• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Il solletico e le donne

il maltese

Registered User
Joined
Jul 12, 2008
Messages
5
Points
0
Una cosa che mi riesce tanto difficile spiegarmi è il modo in cui le donne vivono il solletico...
E' presumibile che per quasi tutti noi sia una "perversione" innata, che sentiamo dentro fin da piccini, e che quindi viviamo in parallelo con la nostra età, maturazione, sviluppandola differentemente in ragione di esperienze di vita, quantum di sicurezza che in noi stessi possediamo (o non), fortuna, socievolezza, e via elencando...
Io ho vissuto la fase di scoperta dell'esistenza di una comunità "virtuale", ed in particolare questo sito, in piena adolescenza (15 anni, 6 anni fà), non una buona età, e l'idea che oggi mi sono fatto (magari sbagliata) è che per molti di noi il solletico significhi quasi una ghettizzazione (magari, e più drammaticamente, inconsapevole) in se stessi, seghe davanti al pc, e, in alcuni casi, anche la perdita di stimoli nel mondo sessuale esterno. Isomma, un qualcosa che non si riesce a vivere serenamente come parte di se.
Ovviamente ci sono poi le eccezioni (vedi i coniugi del forum che la vivono con complicità).
A 17 anni, quando credevo di essere una specie di marziano, conosco una tipa super sprint che sembra avere moltipliacata per cento la mia perversione per il solletico. Tutto comincia con noi due in un divanetto, e lei che si intesta la gara a vedere quanto resistevo.
Bravissima a farlo, sadicissima nel farmi impazzire, dedita a ciò per tutto il tempo in cui stavamo assieme, e, soprattutto, con una naturalezza impressionante, sembrava avesse anni di pratica. Piccolo particolare, lei non lo soffriva. Ad oggi non ho conosciuto una che mi faccia impazzire così.
E dire che mi sono applicato; ho superato quasi ogni timidezza sull'argomento.
Soprattutto, ho notato che le più non solo non la trovano una cosa strana, ma ne sono perfino divertite, e talora attratte.
Oltre a varie esperienza di poco conto da allora ne ho trovata un'altra con la stessa sadicità e passione già conosciuta, ma meno bella, e nell'ultimo anno ho coinvolto un'altra tipa dal niente, facendole scoprire questo mondo...Adesso si diverte a legare la gente...
Tutto ciò per dire che parrebbe che nelle donne la cosa nasca con meccaniche tanto differenti da noi, e che, anche per questo, sono più suscettibili ad appassionarsene dal nulla.
Voi quanto avete provato a parlerne con loro in maniera libera? e con che risultati?
Pensate che vi siano anche donne che sviluppino la cosa, come noi, sin dalla prima adolescenza?
 
Ci sono voluti anni per trovarne due!!!

Si vede che frequentiamo due mondi diversi!
Io ci ho messo anni per trovare due amiche disposte e ben divertite a legarmi e a sfinirmi col solletico ...a anche sorprendentemente spietato! (Ma ho dovuto premettere che così mi piaceva molto e che quindi avevano mano libera davvero!)
Per il resto, commenti sdegnati, dall'altro del loro essere "persone per bene" (mentre combinavano e combinano cose pazzesche tali da meritarsi epiteti tutt'altro che galanti... e lascio immaginare), con tanto di reazioni da verginelle infastidite dal marziano di turno!
Personalmente non faccio alcunissima differenza tra comportamenti di genere: dipende da come sono state tirate su le persone dall'infanzia.
Certamente alcune ne provano fastidio perchè lo immaginano come strumento di degenerazione "maschile". Prova questa che non hanno capito niente.
Meglio due amiche che capiscono e si divertono rispetto a un mondo di stupide che si credono intelligenti. Cosa che ovviamente vale per uomini e donne. (s'è mai visto la cretinite avere preferenze di genere?)
 
Interessanti considerazioni

Sono d'accordo con entrambe le vostre considerazioni. Posso dire che condivido in pieno cio' che avete raccontato. Il solletico spesso viene vissuto dalle donne con un po' di timore in piu rispetto a noi, semplicemente perche' temono che dietro ci siano avance sessuali anche molto pesanti e perversioni allucinanti. Hanno tutte le ragioni se ci pensate bene. Il difficile sta nel far capire la leggerezza della cosa, e vi posso confermare che una volta raggiunto questo punto d'incontro, le donne sono delle solleticatrici assolutamente abili e spietate. Molto ma molto piu abili di noi uomini, a tante riesce molto bene farlo in modo naturalissimo ed efficace. Io nella mia adolescenza ne conobbi una, ed era una donna adulta di 32 anni, ma vi assicuro che mi faceva nero se ci si metteva. Poi piu nulla, con mio dispiacere ovviamente. Se avete amiche disposte, sarei ben lieto di aver un contatto anche solo via internet. In ogni caso sempre disponibile a scambiare opinioni ok?

Un caro saluto a entrambi
 
Molto interessante questo thread, finalmente qualcuno condivide le sue esperienze f/m ...:woot:

Bravi!
 
La mia storia solleticosa (in breve)

Finalmente un argomento interessante!!!! Non scrivo su questo sito da quasi due anni, credo!...
Io sono stato fortunato perchè sin da bambino ho giocato a fare il solletico con una impressionante naturalezza. Non ho mai chiesto più di tanto. Quando una cosa la voglio me la prendo. Ricordo le prime solleticate con amichette e cuginette, soprattutto d'estate, quando i piedi sono quasi sempre scoperti. Oggi ho 30 anni e continuo a fare così. Non riesco a resistere! Se vedo un bel piedino femminile DEVO SOLLETICARLO. A volte mi è capitato e mi capita di subire reazioni scocciate ed infastidite da alcune....e sti gran cazzi, aggiungo. Altre volte però ho trovato la CURIOSITA' e la VOGLIA DI GIOCARE. Questo per quanto riguarda il solletico erotico ma non troppo. In realtà ho CONFIDATO solo a 2 ex ed alla mia attuale fidanzata le SENSAZIONI che provo quando solletico e vengo solleticato, cioè ECCITAZIONE pura. In realtà il fatto che mi concentro soprattutto sui piedi mi ha fatto rendere conto negli anni di avere anche un forte feticismo per i piedi femminile. Ci sono stato parecchio male finchè non ho preso pienamente coscienza di tutto questo e soprattutto finchè non lo accettato. Ma oramai sto in armonia con me stesso e con il solletico...hehe. Poi con tutte le perversioni che ci stanno in giro mi sento così innocente. Purtroppo non è sempre facile riuscire a fare il solletico da legati. O meglio se la vittima sono io è più facile, ma non sempre lo è convincere una ragazza a farsi legare e solleticare. Cmq alla fine sono riuscito a convincere la mia attuale fidanzata (che ha bei piedi molto curati) a farsi legare e sollticare sul divano ed ho fatto un video con la videocamera. Purtroppo però, pur soffrendolo, invece di ridere ogni tanto si limita a dire a bassa voce "no dai basta". Quindi decisamente poca soddisfazione. Però è molto brava a solleticare. Quindi vorrei fare un video F/M , lei certamente non si tirerà indietro. Allego alcune foto dei piedi della mia ragazza. Poverina le avrò fatto un centinaio di foto ai piedi.....che pazienza a sopportarmi.

P.S.
Non è possibile!! Provo ripetutamente a inserire le foto da "Attach Files" e mi da errore!! Ho perso pure tempo a ridimensionare le foto perchè avessero dimensione minore a 976.6 Kb. Nulla da fare.....che fregatura!!!:confused:
 
Quindi vorrei fare un video F/M , lei certamente non si tirerà indietro.

Ottima idea ! Bravo!

Direi che potresti seguire questo schema:

* fase iniziale intervista alla tua ragazza con domande del tipo ... ti piace solleticarmi? ... che tecnica usi per vincere la mia resistenza al solletico ? etcetc

* fase di testing freestyle 5-6min dove vieni testato dalla tua ragazza

* fase di solletico shirtless a pancia in giù con bondage 30 min inquadratura fissa va benissimo

pausa per riprendere fiato

* fase di solletico shirtless upperbody 30 minuti con bondage inquadratura fissa laterale


Faccie sapè ...

Ticalasacca f/m king

PS la tua ragazza dovrebbe indossare minigonna e collant ... megli ose topless ovviamente :)
 
Il solletico spesso viene vissuto dalle donne con un po' di timore in piu rispetto a noi, semplicemente perche' temono che dietro ci siano avance sessuali

Ma tu affermi per certo che da parte nostra non ci siano???

E se anche il solletico fosse solo un allungare le mani per provocare riso e divertimento, non è già un allungare le mani?

Difficile, per una donna, non vederlo come un piccolo trucco, con fini secondi.

Se mi parli invece del decidere o dell'accettare di stare al gioco, allora questa è tutta un'altra questine.

Abbracci e solletico a tutti,
Marick.
 
Bella storia LoverTickle..beato te che ora hai codesta compagna e puoi divertirti a solleticarla..rimane però la curiosità di vedere le foto dei suoi piedi..se ce la fai a fare un altro tentativo per postarle!?
Grazie..Ciao
 
Il solletico spesso viene vissuto dalle donne con un po' di timore in piu rispetto a noi, semplicemente perche' temono che dietro ci siano avance sessuali anche molto pesanti e perversioni allucinanti.

Ma tu affermi per certo che da parte nostra non ci siano???
E se anche il solletico fosse solo un allungare le mani per provocare riso e divertimento, non è già un allungare le mani?
Difficile, per una donna, non vederlo come un piccolo trucco, con fini secondi.


Non mi piace ragionare per grandi categorie.
Forse le Donne intese in senso più ampio sembrano più riservate, ma da esperienze personali e da testimonianze altrui le singole persone sono scafate e dirette tanto quanto lo possono essere gli uomini.

In linea di massima i modelli comportamentali di massa valgono per i gruppi vasti; gli individui tendono a modellarsi sull'interlocutore, e a reagire agli stimoli in modo personale e originale.

...

In altri termini, è la generalizzazione che scatena il comportamento stereotipato.
Le reazioni negative non dipendono esclusivamente da uno stimolo inusitato - ma anche dalla banalità dell'approccio.
 
Bella storia LoverTickle..beato te che ora hai codesta compagna e puoi divertirti a solleticarla..rimane però la curiosità di vedere le foto dei suoi piedi..se ce la fai a fare un altro tentativo per postarle!?
Grazie..Ciao

Si Feetlicker sono molto fortunato! Ora provo a postarle un'altra volta, anche perchè ne vale la pena. La mia lei ha davvero dei bei piedi!

:Grrr::Grrr::Grrr::Grrr: Che rabbia!! Questa volta invece di provare con 5 foto ho provato ad allegare solo una foto, purtroppo invano. In basso alla POP UP c'è scritto " invio richiesta a www.ticklingforum.com ", carica per , circa, 15 secondi e poi mi da errore caricamento pagina " la connessione è stata annulata", praticamente non riesce a connetersi al server per l'upload. Per altro ho ridotto le foto a meno di 300 KB con estensione jpg..................mmmmmmma!!:sowrong:

Qualcuno di voi può provare con una foto qualsiasi!!?:wavingguy
 
Nooo..è proprio un peccato non poterle vedere!!
Forse a volte il server è sovraccaricato,quando da quei messaggi..
Spero che riuscirai a postarle comunque,col tempo e con pazienza..
Ciao
 
Si vede che frequentiamo due mondi diversi!
Io ci ho messo anni per trovare due amiche disposte e ben divertite a legarmi e a sfinirmi col solletico ...a anche sorprendentemente spietato! (Ma ho dovuto premettere che così mi piaceva molto e che quindi avevano mano libera davvero!)
Per il resto, commenti sdegnati, dall'altro del loro essere "persone per bene" (mentre combinavano e combinano cose pazzesche tali da meritarsi epiteti tutt'altro che galanti... e lascio immaginare), con tanto di reazioni da verginelle infastidite dal marziano di turno!
Personalmente non faccio alcunissima differenza tra comportamenti di genere: dipende da come sono state tirate su le persone dall'infanzia.
Certamente alcune ne provano fastidio perchè lo immaginano come strumento di degenerazione "maschile". Prova questa che non hanno capito niente.
Meglio due amiche che capiscono e si divertono rispetto a un mondo di stupide che si credono intelligenti. Cosa che ovviamente vale per uomini e donne. (s'è mai visto la cretinite avere preferenze di genere?)

Si ma che cosa combinano?
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top