• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Natalia Estrada a Scherzi a parte

didhunter

Registered User
Joined
Jan 19, 2006
Messages
49
Points
0
Ciao a tutti! Mi hanno raccontato che una decina di anni fa la splendida Natalia Estrada venne ammanettata a un letto, bendata e poi solleticata con una piuma durante uno scherzo che le fecero a "Scherzi a parte". Qualcuno sa se è vero? Esiste una clip in giro per la Rete? Magari qualcuno di voi la possiede... Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi qualche informazione utile :wavingguy
 
didhunter said:
Ciao a tutti! Mi hanno raccontato che una decina di anni fa la splendida Natalia Estrada venne ammanettata a un letto, bendata e poi solleticata con una piuma durante uno scherzo che le fecero a "Scherzi a parte". Qualcuno sa se è vero? Esiste una clip in giro per la Rete? Magari qualcuno di voi la possiede... Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi qualche informazione utile :wavingguy

Confermo visi la scena molto tempo fa.

Intrigante sopratutto per le manette!

Non so se sesite una clip cerca su youtube!

Tica
 
Anch'io vidi quello scherzo.. :justlips: venne legata a un letto, bendata e poi solleticata con una piuma sotto le ascelle <<<<---- molto carino!!
 
per favore nessuno puo procurarsi un video dello scherzo perche mi piacerebbe tanto vederlo grazie infinite
 
didhunter said:
Ciao a tutti! Mi hanno raccontato che una decina di anni fa la splendida Natalia Estrada venne ammanettata a un letto, bendata e poi solleticata con una piuma durante uno scherzo che le fecero a "Scherzi a parte". Qualcuno sa se è vero? Esiste una clip in giro per la Rete? Magari qualcuno di voi la possiede... Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi qualche informazione utile :wavingguy

forse ho trovato qualcosa...però ti faccio sapere tra qualche giorno..ciao ciao

CONTENTA RICORDELLA?????
 
Last edited:
E fra l'altro era pure spam, ad uno di quei cazzo di siti di bitefight, così per dire.
Però, diamine, chi siamo noi per interferire con l'entusiasmo altrui?

...

Già mi immagino che giramento di gonadi laser, quando avrai clickato fiducioso su quella trappola di link...

Se vuoi fargli del male fisico, trattieniti dal digitare contumelie assortite.
Chiedi invece a Ricordella, che conosce un modo raffinato per farlo soffrire sicut canis.

Garantito al limoncino.

Ciaz!
 
Dopo un po' si impara a difendersi.D'altra parte,cristian è un dilettante,xkè incolla l'url,dove si legge chiaramente "bitefight".Diventa impossibile prevenire quando nascondono l'url dietro i vari "CLICCA QUI" o "LINK" ecc
 
D'altra parte, sopprimere è meglio che reprimere.
 
fregato

Kalamos said:
Già mi immagino che giramento di gonadi laser, quando avrai clickato fiducioso su quella trappola di link...

Se vuoi fargli del male fisico, trattieniti dal digitare contumelie assortite.


Girano, eccome se girano... Ok, ok, mi sono fatto fregare alla grande, ma mi trattengo per educazione e perché sono ospite del forum da poco tempo... però non è bello prendere in giro la gente... mi riferisco a Christian, naturalmente... comunque vedere la Estrada solleticata merita pure qualche rischio, non credete? :woot:
 
didhunter said:
comunque vedere la Estrada solleticata merita pure qualche rischio, non credete? :woot:
No. ;)

...

Cmq, a titolo di compensazione, ti rammento che c'è in giro il video della Estrada che fa il solletico ai piedi a Tati Albero - cercalo nella sezione Mainstream.

Sempre meglio di due dita negli occhi.
 
Kalamos said:
Se vuoi fargli del male fisico, trattieniti dal digitare contumelie assortite.
Chiedi invece a Ricordella, che conosce un modo raffinato per farlo soffrire sicut canis

Al momento, non giocando più in quel server non è che possa fare molto.
Però, visto che lo spam non è concesso dal regolamento di bitefight (si va dai tre mesi a un anno di ban), se qualcuno degli infastiditi desidera segnalare Cristian a chi di dovere gli posso passare il contatto del Game Operator che si occupa del server 8.
 
ricordella said:
Però, visto che lo spam non è concesso dal regolamento di bitefight (si va dai tre mesi a un anno di ban), se qualcuno degli infastiditi desidera segnalare Cristian a chi di dovere gli posso passare il contatto del Game Operator che si occupa del server 8.
Mi sembra un'idea graziosa.
Lo spam è pericoloso come le scorie radioattive: procura danni anche a distanza di mesi dalla diffusione iniziale.

...

Ah! Gentiluomini dello stesso stampo ne ho trovati tanti in rete - con la scusa di passarti sottobanco materiale "rovente", ti attirano sul proprio sito, e poi, trak, fregatura.
Sono l'evoluzione telematica degli sconosciuti che ti regalano caramelle...

Come sempre resta inascoltato il monito di Laocoonte: timeo Danaos et dona ferentis.
No, non mi sono scordato l'accusativo plurale; è l'uscita aulica in "is".

...

Mi hanno già corretto, in passato.
C'è gente che non ha un cazzo da fare peggio di me...

;)
 
didhunter said:
Kalamos said:
Già mi immagino che giramento di gonadi laser, quando avrai clickato fiducioso su quella trappola di link...

Se vuoi fargli del male fisico, trattieniti dal digitare contumelie assortite.


Girano, eccome se girano... Ok, ok, mi sono fatto fregare alla grande, ma mi trattengo per educazione e perché sono ospite del forum da poco tempo... però non è bello prendere in giro la gente... mi riferisco a Christian, naturalmente... comunque vedere la Estrada solleticata merita pure qualche rischio, non credete? :woot:
IO NON HO SCRITTO CHE QUELLO ERA IL VIDEO DI NATALIA ESTRADA...E QUELLA ERA SOLO UNA FIRMA FINALE CHE BENE O MALE TANTI CHE PARTECIPANO A QUEL GIOCO LA METTONO IN GIRO..IO HO IMPARATO TALE COSA DA RICORDELLA STESSA CHE LO METTEVA PURE LEI IN QUESTO SITO TEMPO Fà...IO HO INIZIATO QUESTO GIOCO APPUNTO CLICCANDO SU UNA FIRMA DI UN AMICHETTO DI RICORDELLA PER ALTRO...PERò SE VI DA TANTO FASTIDIO LO TOLGO..MA SOLO SE SONO ALTRI..SINCERAMENTE RICORDELLA è L'UNICA PERSONA CHE DEVE STAR ZITTA QUA PERCHè PURE LEI LO FACEVA TEMPO Fà....
 
ricordella said:
Al momento, non giocando più in quel server non è che possa fare molto.
Però, visto che lo spam non è concesso dal regolamento di bitefight (si va dai tre mesi a un anno di ban), se qualcuno degli infastiditi desidera segnalare Cristian a chi di dovere gli posso passare il contatto del Game Operator che si occupa del server 8.
CIAO RICORDELLA...QUALCUNO QUI DEL SITO STA DICENDO CHE TE SARESTI UN UOMO...UN CERTO: Sig Luca Guarnieri di Quarrata (Firenze)
ALLORA IO NON VOGLIO CREDERE A UNA COSA SIMILE PERCHè SE ADESSO MI STAI SOLO NELLE PALLE ALLA GRANDE SE FOSSE VERA QUESTA COSA MI FARESTI PROPRIO SCHIFO...COMUNQUE ADESSO CERCHERò DI APPROFONDIRE IO QUESTA COSA INSIEME A TALE PERSONA, VISTO CHE A TE DAVA TANTO FASTIDIO LE FIRME DEL GIOCHINO DEI VAMPIRI A ME DAREBBE PIU FASTIDIO QUESTA COSA....SOPRATTUTTO PERCHè STARESTI USUFRUENDO DI FOTO DI UNA PERSONA IGNARA DI TUTTO...SPERO TANTO NON SIA VERA QUESTA COSA...SE è VERA PERò TI DENUNCIO...ALTRO CHE BAM PER 3 MESI... :Grrr:
 
Che figata...
Bell'idea davvero Cristian, originale soprattutto.
Se ti serve qualche informazione di prima mano non hai che da chiedere.
Poi mi tieni informata di quanti ragni hai cavato dal buco ok?
E magari, così, avanzatempo, datti anche una controllata all'atlante: potrebbe essere un buon punto di partenza per le indagini sapere che Quarrata è in provincia di Pistoia e non di Firenze.

In attesa che qualcuno affermi che gli asini volano e di qualche altro che non avendo di meglio da fare indaghi sulla vicenda, ti saluto (in minuscolo).
Ciau ciau
 
ricordella said:
Che figata...
Bell'idea davvero Cristian, originale soprattutto.
Se ti serve qualche informazione di prima mano non hai che da chiedere.
Poi mi tieni informata di quanti ragni hai cavato dal buco ok?
E magari, così, avanzatempo, datti anche una controllata all'atlante: potrebbe essere un buon punto di partenza per le indagini sapere che Quarrata è in provincia di Pistoia e non di Firenze.

In attesa che qualcuno affermi che gli asini volano e di qualche altro che non avendo di meglio da fare indaghi sulla vicenda, ti saluto (in minuscolo).
Ciau ciau
Ti auguro di aver ragione cara o caro il mio ricordello.... :santasmil
 
Altrettanto Sherlock....altrettanto.
Cacchio se sono curiosa di vedere come va a finire...
 
Last edited:
cristian80 said:
didhunter said:
IO NON HO SCRITTO CHE QUELLO ERA IL VIDEO DI NATALIA ESTRADA...E QUELLA ERA SOLO UNA FIRMA FINALE CHE BENE O MALE TANTI CHE PARTECIPANO A QUEL GIOCO LA METTONO IN GIRO..IO HO IMPARATO TALE COSA DA RICORDELLA STESSA CHE LO METTEVA PURE LEI IN QUESTO SITO TEMPO Fà...IO HO INIZIATO QUESTO GIOCO APPUNTO CLICCANDO SU UNA FIRMA DI UN AMICHETTO DI RICORDELLA PER ALTRO...PERò SE VI DA TANTO FASTIDIO LO TOLGO..MA SOLO SE SONO ALTRI..SINCERAMENTE RICORDELLA è L'UNICA PERSONA CHE DEVE STAR ZITTA QUA PERCHè PURE LEI LO FACEVA TEMPO Fà....

1) la tua NON è una firma (che puoi creare cliccando su Edit Signature nel menù dell'utente) per il semplice fatto, ad esempio, che non esiste nessun seno o linea che divida il testo della firma dal resto;
2) Ricordella non è colpevole di nulla (è una donna e posso giurartelo)perchè il collegamento era nella sua firma (cosa che il regolamento permetteva e permette tutt'ora);
3) Proprio tu che parli di far torturare una tua amica o ragazza, non consenzente, da sconosciuti (anche per te) contro, lo ripeto, la sua volontà (RISCHI ANDO LA GALERA E UN'AMICIZIA) vorresti denunciare qualcuno colpevole solo di averti tolto il tuo sollazzo per 3 MISERI MESI?!... Spero che tu stia scherzando!
4) Un favore che chiedo a tutti gli utenti del forum (considerato che mi sono rotto di fare questi inutili discorsi)... BASTA con l'aggredire qualcuno perchè non si sa se è donna o uomo.. se è gey o etero... se è scemo o ritardato... Siamo qui per parlare tra di noi di solletico (e di temi ad esso collegati come parte es la sessualità o il corpo) e magari di mostrare qualche filmato e/o di parlare delle nostre esperienze e/o di esprimere i nostri dubbi o le nostre perpessità (senza istrigare qualcuno a violentare una ragazza)... E chi non riesce a fare e/o accettare questo, per me, può fare due cose: FARSI VEDERE DA UNO BRAVO E ANDARE A FAN#%£O!!!!!
 
Cristian, se dopo tutto questo tempo sei ancora costretto a infinocchiare la gente col bitelink per avere una miserabile manciata di punti in più in classifica, significa solo che non sai giocare, quindi fai un favore al mondo: spunta la casellina.
 
Io so solo una cosa: che tutti i forum internazionali, da quello brasiliano a quello francese sono impestati di link al bitefight.
 
Quelli bravi sono così rari al giorno d'oggi.Io ne ho mandati al diavolo tre prima di capire che dovevo curare da solo la mia psicosi XD
 
cristian80 said:
ALLORA IO NON VOGLIO CREDERE A UNA COSA SIMILE PERCHè SE ADESSO MI STAI SOLO NELLE PALLE ALLA GRANDE SE FOSSE VERA QUESTA COSA MI FARESTI PROPRIO SCHIFO

:shock: Nelle palle? Tirati una sega e risolvi il problema.

SE è VERA PERò TI DENUNCIO...ALTRO CHE BAM PER 3 MESI... :Grrr:

Ah, ti hanno bannato? Buona cosa.
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top