• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Natalia Estrada a Scherzi a parte

ricordella said:
:shock: Nelle palle? Tirati una sega e risolvi il problema.



Ah, ti hanno bannato? Buona cosa.

e cosa facevi ricordella?
il vampiro o il lupo?
 
SaG said:
Quelli bravi sono così rari al giorno d'oggi.Io ne ho mandati al diavolo tre prima di capire che dovevo curare da solo la mia psicosi XD


Ah, ci sei riuscito alla fine? .D Non era ironico... come va con il pseudo-amore della tua vita? E col solletico? E colla vita i ngenerale? Ehi fatti sentire id più! Ero preoccupato! Tutti uguali voi non-single... appena vi mettete con una sparite per dei mesi... cos'è, gli amici servono oslo nel momento del bisogno, poi ognun per sè e Dio per tutti? Ma non prenderla come una critica... era più che altro un ragionamento a voce alta!
 
solleticosoffro said:
Ah, ci sei riuscito alla fine? .D Non era ironico... come va con il pseudo-amore della tua vita? E col solletico? E colla vita i ngenerale? Ehi fatti sentire id più! Ero preoccupato! Tutti uguali voi non-single... appena vi mettete con una sparite per dei mesi... cos'è, gli amici servono oslo nel momento del bisogno, poi ognun per sè e Dio per tutti? Ma non prenderla come una critica... era più che altro un ragionamento a voce alta!

ma SaG non era mica un misogino?
 
Non sono un non-single.Sono psicopatico e sono fiero di esserlo.E' per il lavoro che sono sparito,non per altri motivi.La mia psicosi è incurabile,se c'è qualcuno che può alleviarla sono io.Guarirla,no.
 
ricordella said:
Altrettanto Sherlock....altrettanto.
Cacchio se sono curiosa di vedere come va a finire...

io spero finisca a forum,mi piace tantissimo quel programma.
 
joker_80 said:
ragazzi in poche parole ma sta clip si rimedia o no? :wow:

la clip di loro a forum?tranquillo se vuoi te la passo io!

evviva me!! re incontrastato dei video di forum!!!
 
What's New

3/29/2024
The TMF Gathering forums keep you up to date on where and when folk are meeting up.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top