• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

racconto 3

liam

Registered User
Joined
Jun 15, 2002
Messages
46
Points
0
Eccomi qui con un nuovo racconto, è un po' datato ma fu un'esperienza molto eccitante e vale la pena raccontarla. Per quanto riguarda i vostri giudizi sono tutti accettabili, ci mancherebbe, non sono mica uno scrittore!!! Però sarebbe meglio astenersi dal criticarmi, tanto nulla cambia, continuerò a postare le mie storie finchè mi sarà possibile, se piacciono leggetele se no le cancellate e amen; io non posso cambiare le mie esperienze, quelle sono e quelle rimangono, nè posso pensare di avere il talento narrativo di Manzoni. Comunque ho scritto anche storie "false" relative a mie fantasie mai realizzatesi, se volete posso postare anche quelle... Sto preparando un test sul solletico, niente di che, pensavo di postarlo e vedere le vostre risposte, lo farò in seguito...

ciao a tutti
 
Gentile e plebeo amico ti comunico che da domani sarai bannato dal forum in quanto non hai seguito il mio consiglio, che ti riporto:

La tua merda m/f fa schifo!!!

Questo è il MIO forum e qui si parla SOLO di f/m CHIARO!?!?

TICA IL SUPREMO RE F/M
 
ticalasacca_em said:
Gentile e plebeo amico ti comunico che da domani sarai bannato dal forum in quanto non hai seguito il mio consiglio, che ti riporto:

La tua merda m/f fa schifo!!!

Questo è il MIO forum e qui si parla SOLO di f/m CHIARO!?!?

TICA IL SUPREMO RE F/M

1. Mai sentito parlare di una cosa chiamata libertà?
2. Se hai intenzione di bannare tutti quelli che parlano o guardano l'm/f rimarrebbero veramente pochi individui in grado di intervenire...
3. Non è una grande strategia pubblicitaria insultare coloro che scrivono o guardano l'm/f, visto che una grande parte di questi guardano anche l'f/m (pur preferendo l'm/f)
 
"Non ti curar di loro, ma guarda e passa...."
Continua così Liam, Bravo!
Vorrei vedere altri racconti, è bello perché sono esperienze vere.
Vai così :evilha:

P.S.: quando vedi un post di quel tizio, non lo leggere nemmeno, è la cosa migliore che si può fare.
 
Io faccio una cosa migliore. ;)
Mi attengo al caro Sun Tsu.

...

Vorrei comunicare a Liam che i suoi racconti sono brevi ma originali.
C'è quel non so che di ruspante, che risveglia la fantasia.

Hai il mio supporto morale, Liam.
E se dovessero sorgere problemi, comunicamelo, e provvederò di persona ad inoltrare le tue rimostranze caso ne avessi bisogno.

...

Kalamos.
Mediocre Disegnatore di Umili Natali.
E Folgoranti Ferragosto...

:D
 
Continua cosi'

Liam sei un grande e non curarti dei detrattori. Questo si chiama forum del solletico e quindi solletico in ogni modo e forma non solo f/m
 
What's New

4/16/2024
Clips4Sale is the webs largest site to buy fetish clips! Visit today.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top