• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Luciana Littizzetto

Fra

TMF Novice
Joined
Jul 10, 2005
Messages
62
Points
0
qualche anno fa, nel corso di una puntata di "Stasera pago io" del mitico Fiorello di cui Luciana era ospite, mentre parlavano, Fiore ad un certo punto prese pian piano a solleticarla sui fianchi per divertimento. lei cercava di non farci caso, però non la lasciava per nulla indifferente ed era quasi "costretta" a difendersi, tant'è che Fiorello stesso ad un certo punto fece "soffri il solletico? oh, bella 'sta cosa..."

la scena durò alcuni secondi, però la ricordo abbastanza bene.

sarebbe bello che ci fosse qualcuno a conoscenza di qualche particolare in più, o magari...che so... di un video :cool2:
 
Ciao Fra... sei nuovo/a?? Non ti ho mai visto/a postare... perchè non rispondi alla discussione "Censimento", così ci conosciamo meglio? Grazie...

Cmq anch'io, come SaG, non ero a conoscenza di nulla...
 
non sono nuovo, sono iscritto da un annetto credo. però è vero, posto abbastanza poco.

vabbè, vengo un momento in "Censimento".
 
Anche PerchÈ...

... in teoria, se posti da un anno, e adesso ne hai diciotto, ti sei iscritto che eri ancora minorenne.. e non avresti potuto... MA CHI SE NE FREGA! Non sarò certo io che starò qui a fare la punta agli stronzi (come diciamo noi a Trieste!!). un anno in più, una anno in meno, che conta??

Tornando in topic, mi dispiace di non poterti aiutare colla scneetta, deve essere stata carina...
 
sì in effetti i 18 li ho fatti a Maggio, quando mi sono iscritto ho pensato "5-6 mesi, non è 'sta gran differenza".

riguardo la scenetta, è stata ovviamente simpatica, anche se non lunghissima.
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top