• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Acquistare video di studio non più attivi su c4s (Laugh Out Loud studio)

middenheim

TMF Poster
Joined
Jan 17, 2006
Messages
76
Points
6
Come da titolo, vorrei sapere se è possibile acquistare video di questo studio che sembra non essere più attivo.

Chiedo delucidazioni qua sul forum, se qualcuno ha qualche informazione riguardante questo studio.
 
Uhm... questione interessante...

In teoria, se il producer non è più attivo, non dovresti poter più AQUISTARE i video...

Però, SE il producer non è più attivo, chiunque sia in possesso dei video potrebbe caricarli online senza violare la legge sul copyright... verrebbe meno, infatti, l'interesse del titolare dei diritti a procedere... uhmm... non riesci proprio a trovarli gratis, questi video?
 
sollo, premesso che sia altamente improbabile se non impossibile che dalle lontane americhe qualcuno faccia causa a Pordenone, piuttosto che Pizzo calabro per spaccio di video fetish di piccola casa produttrice, ma sta storia che con la cessazione dell'anzienda/impresa, i video siano liberamente commerciabili/scambianili da altri da dove esce? ad esempio se domani a solletilegando gli viene il coccolone, e chiude la sua società perché magari fallisce affogato dai debiti, tra mille dolori ( ovviamente je dò giù per scherzare, ci mancherebbe), non è che per questo l'autore perda i diritti di esclusiva o di privativa sull' " opera dell'ingegno", parlo del regista dello scrittore, delle attrici, del titolare che magari chiude lo studio e non è morto o non è morta la società titolare, oltretutto le attrici hanno dato la liberatoria a solletilegando ma non a te, insomma, senza fare inutile terrorismo legale, ripeto, la pirateria è imbattibile per le Multinazionali, figuriamoci per un piccolo producer...annamoce cauti! :) Mi spiace per tornare OT che di questo LOL studio io non ne sappia proprio nulla..secondo me con un po di pazienza finisco sul tubo o dailymotion come quelli di RealTickling che ormai ci sono in gran numero e integrali.
 
credo che carlo abbia ragione, il fatto che la casa di produzione abbia chiuso non vuol dire che il materiale possa essere diffuso liberamente. per fare ciò, credo, sarebbero necessarie tutta una serie di liberatorie da parte del produttore e degli attori/attrici... credo.

detto ciò è un vero peccato che Laugh out loud sia out of business, facevano delle belle clips e ne avevo anche acquistata una ai tempi
 
Assolutamente non si possono diffondere, ci mancherebbe; investiamo soldi per produzioni e poi lasciamo il libero spaccio, no, o se è così sono casi rarissimi.
Con la chiusura dell'attività ( a patto che sia chiusa, e non abbia cambiato semplicemente denominazione, o altro) il materiale sotto copyright ha tempo illimitato previe clausole accessorie o eccezionali .

Nel caso si voglia tentare la diffusione, in teoria basterebbe quello del produttore essendo il detentore delle liberatorie dei partecipanti, ( non delle modelle) nel mio caso sarebbe così. bisognerebbe contattarlo, ma dubito assai in un via libera.
 
Last edited:
Il copyright di un qualsiasi prodotto dura 80 anni....fate vobis tutte le varie elucubrazioni del caso :)

Non a caso, quest'anno la Apple sta facendo uscire materiale inedito dei Beatles, proprio perché' perde il copyright se il materiale non viene ripubblicato :) Chiamali fessi....

Lo stesso problema esiste con i video di Realtickling...una volta che non sono più in vendita, non li puoi più comprare (stesso per i video di Jeff, quando faceva MTP). Quando li contattai mi dissero che non volevano venderli più, quindi io non li ho mai potuti comprare.

Il fatto che un produttore non sia più sul mercato, non fa decadere i diritti di copyright...la fame del aggratis come sempre, prende immediatamente il sopravvento :p
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top