• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

la Canalis solletica il nuovo fidanzato

So che è assurdo, ma non potrò vedere il video per qualche giorno. Potreste dirmi com'è? Grazie
 
Ciao!

Appena visto, la scena la puoi vedere "saltando" direttamente ad un minuto giusto giusto di filmato...

Guarda, contrariamente a quanto mi aspettavo, scena simpatica e carina (ovviamente dura 5 secondi): la Canalis sorprende il fidanzatino in una posa "alla Naruto", ovverosia mentre si rilassa usando le mani a mo' di cuscino, con i gomiti piegati sopra la testa (nella classica posa di QUALSIASI personaggio maschio degli anime, hai presente?) e lo solletica con un ditino dispettoso sotto l'ascella... dura circa 2 secondi, ma, ripeto, proprio in quanto scena spontanea, mi ha strappato un sorriso... anche se la Canalis mi è antipatica come una vipera chiusa in un vaso di murene velenose!!!
 
Apperò! Grazie del resoconto dettagliatissimo :) . Vedo che già alcuni utenti si lamentavano della scarsa vivacità di questo forum, e in effetti, senza voler fare da maestrino, non posso dar loro torto!
 
Ahahahahah!!

Figurati, se ho tempo, guardo cosa postate e commento... e rispondo volentieri a richieste cortesi come la tua! ;)
 
What's New

4/28/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday Eve at 11PM EDT. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top