• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Mi sta succedendo una cosa davvero strana...

SaG

TMF Regular
Joined
May 14, 2004
Messages
269
Points
0
Va bene,lo ammettiamo un po' tutti ormai: la nostra passione è un po' "strana",la sua nascita nella nostra mente è strana,e così tutto quello che la circonda.Ma una cosa ancora più strana è,paradossalmente,perderla.Ormai saprete tutti di questa fantomatica ragazza che non riesco a mollare.Ecco,le cose stanno peggiorando anche se non insisterò oltre per i dettagli,primo perchè sennò i sapientoni mi dice che sono idiota a mettere i miei fatti personali su un forum,secondo perchè non sono importanti ai fini della questione affrontata in questo topic.Penso che tutto ciò che mi sta succedendo sia un effetto del rimorso_Ormai associavo le mie esperienze di solletico solo a lei,quindi pensare al solletico per me è un po' pensare a lei,e dato che le cose stanno andando davvero per il peggio,ormai pensarci mi causa una sorta di stato d'angoscia e quasi di disprezzo verso questa cosa che in passato mi piaceva così tanto.E credo che la situazione sia destinata a peggiorare (migliorare se consideriamo la passione per il solletico come una deviazione mentale) nel tempo,e di molto...Ed è un fenomeno davvero strano di cui non ho mai visto testimonianze,nè qui nè nei forum anglosassoni.
 
ciao

a me sta peggiorando ma una donna non centra , credo che sia , almeno per me , di intensità decrescente , vedere sempre solletico , così spesso , dopo te lo ficchi nel cervello come una cosa normale , internet è stata la nostra gioia e la nostra maledizione , non vivo il solletico come prima , e non so se dipende anche da me , ma non c ' è più l attesa , il mistero , l eccitazione , la passione , il desiderio , di un tempo
 
Non mi ricordo se rientro nei sapientoni, ma sono sempre dell'idea che raccontare i cazzi propri agli estranei sia generalmente un errore, quindi fai pure conto che te l'abbia già detto.

Cmq, non racconti nulla di strano: è normale sviluppare una forma di rifiuto, quando ci si trova in una relazione tormentata.
E' un po' come quando fai indigestione di fragole, poi stai male, e dopo ti convinci di essere allergico, e non le vuoi più vedere, manco in foto.

In effetti è quello che capita anche ai non feticisti: se ti lasci male con una persona, e quella persona era il tuo mondo - dal punto di vista sessuale - poi tendi a rivederla in tutte le altre persone, e sopprimendo il suo ricordo, sopprimi anche la tua parte sessuale.

Aggiungici il filtro del feticismo, ed ecco il rifiuto per le tue abitudini sessuali consuete.

Non è poi così raro, e credo di aver visto gente che si lamentava, in un modo o nell'altro.
Qualcuno s'è accorto di aver sviluppato una dipendenza mentale dai video.
Altra gente ha rovinato relazioni perchè s'è fissata in modo ossessivo sul feticcio, e non sui rapporti umani.

Probabilmente è una fase di passaggio.
A 18-20 anni sembra una catastrofe, anche perchè magari hai avuto una sola storia importante, e quella persona era il tuo universo.
Ma a 30-40 cominci a sviluppare l'abitudine alle sfighe, e quindi accetti di oscillare fra periodi di attività e periodi di pausa, in cui ti senti refrattario a tutto e tutti.

Magari sarebbe interessante analizzare perchè tu ti senta in colpa anzichè sentirti arrabbiato o abbandonato.
Dovresti definire verso cosa è focalizzata la tua colpa, cioè se ritieni che sia stato il feticismo a farla allontanare, oppure se ti senti ancora legato a lei, e ti sembra di tradirla desiderando altre persone.

Se questo è il caso, allora non è rifiuto della sessualità, ma un eccesso di monogamia.

...

Boh, poi magari si scopre che era un virus, oppure qualcosa che hai mangiato.

;)
 
CARO SaG...

Io ho notato, ormai da anni, una certa "fasicità" nella mi passione al solletico... (ma si dirà poi così??).
Ovvero, dopo periodi in cui non riuscivo quasi a pensare ad altro, e in cui mi riusciva davvero difficile non ocminciare a solleticare tutte le ragazze che vedessi per strada, mi capitava di sforzarmi per un paio di giorni a non pensarci più, un pò per non impazzire, e un pò perchè a furia di eccitarsi avevo perso tipo 40 kg negli ultimi 15 giorni... ( :D abbiamo capito tutti a cosa alludo, quindi mi fermo qui...).
SOlo che, mirabile dictu!!! passati i primi giorni, mi accorgevo di pensare cose del tipo: "Il solletico????? Che stupidaggine... è proprio una cosa da bambini, io lo faccio a una, e questa, in risposta ad uno stimolo nervoso, inizia a ridere e a contorcersi... e allora? Dov'è il divertimento? È proprio una cretinata... ci sono cose più importanti nella vita..."
Una volta impadronitasi di me questa freddezza, ripudiavo persino il solletico giocoso fatto per scherzo, e se vedevo scene di gente che si solleticava mi veniva da sbadigliare...
Questa fase, per me, può essere molto lunga, anche mesi... non sto scherzando, mesi di "letargo solleticoso"...
Poi un giorno... vuoi per noia, o per notalgia, o per cercare di capire "come mai" mi piacesse così tanto... o anche per caso, nel caso veda una scena di solletico tra 2 persone per la strada... Mi diventa duro come il marmo (scusate il mio latino...) e sento di nuovo quella bellissima sensazione di farfalle nello stomaco, quella specie di "solletico dell'anima" (bella questa, eh??) , quel vibrare di corde eteree dentro di noi... e di colpo mi piace di nuovo, di più della prima volta che ho scoperto che mi paiceva...
Gurda caso, in genere in estate (quando le donne vanno in giro praticamente nude) la fase "letargica" praticamente non mi assale mai... invecei n inverno è più probabile che arrivi, ma in genere non dura cmq moltissimo (se pensiate che mi duri per tutto l'inverno siete pazzi!!!).

Spero di aver soddosfatto così il tuo interesse per la cosa... il mio suggerimento è: DON'T WORRY!! E ti ocnsiglio di trovarti un hobby per impegnarti il tempo durante la tua "fase letargica"... mai pensato di collezionare farfalle, per esempio??? :D :D :D scherzo...

S eperò, come dice Kalamos, c'entra davvero, ANCORA, il tuo rapporto ocn 'sta benedetta ragazza (che è così important esolo nella tua testa, permettimi di dirlo, ti prego, senza offenderti), beh allora forse ho analizzato solo UNA PARTE del problema... anzi sicuramente... e, almeno che tu non voglia una scena del tipo "Divorzio all'Italiana", a questo punto ti ocnsiglio seriamente di chiedere un aiuto competente ( psicologo, psicoterapeuta, psichiatra, sciamano indiano o altro) per il tuo problema di dipendenza psicologica da questa tipa... CHE È SOLO UNA RAGAZZA, un'esser eumano di sesso femminile, non Dio in terra...
Scusami se sono stato un pò rude. Ciao, e spero di esserti stato d'aiuto!!!
 
Kalamos said:
Ma a 30-40 cominci a sviluppare l'abitudine alle sfighe, e quindi accetti di oscillare fra periodi di attività e periodi di pausa, in cui ti senti refrattario a tutto e tutti.

30 - 40 anni?? Accidenti, mio padre deve avermi dichiarato all'anagrafe in ritardo, allora... in ritardo di almeno una 15ina di anni, dovrei dire... :D ;) :wavingguy

Ciao ciao, Sapientone Sapientino Ravensburger!! È bello vedere che posti ancora!!
 
Mah penso più che altro che la mia mente sia facile a generalizzazioni,per sua conformazione.Mi spiego meglio: mi dà buca una donna,odio tutte le donne ; ho brutti ricordi riguardo il solletico,ed ecco che l'attrazione verso ogni sua forma scompare.Anche perchè,diciamolo,certe volte l'argomento viene trattato in maniera talmente volgare,almeno per certe sensibilità come la mia,da far venire il voltastomaco.Vedere donne totalmente nude,legate in modo da non potersi muovere,solleticate con una forza che farebbe invidia ad ercole,per me non ha niente di attraente,anzi mi disgusta parecchio.Riguardo la ragazza,non ne sono dipendente nè altro,semplicemente è una storia di due anni e fa male alla fin fine.
 
solleticosoffro said:
Accidenti, mio padre deve avermi dichiarato all'anagrafe in ritardo, allora...
Mi astengo da facili battute. Attento ai boomerang.


Anche perchè,diciamolo,certe volte l'argomento viene trattato in maniera talmente volgare,almeno per certe sensibilità come la mia,da far venire il voltastomaco.Vedere donne totalmente nude,legate in modo da non potersi muovere,solleticate con una forza che farebbe invidia ad ercole,per me non ha niente di attraente,anzi mi disgusta parecchio.
Questa è un'altra cosa, e non è detto che sia correlata con la tua storia di due anni.

C'è anche altra gente che non apprezza il bondage estremo.
Io sono fra quelli che lo apprezzano a fasi alterne, ma il più delle volte, quando vedo i filmati più espliciti, mi vien voglia di spaccare il monitor a pugni.

Un pisquano americano mi ha detto che sono bigotto, e non ho rispetto per i gusti altrui.
Gli ho fatto notare che, molto ecumenicamente, i gusti son gusti, e non tutti i gusti sono alla crema, ma la sfumatura non gli era ben chiara.

Quindi, visto che almeno noi ragioniamo per sfumature, fregatene.
Deve piacerti quello che ti piace. E se non ti piace più, esplora, con cautela, ma esplora.

Ti ricordo che questi forum sono gestiti dai produttori stessi dei video.
E l'utenza si divide fra adolescenti arrapati come scimmie, e gente di mezza età che deve accontentarsi del supporto elettronico.
La gente intermedia, che può permettersi di soddisfare le proprie fantasie, in genere lo fa, senza troppe storie.
Senza, come dico spesso con enfasi e una notevole dose di educazione francescana, cagare il cazzo.


Tradotto: i produttori vogliono farti credere che tutto giri intorno al solletico.
Magari ne sono convinti pure loro.
Ma facci bene caso, mai uno che scopi, nei video.
Io mi stupisco che, con una modella legata sulla branda, si limitino al copione, senza mai una palpata sincera.
Al massimo è masturbazione da manuale di ginecologia.
In una parola, è una cosa fredda e spudorata.

Gli altri, genericamente catalogabili come segaioli del monitor, o non hanno i mezzi, o non hanno l'esperienza, per fare altro - e in materia di sentimenti, avresti più successo chiedendo informazioni ad un bue muschiato.

...

In sintesi, non lasciare che questa gente ti dica come devi vivere la tua vita - sessuale o normale.

Se una cosa non ti piace, non farla.
Non esiste un canone: il sesso è come un vestito di sartoria, va tagliato su misura.

Forse l'unica regola, che per i feticisti vale ancora di più, è che non devi essere manipolatore.
Anche se il solletico non è direttamente ascrivile o sovrapponibile al sesso, le persone capiscono quando le *usi* per soddisfare una tua fantasia.
E a nessuno piace essere strumentalizzato.

Essere feticisti felici e amati è dura. ;)
Ma nessuno ha mai sostenuto che fosse una passeggiata...
 
Originally posted by Kalamos
Essere feticisti felici e amati è dura.
Ma nessuno ha mai sostenuto che fosse una passeggiata...

Notevole osservazione.
Già è complicato riucire a dedicarti a qualcuno in maniera sincera quando sei in equilibrio, figuriamoci quando devi tenere a bada anke le tue pulsioni più bislakke...
A meno ke però, proprio per questo e ragionandoci su, alla fine nn si arrivi ad una consapevolezza di sé superiore alla media, rendendo un limite un pregio.

Concordo pienamente con quanto detto da K anke sul resto, fasi alterne, ovvi rifiuti spontanei ed etica dei produttori video internettiani.

In particolare, il punto sull'artificiosa centralità del solletico, argomento per il quale siamo stati etikettati sapientoni (credo di essere anke io uno di 'quelli'); forse più ke essere sapientoni, abbiamo già visto con i nostri okki quanto il solletico sia un argomento marginale dell'esistenza, la manifestazione di un'inclinazione e nulla più, ke assume senso compiuto o si disperde solo all'interno di un rapporto personale.

Il resto, alla fine, è fuffa.
;)
 
klang said:
forse più ke essere sapientoni, abbiamo già visto con i nostri okki quanto il solletico sia un argomento marginale dell'esistenza
Una cosa, così, a margine: non mi piace l'etichetta di sapientone.
Non mi piacciono le etichette in generale, ma questa in particolare è il risultato di questo mezzo di comunicazione di merda che è la rete.

...

Ah, la sottile eloquenza del randello di legno...
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top