• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

vi prego , aiutatemi

luciano

Registered User
Joined
Mar 14, 2005
Messages
41
Points
0
Sto Impazzendo , Non Ce La Faccio Piu ' , Voglio Assolutamente Una Donna O Ragazza Di Roma Che Intenda Che Intenda Condividere Con Me Questa Passione Per Il Solletico , Se Potete Aiutarmi Contattatemi
 
Non è meglio che tu "sfoghi" questa tua passione con una tua amicha o con la tua ragazza invece di chiedere vanamente aiuto su internet?
 
Se lo scrive qui,in questo modo poi,vuol dire che non ha nè amiche nè ragazza su cui sfogarsi,mi sembra scontato..
 
Bè, allora il mio consiglio è quello di trovare un'amica(spero che tu ne abbia almeno 1) o una ragazza al più presto.
 
perdonami luciano

ma a mio parere una uscita del genere, ti ha definitivamente precluso ogni minima possibilità che una donna ti contatti tramite l'annuncio.

Se era ironico, non si notava l'ironia, e comunque ormai la frittata è fatta.

E poi scusa tanto, ma secondo te, per quale motivo uno sconosciuto, dovrebbe presentare ad una altro sconosciuto una sua amica? :triangle:
 
olaa

Luciano,una bella lubrificatina alle rotelle del cervello?mi sembra sia proprio il caso....ma usa olio buono a lunga durata mi raccomando!!
 
Beh, a parte ke penso il messaggio sia volutamente 'provocatorio' nel senso di smuovere un po' le acque - anke perkè una volontà del genere, posta così, pare di un bambino di tre anni - direi ke il miglior consiglio è in ogni caso di farti dare due ceffoni dalla persona più vicina, riprendere la calma e magari farti prima qualke domanda su come sia possibile ke in tutta Roma nn ci sia una ragazza ke voglia condividere con te questa passione.

Magari nn sono soltanto loro, mancanti.

;)
 
certo

che era provocatorio , a roma purtroppo non l ' ho trovata , non so se in certe zone è meglio , a roma niente , donne troppo chiuse e conformiste , sennò mica scrivevo quel messaggio
 
in tutta Roma non ne hai trovata una....tutta Roma eh?' azz...vero che è un piccolo paese ROMA ...si, piccolino e co gente chiusa....?..di sicuro le avrai testate tutte tutte le ragazze di Roma.....mah.....ma ci credi davvero in quello che dici?..
 
luciano said:
che era provocatorio , a roma purtroppo non l ' ho trovata , non so se in certe zone è meglio , a roma niente , donne troppo chiuse e conformiste , sennò mica scrivevo quel messaggio

Dipendi da come ti poni con le ragazze... E' ovvio che se al primo incontro con una le dici: "Bella topolona! Ti vorrei solleticare fino a fartela fare a dosso" oppre "Ciao! ti posso solleticare?" le tue possibilità si abbassano fino a raggiungere quota 0.0001%... Ma sul serio non hai amiche? Te lo chiedo perchè se ne hai una puoi solleticarla con l'inganno (es. con una scommessa che sei sicuro di vincere)
 
luciano said:
che era provocatorio , a roma purtroppo non l ' ho trovata , non so se in certe zone è meglio , a roma niente , donne troppo chiuse e conformiste , sennò mica scrivevo quel messaggio

Conosco tre ragazze di roma che adorano il tickling. Ti ripeto ciò che ti ho scritto anche nell'altro thread: sei un fallito.

Cosa speri di ottenere in internet? Trovati una ragazza, e dopo, quando ci sarà un certo feeling, proponile il solletico. Oppure vai per locali "particolari", etc.

Il solletico è una cosa molto più estesa tra le donne di quanto noi possiamo immaginare, siamo noi maschietti a porla sotto il profilo sessuale, ( conosco più di una persona che ha detto che vede il solletico come un qualcosa di erotico o un preambolo al sesso, quindi... ).

Sicuramente, non è implorando che qualcuna si farà solleticare da te :happyfloa
 
Asiad said:
Dipendi da come ti poni con le ragazze... E' ovvio che se al primo incontro con una le dici: "Bella topolona! Ti vorrei solleticare fino a fartela fare a dosso" oppre "Ciao! ti posso solleticare?" le tue possibilità si abbassano fino a raggiungere quota 0.0001%...

'Azzo!! Ecco perchè tutte le ragazze che ho incontrato finore, dopo averle conosciute su internet, un secondo appuntamente non me l'hanno mai concesso... :D
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top