• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Ciao A Tutti E Tutte...

TickleMeToDeath

Registered User
Joined
Mar 30, 2005
Messages
30
Points
0
Mi chiamo Roberto, ho 19 anni e sono di Taranto. Impazzisco per le sessioni di solletico...sia maschili che femminili. Io porto il 45 e soffro il solletico da morire. Ho voglia di conoscervi tutti e tutte, soprattutto Vitop...ho letto le tue storie e sono davvero bellissime.

Ciao Ciao!
 
Grazie della preferenza... :)

Ogni tanto capito a Taranto per motivi familiari (mio padre è di lì, io sono della provincia di Bari), magari qualche volta potremmo vederci per prendere qualcosa al bar... Personalmente le mie tendenze naturali sono esclusivamente per la tortura di piccole ragazzine indifese (18 anni in sù, ovviamente: il termine "ragazzina" è un delizioso vezzeggiativo che amo usare... di questi tempi non si sà mai, meglio puntualizzare... :) ).

In ogni caso comunque potremmo scambiare due chiacchiere...

Buona Giornata,

ciao,

vito

P.S. Mi fà piacere che le storie ti siano piaciute. Avere un riscontro (se pur a diversi mesi di distanza) è decisamente gratificante... ! :)
 
Eh già sono proprio solleticoso, forse troppo :p

Comunque Vitop, mi fa piacere che tu sia nelle vicinanze, anche io preferisco solleticare le ragazze ... ma purtroppo non ne ho mai avuto occasione. Ho letto che tu invece l'hai fatto, che fortunato!!! Ad ogni modo, quando passi per Taranto, dimmelo, così ci vediamo^^
 
ciao roberto!

l'ho letto questa conversazione e mi dispiace che nessuno ti scrive. come taranto? sono americana, ho 21 anni, e sono studentessa all'università a California. non sono mai stata in Italia, ma la so che è una nazione bella. ho deciso che ci andrei un giorno, ma prima, dovrei imparare la lingua.

adesso, seguo un corso d'italiano e mi piace tanto imparare a parlare, solo per divertimento! lo so che faccio ancora molti errori grammaticali, ma forse mi aiuterai? :)

spero che potresti capire quello che ho detto.

buona giornata!
 
Ciao, mi hai dato molte informazioni riguardo te stessa, ma ti sei scordata una cosa fondamentale, come ti chiami? Posso assicurarti che l'Italia è bellissima, ci sono tanti posti, come la mia Taranto che lasciano a bocca aperta. Comunque conta pure su di me per il supporto italiano. Un bacione, ciao!

P.S: Soffri il solletico? :)

Hi, you have given me a lot of information about yourself, but you have forgotten a little thing, what's your name? Italy is wonderful,, there are a lot of places, as my Taranto, where you can enjoy. However, you have my help for your italian studies. Kiss, by!


P.S: Are You Ticklish?


Sorry for my wrong english :)
 
Prima di tutto ciao a te (Croato) ^__^ benvenuto in questo bellissimo forum, condivido la tua stessa passione, ma del resto chi qui dentro non la condivide?
Ciao!

Poi per la mia amica californiana:
Letto e risposto! ^__^

For my californian friend:
Readed and replied!
 
Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno scritto qui.

Non sono nè Italiano nè Italo-Americano, ma studio la vostra lingua da anni e l'amo. Sfortunatamente, non conosco le espressioni del solletico in italiano, e non posso domandare un aiuto ai miei amici italiani. ;) Sono sicuro che le imparerò se continuerò a leggere quello che si scrive qui. :)

Per esempio...

un solleticoso

il solletico da morire

Espressioni che mi piacciono tanto!

GRAZIE! :) :) :) :) :)
 
Thanks. :)

I speak it well enough to have conversations with people who speak no English, but I still need to work at it to gain fluency.

I posted above to thank people for this thread, as I have just learned some new Italian tickle expressions through it. :)
 
Ciao a te GFTL, un altro piccolo studente che vuole imparare l'italiano? Mi fa piacere, quando vuoi imparare qualcosa di nuovo dimmelo ed io non esiterò ad aiutarti! Ciao!
 
TickleMeToDeath said:
Ciao a te GFTL, un altro piccolo studente che vuole imparare l'italiano? Mi fa piacere, quando vuoi imparare qualcosa di nuovo dimmelo ed io non esiterò ad aiutarti! Ciao!

Molte grazie, TMTD! Non ho visto quello che Lei ha scritto settimane fa. Mi dispiace.

L'amico italiano di un amico è gia arrivato negli Stati Uniti, e abbiamo deciso di pratticare le nostre lingue insieme. Mi aiuta con l'italiano e l'aiuto con l'inglese. Oggi era il nostro primo scambio, ed era divertissimo.

Benchè il sesso abbia fatto parte della nostra conversazione nelle due lingue, non ho potuto chiedere un aiuto con il vocabolario del solletico. Non mi conosce bene, e forse questo soggetto non gli piacerebbe.

Quando si usa le espressioni qui, mi aiuta molto. :) Non posso trovarlo nel dizionario!
 
What's New

5/9/2024
If you need to report a post, the report button is to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top