scatole non indifferente,sia economicamente che di altro,cmq passera anche questa,grassie cmq x l'interessamento :wavingguy
 
klang said:
dopo regate e vacanze montagnine

ma tu lavorare un 2 - 3 mesi id ifla seriamente no, eh? ;)
Ecco perchè gente come me è ancora apiede libero, invece di essere internata... :D

... E comunque sia, non accetterei mai di essere internato in un Ospedale Psichiatrico che abbia tra i suoi pazienti gente come me!!! :D Capita la citazione??
 
klang said:
Ehilà miei cari giovani
dopo regate e vacanze montagnine eccomi di ritorno ma a mezzo servizio, ahimè lavoro e altri impegni mi assillano. ;)

Ma volevo un po' sapere come stanno i miei amiketti del forum, dopo questa pausa...
......
......
Oilà Klang, scusa se rispondo così in ritardo ma per motivi di tempo (sempre meno porca puttana....) sto frequentando poco il forum.

Come stai?
Spero tutto ok.

No, io nessuna violenza su colleghe, ma tutto arriva a chi sa aspettare ;)

Ciao, stammi bene.
 
Oilà psicologo! Effettivamente mi stavo chiedendo che fine avessi fatto :)
 
-> Ribelle

Beh figurati, mi pare il minimo kiedere come vanno le cose se succede qualke imprevisto...e ovviamente spero si risolva in fretta e senza troppi danni ;)

-> Sollo

Effettivamente, sto vivendo da un paio d'anni un momento lavorativo ke ahimè prima o poi giungerà al termine, in cui svolgendo un lavoro di inserimento sociale/riabilitazione psichiatrica attraverso lo sport, riesco a coniugare la tanto amata attività sportiva, progetti di reale utilità per l'utenza e tempi assolutamente elastici in un unico calderone.
Ovviamente ogni medaglia ha il suo rovescio, è sicuramente comodo potersi gestire gli orari e poter avere anke interi periodi più o meno 'liberi', ma d'altra parte arrivano sempre dopo settimane in cui posso raggiungere facilmente anke le 12 ore giornaliere, sempre in movimento da una parte all'altra della città.
Cmq sarebbe il mio lavoro ideale, ma al momento dubito durerà più di un altro anno, vedremo.

La citazione è notevole e qualcosa mi ricorda, ma al momento nn so da dove arrivi...mi illumini?
:)

-> Traiano

Qui mi stavo preoccupando....proprio il mio caro Mr.T mancava all'appello!!! :D

Da quanto vedo sei più incasinato di me...mal comune mezzo gaudio ;)

In ogni caso da queste parti tutto bene, anche se tra studio e lavoro è un momentaccio...verso gennaio le cose dovrebbero migliorare si spera.
Tra l'altro perdura il momento sfigato dal punto di vista fisico, giocando a calcio mi hanno incrinato una costola...dove calcio come capirai è sinonimo di rugby :)

E tu tutto a posto a parte i mille impegni?

Omaggi ;)

-> Asiad

Effettivamente sono molto sotto i miei standard di partecipazione, ma il tempo è quello ke è e sinceramente il forum è la prima cosa ke parte quando nn ho tempo...nei poki momenti liberi preferisco decisamente solleticare dal vivo ke parlare di solletico :D

Però anke questi momenti concitati nn mi dispiacciono, tendo ad avere qualke problemino con la dimensione della quiete.

Tra l'altro, tu per caso hai qualke conoscenza in ambito Tai Chi?

E come ti va la vita?

Buona giornata!
 
Ma com'è possibile che un comunista mangiabambini come te non sappia a memoria tutte le citazione del bolscevico (scherzi a parte, uno dei più grandi attori comici di sempre!!) Groucho Marx ??? :baffi: :sigaro: :irriverenza:

"Non accetterei mai di far parte di un club che dovesse accettare anche me tra i suoi soci" Groucho Marx.
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top