• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Idea propositiva!

SolleticoLover

Registered User
Joined
May 26, 2006
Messages
7
Points
0
Ma allora questo incontro si fà a Roma il 15 luglio....potremmo fare anche prima del 15....almeno per tutti quelli che abitano nella capitale.
E poi stavo pensando che sarebbe carino trovare la complicità di qualcuno di voi per andare in giro per Roma e fare qualche sondaggino sul solletico alle ragazze. Sarebbe una possibilità per conoscere un pò di ragazze e ciò che pensano sul solletico.Magari ci dice bene incontriamo qualche appassionata e la facciamo entrare nel forum, cosi allarghiamo il cerchio. Io dico che muoversi dal torpore cybernetico è fondamentale. :xpeepsofa
Negli Stati Uniti ed in Canada fanno Tikle Party ed organizzano anche le gare ufficiali per eleggere la ragazza più ticklish! <<<<----
Vi dico questo perchè nella mia facoltà già ho fatto dei sondaggi, rivolte solo a ragazze, che riguardavano solo domande banali tipo " cosa cerchi in un uomo " oppure " preferisci uomo in mutande o in boxer " e stronzate del genere(comunque, giusto per cronaca, su un campione di 100 ragazze 90 hanno risposto boxer e molte di queste hanno aggiunto attillati).
La cosa insomma ha funzionato perchè ho conosciuto tante ragazze.
Dato che ho una gran faccia di cazzo (ma convincente) con gli occhiali da sole tipo IENA e riesco ad essere spigliato in queste situazioni in cui è fondamentale improvvisare ed essere però nello stesso tempo non troppo sfacciati ed indiscreti....perchè non provare con l argomento Solletico!
Io l ho fatto per gioco e per divertirmi e ci sono riuscito.
Insomma non ho mai conosciuto un appassionato/a tale da offrirmi per fare una cosa del genere. Forse perchè non parlo molto della mia forte passione per il solletico con gli altri, eccetto qualcuna delle ragazze con cui sono stato. :poke3:
Voglio dire finalmente ho trovato un forum tutto italiano di appassionati come me. Qualcuno di voi avrà voglia di seguirmi in questa sondaggistica uscita allo scoperto! Ovviamente prima ci incontriamo e ci conosciamo e prima sarà possibile capire se riusciamo e vogliamo organizzarci! :grouphug:
:wavingguy ciao a tutti ed in particolare alle due uniche , solo per ora,femminucce del forum :Kiss2: Vi mando una solleticata virtuale ai piedi :jester:

P.S.
Stretta la foglia larga la via
voi dite la vostra io ho detto la mia! :lurking:
 
a me per un incontro Roma va benissimo e se vuoi ti accompagno anche per fare il sondaggio.....
cosi' magari troviamo qualche vittima eheehhehehe


:devil2:
 
What's New

4/28/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday Eve at 11PM EDT. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top