• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Avete visto Doomsday???

tickletto74

TMF Novice
Joined
Sep 15, 2008
Messages
59
Points
0
Ciao a tutti,
scusate se il nostro ingresso in questo forum è stato estemporaneo, ma la cosa è nata come gioco tra di noi e quindi ci siamo fatti prendere un po' la mano. Comunque ieri sera io e Cinzia siamo andati al cinema a vedere Doomsday e l'attrice protagonista Rhona Mitra è stata una scoperta!!! Non solo è bellissima ma credo che come poche ispiri una voglia tremenda, tra le altre, di solleticarla senza pietà!!! Ovviamente io mi dedicherei volentieri alle sue splendide gambe :)
Qualcuno di voi a presente l'attrice di cui parlo? Cosa ne pensate?
Un saluto

Tickletto74 e Cinzia
 
ciao tickletto (e personalità addizionale, LOL)

se ti interessa Rhona Mitra (gran patata) puoi ammirarla in quasi tutto il suo splendore nel film "L'uomo senza ombra", intendo il remake con Kevin Bacon.

ti regalo una foto di quel poco che non si vede nel film... ma non correre subito in bagno però! LOL
 
La mia solleticosa Cinzia

Grazie per la foto di Rhona mitra....
Confermo a tutti che la mia più grande fortuna è aver incontrato una ragazza carina e folle come Cinzia. Se pensate che l'ho incontrata andando a farmi una lampada al solarium dove lavora a Roma non l'avrei mai immaginato che poteva avere la mia stessa passione per il solletico.
La complicità che abbiamo è unica ed è il motivo per cui improvvisiamo come abbiamo fatto in questo forum. Ma per gli scettici se lei sarà d'accordo con me al più presto caricheremo alcune delle foto che abbiamo fatto quest'estate a Formentera anche perchè l'intrigano molto i commenti che potrete fare sulle sue coscette ora che sapete come sono sensibili al solletico :)
Un saluto a tutti e buon solleticooooo....
 
by cinzia

Sarebbe tremendo essere solleticata al solarium dove lavoro con quelle divise tailleur che mi costringono a mettere con la gonna stretta a cui devo stare attentissima perchè mi basta un movimento falso.....
 
se mi dici dove lavori te le solletico io e lo sai che non puoi muoverti troppo e non puoi urlare se no il principale poi... :devil:
 
Sei tremendo...anche perchè ora sono proprio al solarium e ho la gonna stretta appena sopra il ginocchio e basta che mi siedo e mi si scopre metà coscia....poi non porto ancora le calze e ho i tacchi...immaginare di non potermi muovere mentre le tue dita sadiche mi solleticano e toccano le cosce mi uccide!!! Lo soffrirei troppo e poi magari mi lasceresti con la gonna alzata e tutte le cosce esposte al solletico delle tue dita...NON CI POSSO PENSARE!!!
 
c'è da ammirare la coerenza

sia tickletto che l'altra sua personalità (pare si chiami cinzia) condividono l'assoluta ignoranza, sia per l'esposizione che per la punteggiatura, in merito alla lingua italiana...

.. oserei dire, tipico di chi, in preda a crisi ormonali, pensa fortemente alla sua fantasia, con una mano la scrive (incurante delle regole di cui sopra) nella fregola dell'eccitazione, e con l'altra... bè, con l'altra vi lascio immaginare che fa! LOLOL

a ticlè, a cì, dateve na svejata che a sto modo ve sgamamo subbito!!!!!!!
 
So di essere molto atipica come ragazza e cmq mi piace essere senza censura nel giocare con il mio debole per il solletico ma per tutti gli scettici quando volete venite a trovarmi e chiedete di me dicendo che siete del forum al mio solarium Horeon Club Via dei Francisci 44/46 a Roma.

Un kiss

Cinzia
 
ragazzi siamo all'apoteosi!

insomma, io concedo il beneficio del dubbio a tutti, mi vorrei pure fidare, ovvero fare finta di abboccare, ma mannaggia la pupazza sbomballata ritrontata e perchè no....solleticata ( sulle cosce).

Qui si pretende che io ingurgiti la seguente fattispecie :

una signora, che lavora in un esercizio pubblico, senza timore alcuno mette addirittura l'indirizzo del negozio dove si trova alla mercè di decine di sconosciuti? con rischio che la titolare la cacci a calci nel culo dopo l'assalto degli allupatones?

Allora, visto che sei disposta a perdere il lavoro, e la privacy, ti peserà ancora meno mettere una tua foto nuda integrale sul forum.....vediamo un po!
 
So di essere molto atipica come ragazza e cmq mi piace essere senza censura nel giocare con il mio debole per il solletico ma per tutti gli scettici quando volete venite a trovarmi e chiedete di me dicendo che siete del forum al mio solarium Horeon Club Via dei Francisci 44/46 a Roma.

Un kiss

Cinzia

bè, se sei così atipica, perchè non vieni a fare l'attrice in uno dei nostri film?

soddisferesti le tue fantasie e ci guadagneresti pure dei soldi! :)
 
Beh da come sono stata accolta spero di non avere a che fare con dei maniaci!! Credo che il solletico sia una passione innocente e fare due chiacchere spero discrete con degli appassionati del genere che potrebbero venire al solarium non credo sia così rischioso. Non credo che siamo poi così tanti e vi assicuro che avendo lavorato anche in ambienti tipo fiere o come hostess di eventi so gestire le persone. Poi che a me piace giocare un po' a fare la svampita io sono abituata a prendermi poco sul serio. Comunque per quanto riguarda la foto, magari in costume perchè no? Se mi gira la metterò presto. Per quanto riguarda fare l'attrice non ci ho mai pensato, certo sarebbe imbarazzante ma magari quando avremo più fiducia reciproca e ci conosceremo meglio potremo riparlarne. Rivendico il diritto anche delle ragazze di poter parlare di argomenti sexy come il solletico anche se siamo una rarità almeno ad ammetterlo. Non ci posso fare niente ma l'idea di mani sconosciute che senza permesso mi spogliano e torturano le cosce con il solletico mi fa letteralmente MORIRE!!!
 
Beh da come sono stata accolta spero di non avere a che fare con dei maniaci!! Credo che il solletico sia una passione innocente e fare due chiacchere spero discrete con degli appassionati del genere che potrebbero venire al solarium non credo sia così rischioso. Non credo che siamo poi così tanti e vi assicuro che avendo lavorato anche in ambienti tipo fiere o come hostess di eventi so gestire le persone. Poi che a me piace giocare un po' a fare la svampita io sono abituata a prendermi poco sul serio. Comunque per quanto riguarda la foto, magari in costume perchè no? Se mi gira la metterò presto. Per quanto riguarda fare l'attrice non ci ho mai pensato, certo sarebbe imbarazzante ma magari quando avremo più fiducia reciproca e ci conosceremo meglio potremo riparlarne. Rivendico il diritto anche delle ragazze di poter parlare di argomenti sexy come il solletico anche se siamo una rarità almeno ad ammetterlo. Non ci posso fare niente ma l'idea di mani sconosciute che senza permesso mi spogliano e torturano le cosce con il solletico mi fa letteralmente MORIRE!!!

chiunque tu sia sei na grande devo venire al solarium a farmi un botto di lampade
:whip:
 
carlolex;1821007 una signora said:
Per quanto mi riguarda Cinzia non rischia l'assalto. Almeno non il mio. Credo neppure quello di chi abita un filo più a nord di Roma.
Ma non per sfiducia, per dubbio o per incredulità.

Certo, se capitasse a qualche fiera campionaria, potremmo anche verificare la veridicità delle sue affermazioni. Tipo soffro il solletico da impazzire...

Saluti dal tuo agente segreto.
Abbracci e solletico a tutti,
Marick.
 
Beh da come sono stata accolta spero di non avere a che fare con dei maniaci!! Credo che il solletico sia una passione innocente e fare due chiacchere spero discrete con degli appassionati del genere che potrebbero venire al solarium non credo sia così rischioso. Non credo che siamo poi così tanti e vi assicuro che avendo lavorato anche in ambienti tipo fiere o come hostess di eventi so gestire le persone. Poi che a me piace giocare un po' a fare la svampita io sono abituata a prendermi poco sul serio. Comunque per quanto riguarda la foto, magari in costume perchè no? Se mi gira la metterò presto. Per quanto riguarda fare l'attrice non ci ho mai pensato, certo sarebbe imbarazzante ma magari quando avremo più fiducia reciproca e ci conosceremo meglio potremo riparlarne. Rivendico il diritto anche delle ragazze di poter parlare di argomenti sexy come il solletico anche se siamo una rarità almeno ad ammetterlo. Non ci posso fare niente ma l'idea di mani sconosciute che senza permesso mi spogliano e torturano le cosce con il solletico mi fa letteralmente MORIRE!!!

Ciao e benvenuti sul sito!
Scusa se non vi ho risposto prima ma in questo periodo sono stato molto impegnato.

Comnque in quanto io sono l'amministratore del sito vi faccio il più sincero benvenuto nella nostra bellissima comunità

a nome mio e a nome di tutti gli utenti.
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top