• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

per giacomina12

pantuf

Registered User
Joined
May 29, 2006
Messages
30
Points
0
ciao, è una marea di tempo che non scrivo sul forum, ma ogni tanto passo a dare un'occhiata, e vedo i tuoi post, oooooooooohhhhh una persona civile, per carità non sei l'unico eh, ma ce ne sono pochi altri di gentiluomini!!
che piacere!
 
All'amico pantuf

Ciao pantuf,
il più bel complimento su questo forum l'ho ricevuto da te e lo dico senza mezzi termini (e senza offesa per gli altri amici.....), infatti siccome mi ritengo una persona educata, concreta e rispettosa del punto di vista di chiunque, anche se non lo condivido, dandomi del "gentiluomo" mi hai veramente reso degli onori importanti!!!
Ti ringrazio, tu non mi conosci, eppure sei riuscito ad inquadrarmi con due parole......, complimenti vivissimi!!!
Ora provo io a fare un complimento a te e spero che ti sia gradito. Una persona che riesce a leggere, analizzare e sintetizzare con estrema precisione e con pochissimo materiale a disposizione come te, può voler dire che si tratta di una persona estremamente intelligente (persone rarissime!!!) e con una sensibilità profonda. Siccome hai dimostrato un'intelligenza sopraffina, credo che non devo aggiungere altre parole con te.
Spero che mi onorerai sempre con i tuoi commenti nei miei mini-forum, dissenso-assenso non importa, l'importante è la sincerità del proprio essere......
Benvenuto e piacere immenso di aver fatto la tua conoscenza (seppur virtuale).
Saluti a presto.
 
salve

Mi associo a Pantuf, che purtroppo non ho il privilegio di conoscere...nell'elogiare Giacomina12.
Egli ha riportato un pò di tranquillità in un ambiente che, o pervaso da eccessive liti, e eccessivi silenzi, stà perdendo aderenti (l'unica volta io parlai successe un finimondo con una certa persona, e da allora la volgia di partecipare è molto bassa)
Grazie anche per alcuni scritti, Giacomina12, somigliano ad alcuni, successi pure a me durante l'adolescenza, quindi indelebili.
Un saluto anche alla lontana (qui Bologna) Pantuff....cui nemmeno le dico come sarebbe piacevole conoscerla...già l'avranno detto in 90..io sarei solo il 91esimo.
Buon pomeriggio a tutta la comunità italiana presente sul sito.
 
giacomina...

grazie infinite per le tue parole...un'unica cosa....sono una ragazza!!!
spero di chiacchierare con te presto
 
ciao Templar

Un saluto anche alla lontana (qui Bologna) Pantuff....cui nemmeno le dico come sarebbe piacevole conoscerla...già l'avranno detto in 90..io sarei solo il 91esimo.
Buon pomeriggio a tutta la comunità italiana presente sul sito.[/QUOTE]

Buon pomeriggio anche a te, che invidia che sei a Bologna....è una città che adoro, sopratutto per la gente! Sai non è che abbia avuto tutto questo successo...ho dovuto combattere solo per far capire che sono una ragazza, e forse molti ancora non ci credono...problemi loro. Ti va di chiacchierare un pò??
 
Grazie

Certo che mi va, Pantuf.
Grazie per la risposta, sei molto gentile
 
eccomi

Templar said:
Certo che mi va, Pantuf.
Grazie per la risposta, sei molto gentile

Purtroppo sono in ufficio e posso stare on line ogni tanto.....allora io sono di roma, e mi sono sposata da poco!! ;-)
 
....

Beato Lui....lo sposo
Sono "Geloso", ma in senso buono, si intende, io lavoro a Bologna e abito in provincia, a 10 minuti di autostrada dalle due torri. (lavori tangenziale permettendo)
Io non sono sposato, purtroppo...e nemmeno fidanzato, purtroppo al cubo.
Sono ancora in una fase...."ibrida".
 
eh non sai

Templar said:
Beato Lui....lo sposo
Sono "Geloso", ma in senso buono, si intende, io lavoro a Bologna e abito in provincia, a 10 minuti di autostrada dalle due torri. (lavori tangenziale permettendo)
Io non sono sposato, purtroppo...e nemmeno fidanzato, purtroppo al cubo.
Sono ancora in una fase...."ibrida".
che cosa ti perdi!!! E' una gran bella cosa il matrimonio!! Soprattutto quando tuo marito condivide con te i giochini che ci piacciono tanto!!! ;-)
 
...

Ecco............. :eek:
Posso immaginare la fortuna di entrambi...come quella di Gioacomina12..senza dubbio unire l'affetto al...resto credo sia molto appagante...
 
Ai miei nuovi amici.....

Vi chiedo scusa, perchè stò andando di corsa ma da lunedì prossimo vi dedicherò ad entrambi molto spazio pantuff e Templar nel rispondere,e chiaccherare amichevolmente con voi. Però due parole sono costretto e nello tempo felice di spenderle........

A pantuff
I miei complimenti allora sono "doppi", perchè trovare una donna che la pensa in questo modo e che addirittura vuole "chiacchierare", mi onora ancor di più.....a naso percepisco la sensazione di aver di fronte a me un "gran bel cervello", bene per il momento ti dico che con me puoi parlare liberamente di ciò che vuoi, io non ho preconcetti su nessuno donna/uomo, assensi/dissensi, le persone intelligenti mi stimolano.......sempre.

A Templar
Salve amico, ti ringrazio per le belle parole che hai speso su di me, sono orgoglioso di ciò che hai detto, perchè.......in un certo senso è la realtà.
Avremo modo di scambiare per bene le nostre opinioni.
Solo una curiosità, come può una "bella" persona come te essere single? Sicuramente è soltanto perchè chi ti conosce, non ti merita, e chi non ti conosce non sa cosa perde......Questo è un mio pensiero a caldo, ma io sono così ormai lo dite voi stessi, estremamente spontaneo.............

Alla prossima settimana amici miei, sono lusingato di aver trovato due belle persone come voi, grazie ancora per ciò che avete detto su di me.
 
Incominciamo a parlare......

Alla amica pantuff e all'amico Templar,
visto che pantuff mi ha dedicato addirittura un mini-forum intestato (il secondo dopo SoLeTiKo, grazie a voi presto diventerò famoso.......stò scherzando!!!) e Templar si è associato ai complimenti e visto che mi sembra abbiate anche già parlato tra voi e vi siete anche trovati bene, con il vostro permesso e soprattutto se la cosa vi fà piacere (altrimenti sdoppio le risposte, ma questo da parte mia vuole essere solo un modo carino per coinvolgervi entrambi) userò almeno inizialmente lo stesso post per rispondervi.

A pantuff posso chiederti la tua età (sò bene che alle signore non si chiede mai!!!), ma è un mio paremetro di riferimento e mai di discriminazione per capire più o meno in quale generazione di sociètà siete nati (tutto quì, io sono un cultore storico e la mia deformazione professionale mi porta ad analizzare o cercare di capire un soggetto storico, sempre tenedo a mente il contesto storico in cui egli nasce, altrimenti si omette in partenza un particolare direi fondamentale che non fa cogliere poi bene il senso e la misura del soggetto stesso, provo a fare un esempio ancora oggi si usa spesso in politica il termine "fascista", niente di più sbagliato se si analizza il periodo storico ci dice che il fascista è esistito dal 1921 al 1945 con estensione massima alla durata naturale della vita di chi lo è stato in quel periodo, poi indicare una persona come fascista è anacronistico, questo non per parlare di politica ma per rendere più o meno il senso della mia domanda, sò che da ragazzi intelligenti quali siete lo avate colto a priori........), la seconda domanda che volevo farti quali sono i motivi che hanno scaturito i tuoi complimenti, o meglio nel dettaglio perchè mi consideri una persona civile e un gentiluomo, per i complimenti ti ho già ringraziato (e lo faccio tuttora) ora se lecito ti chiedo i motivi. Terza cosa, ho letto nei tuoi post che sei sposata da poco e che sei felice, ti faccio un augurio di cuore di esserlo sempre assieme a tuo marito e di condividere con lui tutto (e con tutto, intendo tutto), la cosa più importante e più bella per una coppia.
Ultima per oggi, se ti va puoi dirmi come, quando e perchè ti sei appassionata al solletico, e soprattutto cosa ti piace del solletico (subirlo o farlo o se sei su questo forum solo per curiosità, insomma una tua breve presentazione che mi aiuti a capire quanto e cosa abbiamo in comune o possiamo avere in comune io e te. Tra l'altro se hai letto i miei post, avrai avuto modo di vedere il mio approccio al solletico, qualche mia esperienza e più o meno ti sarai formata una sorta di idea su di me, quindi in linea di massima tu già sai cosa possiamo avere o potremmo avere in comune io e te.
Ti lascio ricordandoti, che se alle mie domande non ti va di rispondere, non c'è nessun problema, ripeto rispetto tutti e tutto, quindi non mi offendo e allo stesso tempo non offendo nessuno, puoi semplicemente dirmi "passo" come si fa nel gioco del Poker e non c'è nessun problema (questo ovviamente perchè non tutti abbiamo lo stesso modo di confrontarci, raccontarci ed interfacciarci e nessuno a torto e tutti hanno ragione.......)
I miei migliori riguardi signora pantuff


A Templar anche per te vale la stessa domanda sull'età (vedi sopra le motivazioni), poi volevo dirti che condivido il fatto che sia un forum un pò anomalo, nel senso che ho avuto un pò la sensazione che ci sia un pò di prevaricazione o quanto meno diffidenza, in realtà non me ne importa molto, nel senso che ognuno dice ciò che vuole e tutto va bene, ma questa sensazione mi ha portato a leggere solo due o tre post, di cui per il mio modo di pensare o di vedere le cose soltanto uno l'ho trovato d'interesse (infatti è l'unico su cui sono intervenuto in risposta) poi ho smesso di leggerli, anche perchè sono sempre impegnato a rispondere a post che vengono formulati sui miei, anche io ho ricevuto qualche critica, ma quelle le accetto con piacere.....e ovviamente le controbbatto se non le ritengo appropriate. In ogni caso ho un buon dialogo con tutti, il problema è che a volte ci si cerca di interfacciare o rapportare per forza anche se c'è diversità di vedute o di concepire le cose, pertanto torniamo al discorso che tutti possono avere ragione e nessuno a torto, anche se tanta gente non lo capisce......
Sono contento di aver riportato (a tua detta) tranquillità in questo ambiente, in ogni caso ti va di raccontarmi qualche tua esperienza vissuta analoga alle mie oppure se ti va di dirmi cosa condividi con me sul modo di pensare, insomma presentati anche tu, in modo tale che possa trovare analogie anche con te, le domande sono più o meno le ultime poste a pantuff, incominciamo a parlare........
Saluti a presto.
 
Ciao,
mi scuso per il ritardo cronico con cui rispondo ai post....allora ho 32 anni, credo ben portati , me ne danno 20.... ;-) ti ho definito gentiluomo perchè ho letto delle "quasi" risse in questo forum, e poi perchè appena sono arrivata si è subito dubitato che io fossi un uomo, ad oggi ignoro ancora il motivo, e quindi sono stata presa in giro e quant'altro. Mi è dispiaciuto molto, credevo di essere in un forum in cui si parla e si scambiano opinioni, non in un'arena dove si insultano le persone come nei peggiori talk show della domenica pomeriggio.
Il tuo modo di fare invece miha colpito, per la tua gentilezza e il tuo saperti porgere al prossimo, e ti faccio ancora i miei complimenti.
la terza domanda è la più difficile, la mia passione si perde nella notte dei tempi...da quando ero piccola, non so la causa scatenante, ma la cosa che so è che per me il solletico è tutto tranne una tortura. Non mi piace la gente legata, non mi piace il solletico forzato, mi piacciono le carezze il solletico delicato, sfiorato.....
 
Non preoccuparti....

Ciao pantuff,
non preoccuparti.......ormai il ritardo cronico nelle risposte credo valga anche per me, ma gli impegni di sempre.....
Visto ciò che mi dici, più che domandarti qualcosa sul solletico......., dovrei chiederti "il segreto dell'eterna giovinezza" (se vuoi darmelo io prendo nota...).
Per quanto riguarda gli altri, seppur anch'io ho notato un'aria non proprio da forum, ma un pò tesa, non mi interessa un granchè, nel senso che io parlo con tutti coloro che hanno voglia di parlare con me, non forzo, ne prego nessuno (apparte Dio), e sinceramente ognuno è libero di fare ciò che vuole. Quindi mi gratifica più che la teoria dell'esclusione........ (cioè il fatto che non aggredisco come gli altri), la seconda risposta che mi hai dato: - "Il tuo modo di fare invece mi ha colpito, per la tua gentilezza e il tuo saperti porgere al prossimo, e ti faccio ancora i miei complimenti." - Ancora grazie.
Anche per me la causa scatenante dell'essere attratto dal solletico è ignota (forse ognuno di noi ce l'ha scritto nel proprio DNA) e anche per me è l'attrazione iniziata da bambino, queste sono le cose finora in comune tra me e te.
Non capisco le difficoltà che ti fanno a riconoscerti come donna, si vede lontano un miglio, che scrivi in un modo soft e pacato, tipico delle donne (che hanno in loro un'innata femminilità - attenzione è un complimento vero!!!).
Per quanto riguarda il modus operandi, a me piace intendere il solletico come una tortura dolce (buona), nel senso che è l'unica tortura dove non c'è dolore, ma solo un fastidio scaturito dal tocco di alcune parti sensibili e per me sensuali, è ovvio che se praticato alla mia partener mi ecciti per poi comunque sfogare nell'amore, ma se fatto ad altre donne (con determinati requisiti) può anche stimolarmi, poi ovviamente non per forza deve terminare con il sesso (esiste ancora l'autocontrollo.....).
Solo una cosa non mi hai detto, ha te piace fare, ricevere, o fare e ricevere il solletico, è un pò come la domanda sull'età.......
Saluti amica mia (spero non ti dispiaccia l'aggettivo, lo uso anche con i maschi di questo forum).
 
pantuf said:
appena sono arrivata si è subito dubitato che io fossi un uomo, ad oggi ignoro ancora il motivo, e quindi sono stata presa in giro e quant'altro.

Mi risulta che siano stati sì e no un paio a dubitare della tua sincerità in merito al sesso, soprattutto Piuma. Comunque una estrema minoranza.
 
What's New

3/29/2024
The TMF Gathering forums keep you up to date on where and when folk are meeting up.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top