• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

IL CRITICO D'ARTA PROF. AVV. ANDREA DIPRÈ PRESENTA IL GRANDE ARTISTA ANDREA "KALAMOS"

solleticosoffro

2nd Level Orange Feather
Joined
Mar 6, 2005
Messages
2,396
Points
36
IL CRITICO D'ARTA PROF. AVV. ANDREA DIPRÈ PRESENTA IL GRANDE ARTISTA ANDREA "KALAMOS"

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...

Ma come... e tu non ci dici niente, K. ?

https://www.youtube.com/watch?v=FJl5__BgJTA

<object width="560" height="315"><param name="movie" value="//www.youtube.com/v/L2fjexhXd_U?version=3&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="//www.youtube.com/v/L2fjexhXd_U?version=3&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="560" height="315" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>


Ti ho conosciuto che eri un filosofo, in questo forum popolato da soli 4 o 5 individui...

Poi sei diventato un artista (lo sei sempre stato, in realtà)...

Poi hai iniziato la tua collaborazione con produttori vari...

Poi ti sei messo in proprio con la tua attività artistica, collaborando anche con vari eventi come il MISex e il BGSex...

E ora... l'intervista con Diprè???????

Evoluzione o involuzione?

Per gli scettici: il grande critico d'arte, prof. avv. Andrea Diprè presenta il grande artista Kalamos al minuto 1 e secondi 35 del filmato in questione!!!
 
granze K....uno dei pochissimi in Italia che oltre all'arte ci mette la faccia ( per usare uno slogan renziano)
 
( il granze di cui sopra sta per grande...errore tastiera wireless)
 
possibile che tu ti sia fatto sfuggire una simile occasione?

Solleticosoffro sull'altro thread mi pone questa domanda.
Per non far deragliare l'altra discussione, trasferisco qui la risposta.

E' un po' lunga e articolata.
Al solito: papiro is coming, brace yourselves...

...

L'intervista che avete visto è nata per puro caso.
Mi sono inserito all'ultimo minuto, perchè le artiste convocate per la serata non si sono fatte vive.

Naturalmente mentre adattavamo l'intervista, ho spiegato a Diprè la mia attività.
Gli ho mostrato i miei video - avevo con me il portatile con i filmati originali, non montati.
Non ho mancato di far presente che una delle mie modelle era una sua fan sfegatata.
Ci siamo accordati per un'intervista monografica, con dimostrazioni, per la settimana seguente.

Da lì sono nati una serie di impedimenti; capitano continuamente, ed è per questo che spesso si prendono numerosi impegni concomitanti.
Da un lato ci sono stati fraintendimenti fra la proprietà del locale e il Diprè stesso, come mostrato nel video successivo.
Da un altro le mie modelle si sono tirate indietro, perchè ritenevano la piega che stavano prendendo le interviste troppo compromettente.
Diprè è stato gentilissimo e disponibilissimo: mi ha contattato in altre occasioni, proponendo partecipazioni e interviste.

Non siamo più riusciti a trovare un incastro che andasse bene ad entrambi.
In quel periodo ero particolarmente attivo presso Bologna, mentre a lui risultava scomoda.

...

Io sono il primo a sostenere "parlate bene, parlate male, purchè ne parliate".
Finchè sono io l'unico a dover gestire le ripercussioni di quelle parole.

Il video che hai linkato è la seconda versione di quella intervista.
La prima versione è stata segnalata e rimossa da Youtube.
In quella versione mi prendevo gli insulti, e spiegavo agli utenti quello che facevo.
Forse il tono pacato delle mie risposte, forse il fatto che ero uno "strano già visto", non ha provocato ulteriori reazioni.
Anzi, nel secondo video qualcuno ha detto: "questo Kalamos è forse l'unico che si avvicina lontanamente al concetto di artista".
Considerato che il disegnetto che ho fatto su Angelina Demony era oggettivamente semplice, l'ho preso come un complimento.

...

Quindi, in sintesi, nessuna occasione persa.
Ci sono in ballo moltissime cose, molte di più di quelle che vengono effettivamente pubblicizzate.

Generalmente venite a sapere di quello che va in porto; la punta dell'iceberg.
Le interviste non trasmesse, i video di prova, i provini e così via sono molti più di quanto pensiate.
Semplicemente rimangono nei cassetti, finchè non è il momento opportuno di pubblicarli.
L'ho già detto in passato: i contenuti vanno spesi al momento opportuno; e non sono l'unico a pensarla così.

Specie in televisione, e in rete, conta molto l'originalità e l'effetto sorpresa.
Se diffondi il video al momento sbagliato non solo lo sprechi, ma rischi anche che poi il pubblico dica: "già visto, già fatto"...
 
CAPITO!!

Ma come hanno rimosso un video a Diprè... ed è proprio quello in cui tu parli della tua attività di "artista del solletico"??? Mah... allora è vero che su youtube Italia c'è una specie di casta anti solletico non c'è altra spiegazione...

Diprè ha messo online dei video OSCENI e VOMITEVOLI e nessuno dico NESSUNO glieli ha mai fatti rimuovere... il tuo sì??

Se ho ben capito, per stringere (perchè capisco il discorso del: per un filmato di 10 minuti ci sono dietro ore e ore e ore di lavoro, ma ammetterai che, se rimane tutto "nei cassetti", è come se non fosse mai stato girato...) dobbiamo aspettarci delle soprese a breve?

Hai in programma altri incontri con l'Avv.? Il discorso è solo rimandato?

Ora sarei curiosissimo di vedere il filmato ORIGINALE...

E, in confidenza: fai i miei complimenti alla tua modella fan sfegatata dell'Avvocato... lo sono anch'io! :D
 
What's New

4/29/2024
Check out the TMF Gathering Forums to see who is meeting when and where!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** LadyInternet ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top