• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

f/m - PREVISTO TSUNAMI F/M NEI PROSSIMI GIORNI !!!!

Joined
Nov 18, 2006
Messages
320
Points
0
Gentili amici e vassalli dell' f/m state sintonizzati perchè le previsioni meteo parlano di uno TSUNAMI F/M che si abbatterà su questo forum e naturalmente sul mio video Blog.

Inutile dire che tutti i detrattori e i gelosi in particolare uno (ih ih a chi indovina che è regalo una super clip fff/m !!!)

Vedo che siete sempre più numerosi.... bravi !!!

TICA THE F/M KING
 
f/m - INDOVINA CHI E' E VINCI UNA CLIP FFF/M

Il primo forum-quiz f7m della storia eh eh!!!

C' un plebeo su questo forum che è particolarmante geloso della mia palese superiorità, del mio palese successo e che si sta facendo venire un ulcera eh eh ! :evilha:

CHI E'?

Postare NICK sotto in reply! il primo che indovina vince una clippona fff/m della MIB!

Buon divertimento vassalli dell ' F/M.

TICA THE F/M KING
 
Queste previsioni meteo mi intrigano assai..non vedo l'ora!!! ;-)

..sul quiz,purtroppo non ne ho proprio idea.. :-(
 
Feetlicker said:
Queste previsioni meteo mi intrigano assai..non vedo l'ora!!! ;-)

..sul quiz,purtroppo non ne ho proprio idea.. :-(

Dai che è facile ...

è un coglionciotto che si da grandi arie, e che mi ha pure copiato facendo un post promozionale identico al mio!
Lo stolto non sa che TICA IL SUPREMO E' UNICO E INIMITABILE!!!

... praticamente te l'ho detto eh eh !!!! :blaugh::wavingguy

TICA THE F/M KING
 
Urca K ti hanno dato del 'coglionciotto'...qualunque cosa signifiki.
(A pensarci forse è una di quelle variazioni sui dolci tipici natalizi...:) )

Tra uno sbadiglio e l'altro...meglio tornare a leggere Sun Tzu.
;)
 
solleticosoffro said:
Kalamos??

BRAVISSIMO SOLLO! RISPOSTA ESATTA!

Ha ivinto una delle più blasonate clips fff/m della MIB!

Ah annuncio anche che il plebeo Kalamos verrà tosto bannato da qui insiema ad un altro K di questo forum in quanto personaggi sostanzialmente inutili e a me non graditi

Credo proprio che dovranno andare a ...solleticarsi in qualche forum gay :cool2:

TICA IL SUPREMO RE F/M
 
olaa

Siccome stai troppo sulle balle pure a me,fai uno sforzo dai!bananami pure a me va!!
 
Vuoi bannare Kalamos perchè ha aperto un blog dove mostra i suoi disegni (non video come te... E' una cosa ASSOLUTAMENTE diversa)... Allora dovresti bannare circa un 20-30% degli internauti mondiali (il che non mi sembra una buona trovata)
 
No, credo voglia bannarlo perchè non riconosce la sua regale maestà...e in questo caso, la percentuale dei bannabili s'impenna.
 
Ma non capite che rispondendo alle provocazioni stupide di questo individuo gli date ancora più visibilità tirandogli su i post? E ancora lo prendete sul serio? Ma che si banni i C*******.
Una cosa è vera però, che certi tipi gli danno fastidio perché sono persone civili, non certo come lui.
Ignorare in questo caso è meglio.
Mi stupisco però dello sbavamento di certi utenti...mah....
 
ticalasacca_em said:
Il primo forum-quiz f7m della storia eh eh!!!

C' un plebeo su questo forum che è particolarmante geloso della mia palese superiorità, del mio palese successo e che si sta facendo venire un ulcera eh eh ! :evilha:

CHI E'?

Postare NICK sotto in reply! il primo che indovina vince una clippona fff/m della MIB!

Buon divertimento vassalli dell ' F/M.

TICA THE F/M KING

Vassalli?
The F/M KING?
Plebei?

Figlio mio ma come je stai?
 
The K-K connection strikes again.
Yeah.

12345..ha ribadito un concetto utilissimo, ma ke credo abbiamo tutti ben kiaro, infatti m pare ke più di tre secondi nessuno glieli abbia dedicati.
MA, per quanto mi riguarda, ho imparato con il tempo ad ignorare i demeriti e notare i meriti..quindi mi fa piacere vedere un rapido e compatto distacco da certi atteggiamenti.
E questo mi basta.

Ke poi nn siamo tutti uguali...beh anke questo è il bello della libertà.

-> Sollo

Tu nella Seconda Guerra Mondiale dovevi essere uno di quelli ke vendevano gli ebrei ai nazisti....
In onore di uno dei miei film preferiti, il magnifico 'Heat', da oggi in poi ti kiamerò 'il Viscido'.
:D
 
ricordella said:
No, credo voglia bannarlo perchè non riconosce la sua regale maestà...e in questo caso, la percentuale dei bannabili s'impenna.

Ricordella lo so che sei pazza di me e non vedi l'ora di solleticarmi eh eh !!!


Ascolta ci possiamo vedere per un fine settimana a Firenze (mi pare che stai da quelle parti ...).

Ci beviamo qualcosa, facciamo conoscenza poi andiamo in Hotel e vediamo se sei davvero così brava a fare il solletico come dici di essere ....

Le manette le porto io e naturalmente anche la camera così facciamo la clip per il mio sito!

Pensa al grande onore che ti concedo: TICA THE F/M KING tied and tickled by italy girl Ricordella!

Ne vendiamo 2000... :bump:

Prima di chiudere una piccola dritta sul tuo abbgliamento: molto gradita minigonna e collant ... così uniamo due fetish e facciamo una clips esplosiva!!!

TICA THE F/M KING!
 
What's New

4/15/2024
If you need to report a post, click the report button under it to the lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top