• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Differenze.

Asiad said:
2) E la polizia? E come giustificheresti la tua assenza da scuola o da lavoro?

4) Comunque... Lo psicanalista cura il paziente inducendo lo stesso a prendere coscienza dei suoi processi e/o conflitti inconsci che scatenani i sintomi permettendogli così di risolverli nell'analisi guidato dall'analista (es: sono paranoico, credo che tutti siano cattivi e che vogliano il mio male---> analisi---> non è vero, è una mia idea che viene fuori da qualcosa del mio passato---> analisi---> Cura della paranoia) .

è vero,non sarebbe molto credibile,comunque stiamo andando fuori tema.
e il mio è un tema serio.
 
Mr.X said:
è vero,non sarebbe molto credibile,comunque stiamo andando fuori tema.
e il mio è un tema serio.

Abbiamo già risposto al tuo tema. Se, comunque non hai capito la risposta eccot un riassunto semplice:

Non importa il colore di capelli della vittima, ciò che è importante è il vissuto ed il sentimento esistente tra lei ed il 'ler.
 
Asiad said:
Abbiamo già risposto al tuo tema. Se, comunque non hai capito la risposta eccot un riassunto semplice:

Non importa il colore di capelli della vittima, ciò che è importante è il vissuto ed il sentimento esistente tra lei ed il 'ler.

bene queste sono le risposte che voglio io,non mi piaciono i discorsi campati in aria a me.
 
Mr.X said:
bene queste sono le risposte che voglio io,non mi piaciono i discorsi campati in aria a me.

Scusa quali discorsi campati in aria?
 
Asiad said:
Scusa quali discorsi campati in aria?

appena qualcuno farà discorsi campati per aria te lo farò suibito sapere.
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top