• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

ANTEPRIMA

IlariettaBG

TMF Regular
Joined
Nov 8, 2013
Messages
201
Points
0
buongiorno a tutti!!
avete sentito la mia mancanza?!
scrivo per dirvi sto lavorando alla mia prossima storia, che vedrete onLine quanto prima
intanto potete ascoltare questa anteprima che ho registrato in file audio mp3!
spero di aver stuzzicato la vostra immaginazione.

buon ascolto!!!
ILA

:witchy:
 

Attachments

  • Anteprima.mp3
    1.4 MB
Si è vero che qualcuno poteva anche rispondere,ma non serve far così dai.:) Pian piano credo avrebbero risposto come negli altri post... Siamo tutti curiosi di come sarà questa storia Ilaria! :)
 
bellissima l'iniziativa di fare dei file audio mp3...... davvero mooooooooolto interessante ! bravissima complimenti
 
secondo me faresti un supersuccesso se invece di postare la storia scritta, caricassi un mp3 di te che la leggi ;)
 
cmq a me non lo fa ascoltare e sto rosicando come una bestia....
 
Mirko mi sembra strano... credo che tu debba semplicemente scaricare l'aggiornamento di windows media player.
 
risolto grazie..non vedo l'ora di sentire le grida della principessa e la sadica strega mmm... ;)
 
Ila sarebbe meraviglioso! Hai avuto un'idea geniale e la renderesti ancora meglio. Ti vogliamo come cantastorie dels olletico. Una menestrella mp3
;-P :))))))))))))))
 
La buona Ilarietta sembra impegnata, in questi giorni...

Speriamo tutti che possa presto tornare a "solleticarci" la fantasia con le sue storie e i suoi audiomessaggi! :D
 
Complimenti Ilarietta, scrivi bene con professionalità e stile :bugeyed:
 
Ciao

Ciao cara, ci sei ancora ?
ho ascoltato il file audio della presentazione...
ma le storie vere e proprie dove sono ?

Danessa
 
Non ci sono!!

Ilarietta si divertiva solo a prendere per il culo la gente, stuzzicandola con file audio per "preannunciare" INCREDIBILI storie che però non scriveva e non leggeva mai...

Piuttosto, tu sei nuova? Ciao e benvenuta.
 
What's New

4/26/2024
Visit Dorr 44 for clips! Details in the D44 box below!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top