• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

ma c siete?

-> Tycooko.

Sìsì, è il pugno di mosche.
Che ci vuole una bella abilità da Jedi, a catturarne una, di mosca, figurarsi un pugno intero...
Come cavare il proverbiale ragno dal buco. Ma ci hanno provato?
Dico, è una fatica improba.

...

Ok, basta scherzare.
Hai provato un sito di incontri?
Mi sembra più facile aggiungere il solletico, quando già piaci ad una persona, che non porselo come come obiettivo primario, e fare la cernita delle persone in base a quello.

Poi non so.
Sono secoli che non faccio amicizia via rete con nuove persone.

:)

...


-> Carlolex.

Guarda, sull'onda di un'incazzatura, io potrei sbattere giù i muri a pugni, quindi capisco benissimo la necessità di reagire agli insulti in modo adeguato.

Lavare l'onta con il sangue.
Lenire l'onore ferito a colpi di spada.
Niente è più nobile che affrontare il nemico odiato sul campo della gloria.

...

Peccato solo che di sangue e di gloria, in rete, non ce ne sia traccia.
Diamine, nella realtà, la furia omicida mi passa nel giro di qualche minuto.

Figurati in rete, che passano anche ore, o giorni, fra un messaggio e l'altro.
Anzi, mi chiedo come faccia la gente a restare incazzata così a lungo.
O fingono, oppure hanno una specie di carburatore delle emozioni.
Riescono a diluire un'incazzatura nell'arco di mesi.

Quando mi viene la tentazione di rispondere per le rime, mi fermo, rileggo il messaggio che stavo scrivendo, e se mi accorgo che non è abbastanza sarcastico, lascio perdere.

Per la miseria, mi accusano di essere un montato gasato; il minimo che possa fare è dimostrare quel disprezzo per gli umani, che ci si aspetta dal mio personaggio.
Che cazzo di disprezzo c'è, se ti abbassi a rispondere sempre e cmq?

Io mi sono preso degli insulti sgradevoli, in passato.
E me ne prenderò in futuro, non foss'altro per motivi statistici.
Ma quando uno ti insulta, se non lo caghi, non è che possa "inseguirti" per tutto il forum, per costringerti a dargli retta.
Se lo fa, esistono strumenti per fermarlo.
Altrimenti, una volta che s'è sfogato, non ha più l'appiglio per proseguire la lite.
E se proprio vuoi fargliela pagare, puoi legartela al dito e vendicarti quando meno se l'aspetta.

E' cattivo karma, ma anche quello dà gusto.

;)
 
Il piacere dell'ultima parola effettivamente è un peccato di presunzione a cui è difficile sfuggire.

Io proporrei in alternativa lo sberleffo, nel caso in cui nn proferire parola sia una strada eccessivamente ardua, ovvero prununciare gruppi di suoni indistinti in veste di risposte, qualcosa come hgfhajon fgajgiapjg jfdoasjpofa.

Potrebbe essere una soluzione accettabile e piacevole.
;)

Con la pratica - e lo dico per esperienza personale - diventa appagante anke la via del silenzio, concordando con l'idea di K di dedicare più tempo a valorizzare i meritevoli ke fanculare gli sciokkini ke popolano questo spazio.

-> K

Scusa tra l'altro per il pessimo inglese dei post nella sezione generale, ma dev'essere vera la teoria del limite di spazio disponibile in memoria.
Era da un bel po' ke nn scrivevo in inglese e lo studio forsennato di questi ultimi mesi mi ha fatto uscire dalla testa quel poco ke era rimasto aggrappato con le unghie e i denti.
Me tapino.
:D
 
klang said:
Io proporrei in alternativa lo sberleffo, nel caso in cui nn proferire parola sia una strada eccessivamente ardua, ovvero prununciare gruppi di suoni indistinti in veste di risposte, qualcosa come hgfhajon fgajgiapjg jfdoasjpofa.
Potrebbe essere una soluzione accettabile e piacevole.
La mia idea di "piacevole" si distanzia alquanto dal digitare pernacchie telematiche, ma... unicuique suum.

;)

...

Come dicevo, c'è un motivo "tattico" preciso per levare la risposta ad una persona.
I forum hanno la memoria corta: alcuni eliminano le vecchie conversazioni, e in quasi tutti, se nessuno risponde, un thread viene relegato al fondo della lista, man mano che vengono aperte nuove discussioni.

Se lo scopo è togliere la parola a qualcuno, continuare a scrivergli è come urlare più forte per farlo stare zitto.

...

Ad esempio, io non sto rispondendo su un thread aperto dal gentiluomo in questione, ma su quello di Tycooko.
Questo ha anche l'effetto di dare maggiore visibilità alla sua richiesta, nella speranza che magari possa trovare qualche contatto.

...

E non ti preoccupare per l'inglese; come vuole la leggenda, i peggiori scriventi sono proprio i madrelingua.

:)
 
Ma la mia proposta era ovviamente sarcastica Kappino...il tuo ragionamento era kiarissimo e nn fa una grinza, nn essere ridondante :D

Per la faccenda dell'inglese...beh, nn male vederla da questo punto di vista.
;)
 
klang said:
Ma la mia proposta era ovviamente sarcastica Kappino...il tuo ragionamento era kiarissimo e nn fa una grinza, nn essere ridondante :D
Non era un messaggio privato, caso mai non fossi stato abbastanza chiaro.
Mi mancano solo i bengala, a questo punto.
 
Kalamos said:
Hai provato un sito di incontri?
Mi sembra più facile aggiungere il solletico, quando già piaci ad una persona, che non porselo come come obiettivo primario, e fare la cernita delle persone in base a quello.

ehm....................sì! ho una vita sociale, esco d casa, conosco gente. nn è ke vivo davanti al pc cn una flebo x sopravvivere. :|
xò noi gay o voi etero davvero siamo uguali, a parte le preferenze d'oggetto sessuale, e le risposte ke ricevo dalla maggior parte dei ragazzi gay al d fuori d qst ambiente sn probabilmente quelle ke ricevete anke voi dalle ragazze............"è una cosa strana".................."hai preso troppo sole".............."mo il solletico è eccitante? a me dà fastidio"................."sn xversioni".............nn pensare ke, xké siamo una minoranza sessuale, nn siamo anke noi condizionati dalle abitudini socio-culturali del Paese.........io mi sa ke espatrio, infatti. :°(
 
tycooko said:
ehm....................sì! ho una vita sociale, esco d casa, conosco gente. nn è ke vivo davanti al pc cn una flebo x sopravvivere. :|
Io sì. E' stupefacente che abbia ancora contatti umani.
Il problema non è tanto superare l'agorafobia, quanto trovare una prolunga abbastanza estesa...

:D



xò noi gay o voi etero davvero siamo uguali, a parte le preferenze d'oggetto sessuale,
Noi? Voi? E che ne sai delle mie preferenze sessuali? :)
Devo dire che ho aggirato il problema del "è una cosa strana", qualche tempo fa, cercando di inserirla con quanta più naturalezza possibile, e fondendola spesso con il disegno.

E' solo una delle mie sfaccettature eccentriche; fra l'altro, di persona sembro molto serioso, e queste mie "peculiarità" mi fanno sembrare un po' più umano.

:)



nn pensare ke, xké siamo una minoranza sessuale, nn siamo anke noi condizionati dalle abitudini socio-culturali del Paese.........io mi sa ke espatrio, infatti. :°(
Io non so un cazzo della vita delle persone "normali". E' qualche anno che faccio l'eremita, quindi non posso permettermi di dare consigli.

Però ti stai lamentando esattamente nello stesso modo in cui si lamentano tanti altri: "non riesco a trovare occasioni".
Lo trovo strano.
Mi pongo delle domande, del tipo: sono io che mi accontento?
Oppure sono gli altri che se la giocano male?

Mi sembra che ci sia un errore nell'approccio, come se la questione venisse posta nel modo sbagliato, con poca naturalezza.
Come se invece di inserirla, gradualmente, nella relazione, vi metteste a tavolino a *parlarne*.

Figurati che il mio rammarico non è quello di non avere contatti, ma quello di non trovare persone di spirito, che mi venerino come il dio in terra che sono.

...

HAHAHAHAHA!

:D

Scusa, dicevo, faccio più fatica a trovare persone spiritose, che non a trovare persone aperte alla sperimentazione.

Sai? In questi anni mi ha colpito una frase, fra tante: "ok, comincia pure col tuo giochino".
Mi ha ricordato che la stranezza dei nostri gusti non è nel fatto che siano condivisi da pochi - assunto indimostrabile - ma nell'ossessione che abbiamo nell'inseguire i nostri feticismi, dimenticandoci che c'è anche una persona vera, dall'altra parte.

...

Poi non so, mi sono aperto anche troppo, raccontando i cazzi miei.
Non mi entusiasma l'idea di essere nuovamente citato, come esempio negativo, alla prossima crisi di solitudine di qualche altro utente, quindi stop.

Ho scritto abbastanza, per questo post.

;)
 
Ma magari posso tornare sull'argomento più tardi. ;)
 
Caro il mio omino dei bengala, hai citato una cosa molto interessante.

Effettivamente, tanto per confermare quello ke diciamo sempre, tra di noi e agli altri, il punto sta proprio nell'atteggiamento ke abbiamo nei confronti della nostra ossessione.

Non più tardi di un mesetto fa, una mia amica con cui condivido la 'mia' passione da anni, mi ha candidamente confessato una cosa: il punto per il quale nn la apprezza particolarmente, nn sta nel fatto ke per il lei il solletico sia più ke altro 'fastidioso', ma perkè nel mio intenderlo come pratica ke ha bisogno di un'atmosfera particolare, le kiedo di 'prepararsi' ad esso anke solo per due minuti.
Cose del tipo, 'te lo posso fare 2 minuti'? oppure 'mettiti così e così', invece di farglielo e basta, con più naturalezza, magari anke giocando con la sua resistenza.

Il bello è ke a me questo pareva essere un segno di rispetto, ovvero kiederle se aveva voglia o meno di partecipare...ma forse più per timore di un no inaspettato ke per reale interesse delle sue opinioni.

Insomma, nn si finisce mai di imparare.
;)

PS. Sinceramente nn trovo questa tua apertura sia in futuro criticabile, anzi.
Se tutti si limitassero a portare un esempio di vita, senza recriminazioni in allegato, credo la comunicazione anke 'personale' sarebbe molto più fluida.
 
klang said:
Cose del tipo, 'te lo posso fare 2 minuti'? oppure 'mettiti così e così', invece di farglielo e basta, con più naturalezza, magari anke giocando con la sua resistenza.
Il bello è ke a me questo pareva essere un segno di rispetto, ovvero kiederle se aveva voglia o meno di partecipare...ma forse più per timore di un no inaspettato ke per reale interesse delle sue opinioni.
La "preparazione preventiva" con alcune persone rovina l'atmosfera.
E' come se parte del gioco di complicità si fondasse sul capire da soli quando è il momento giusto per agire, sul saper interpretare i segnali di intesa.

Io stesso ho notato che se bisogna proprio parlare, allora è meglio parlare d'altro! :D
E quando c'è da agire, è meglio uno scambio di sguardi, oppure un contatto progressivamente più intimo.

Poi, dipende dalle persone, dalle situazioni.
Io sono convinto che molta gente dichiari di avere problemi proprio perchè vive i propri gusti come un ostacolo, e non semplicemente come "un'altra via verso la felicità".

Cazzo, quante volte l'avrò detto? Come odio ripetermi, e se non fossi così via con la testa per altri fatti miei, saprei benissimo se è la ventesima o la trentesima volta.
Cmq, anche se poi Klang mi accusa di diventare ridondante, lo ripeto anche 100 volte: è solo *solletico*, non un rito satanico.

Perchè non vi leggete gli annunci, nella sezione Personals, e vi chiedete: "io risponderei ad un messaggio del genere?".
Se la risposta è no, allora prendete esempio, e fate l'esatto contrario.

La vita è fatta di esperimenti, se essere espliciti non funziona, provate ad arrivarci per gradi.
 
Il Fatto Stesso Ke Qualkuno Si Autoproklami Re Di Qualkosa Fa' Kapire Quanto E' Ignorante E Idiota A Tica..vattene A Quel Paese!
 
Originally posted by Kalamos
Cmq, anche se poi Klang mi accusa di diventare ridondante

Eddai lascia riposare in pace Merola...per una volta ke ti faccio un appunto!
Lo sai ke ti voglio bene in fondo, in fondo.
In fondo.
:D
 
klang said:
Eddai lascia riposare in pace Merola...per una volta ke ti faccio un appunto!
Appunto! La mia persona è sacra e inviolabile!
Sono il Divino Kalamos, Sommo Sacerdote di Maxiamore, Pontefice Massimo e Colesterolo al Minimo.
Mica pizza e datteri.

...

;)



Lo sai ke ti voglio bene in fondo, in fondo.
In fondo.
:D
L'amore è nulla senza control.

...

Sempre più assurdo.

...

Quasi quasi riciclo questo thread per farmi pubblicità.

:D
 
Devo dire che leggere questi messaggi è alquanto divertente...gente che si scanna e si sinsulta.Anzi scusate, che vorrebbe scannarsi:
Detto ciò proprio per la mia egocentrica voglia di avere l'ultima parola pur non avendo preso parte alla disputa dico solo che l'inizio è stato parecchio infelice ma le risposte forse anche peggio.
Direi che si può chiudere così,se qualcuno è interessato a rispondergli lo farà se uno non lo è basta che guardi il messaggio e candidamente lo chiuda per poi non aprirlo più!
Detto ciò, un saluto a tutti quanti! ;)
 
Eh! Lo sapevo che era inutile scherzarci sopra.

...

;)
 
Ma perkè dici simili cose...è così ricettivo questo forum.
;)
 
klang said:
Ma perkè dici simili cose...è così ricettivo questo forum.
Guarda, avrei anche un vaffanculo ad alta dispersione in canna, ma ho messo la sicura e mi fa fatica toglierla... ;)

...

Cmq prendi appunti, che discussioni come questa vanno tenute da conto.
Metti che si serve un po' di pubblicità aggratise: prendi un tot di utenti, li fai litigare, e hoplà, traffico di riflesso garantito.

Shocking value. Un metodo efficace, se hai più merce che tempo.
 
Orignally posted by Kalamos
Guarda, avrei anche un vaffanculo ad alta dispersione in canna, ma ho messo la sicura e mi fa fatica toglierla...

Ma dai, riscontri anke tu di questi problemi.
:D

Per il resto inutile sottoscrivere ke la curiosa piega presa dalla faccenda dovrebbe stimolare qualke riflessione.

Ma tanto è inutile.
;)
 
klang said:
Per il resto inutile sottoscrivere ke la curiosa piega presa dalla faccenda dovrebbe stimolare qualke riflessione.
Ma tanto è inutile.
Suvvia, adesso non farmi lo scettico blu.
Se posso risparmiarmi io il tono da "world-weary veteran"...

...

In fondo gli utenti attivi sono pochi.
Siamo in quattro gatti, a scannarci.
Cosa pensano realmente gli utenti italiani, è impossibile dirlo.

Forse l'ho già detto - ma non me ne frega niente se mi ripeto: esiste una maggioranza silenziosa che si fa "sentire" unicamente nei numeri.
Nelle statistiche di connessione, nei dati di vendita, e così via.
L'unica traccia che lasciano è una mail, quando si iscrivono su un sito, oppure un ip, quando si collegano ad un forum.

Per il resto - ed è questa la questione di fondo del thread - non puoi sapere con precisione quanti sono gli utenti silenziosi, e che gusti hanno.
 
Maddai, nn faccio mai lo scettico blu io...questo Natale ti sta rendendo più buono, dovrò pur porvi rimedio :D

In ogni caso la maggioranza silenziosa è in effetti ritrovabile dovunque no?
Anke perkè si ritorna all'idea ke in fondo in un forum come questo puoi parlare di tutto, così come arrivare dritto al sodo ed occuparti esclusivamente di quello.

Buona vigilia figlio di Mithra.

E nn vuole essere un'offesa.
:D
 
klang said:
Buona vigilia figlio di Mithra.
E nn vuole essere un'offesa.
:D
E non la prendo come tale, anzi! ;)

In questa occasione, è un augurio pertinente e propizio.
Buone celebrazioni mithraiche anche a te!

:D
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top