• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Buongiorno

orcaa

Kalamos,se mi venisse in mente di chiederti di farmi un disegno me lo faresti??
evviva la sfacciataggine.....
 
Se vuoi, ti faccio una bambolina da mettere nella firma come ho io (nel tuo caso, un bambolo).
Basta che mi dai una descrizione, anche a grandi linee di come la vuoi e te la preparo.
 
ricordella said:
E di cosa vuoi parlare? Le scelte possibili sono astronomia, decoupage, manga, punto croce, videogiochi e Harry Potter.

Astronomia???? Grandioso!!!! Ho la stessa incredibile passione (che fa pari con quella per il solletico.. ;))
Per anni ho passato notti in bianco (soprattutto in inverno, quando il cielo pare di cristallo....) per osservare e fotografare con il mio mitico 20 cm....
Purtroppo gli anni passano, la vita cambia, e anche le occasioni di osservare son sempre meno...
A proposito sono della zona di Milano e sono ormai entrato da qualche anno nei 'anta (Sob....)

Spero di risentirti presto....
 
Sì, in effetti se uno non è appassionato di astronomia potrebbe pensare male... :D uazuaz!! Come diceva (anzi rideva) il mitico Cattivik... chi se lo ricorda?
Ricordella, se non ti è troppo disturbo mi piacerebbe avere un pupazzetto stile manga tipo quello che hai tu, cioè coi tratti infantili, di un maschio ovviamente, capelli neri occhi verdi (come me), magari incatenato in mutande nere mentre subisce il solletico... che si veda bene la faccia sofferente... poi gioca colla tua fantasia, se ti viene in mente qualcosa (tipo farlo piangere o cose simili) fai pure, basta che ti senti ispirata tu...
Oh, ovviamente fai con tutta calma eh? Lo so che mi stai facendo un favore... e fallo solo se hai voglia! Thank you!
 
Visto Che...

Ormai 'sta cartella è diventata una specie di discussione "Off topic", e che Pantuf ha poco tempo per scrivere (come mi ha confidato lei stessa), non penso se la prenderà particolarmente se mi permetto di rivolgere una richiesta particolare A KALAMOS : C'è un modo per vedere i tuoi lavori (delle vere e proprie opere d'arte) senza iscriversi a quel gruppo che hai linkato? Magari non tutte, ma una buona parte... anche di vecchie, tanto io ne ho viste poche (ma quelle poche mi sono piaciute...). GRACIAS AMIGO!!!
 
Boh boh boh, vediamo... metà dei miei disegni sono sul TMF, sezione Media/Art.
Diciamo anche meno, perchè i primi erano ospitati sul Tickle Theater.

Sul gruppo c'è il grosso, ma non tutto, e soprattutto non ci sono i fumetti e gli scarabocchi.
Lo so che rompe los cojones doversi iscrivere, ma all'epoca era l'unica alternativa a Yahoo.
Pensate che Yahoo i gruppi li cancella senza preavviso, e richiede cmq l'iscrizione, e avete il quadro complessivo...

Tickle Theater. Lì c'è quasi tutto. Non è il mio hard disk ma siamo lì.
Vi dovete iscrivere, quello è inevitabile - anche perchè non posso piazzare in blocco, sul TMF, il materiale del TTC.

L'indirizzo?
-> www.tickletheater.com

Un giorno che mi gira, metto tutto su supload.com, e risolvo.
Until then, bear with me.

[No, non vuol dire "orsa con me"... ;) ]
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top