• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • If you would like to get your account Verified, read this thread
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

La Cardinali

solletickle

TMF Expert
Joined
Jul 25, 2008
Messages
465
Points
16
Io vado pazzo per l'attrice Claudia Cardinali. A qualcuno risulta una scena di solletico con lei come protagonista? (ticklee o tickler è indifferente)
grazie. :D
 
Non mi ero neanche accorto del tuo errore. Per me di Claudia Cardinal... ce n'è una sola e finisce sempre e comunque con la E.
Purtoppo però non conosco alcun film in cui lei sia risultata protagonista di scene del "genere".
Fosse stata la Guida, la Cassini, la Fenec, attrici di quella commedia all'italiana un po' erotic-comico potrei aspettarmelo. Ma la Cardinale, con Zeffirelli, Sergio Leone, Luchino Visconti. Non me la vedo in scenette di solletico. E dico purtroppo, perchè è una che più la guardi, più ti smuove l'immaginazione!

Abbracci e solletico a tutti,
Marick.
 
Trash

Non mi ero neanche accorto del tuo errore. Per me di Claudia Cardinal... ce n'è una sola e finisce sempre e comunque con la E.
Purtoppo però non conosco alcun film in cui lei sia risultata protagonista di scene del "genere".
Fosse stata la Guida, la Cassini, la Fenec, attrici di quella commedia all'italiana un po' erotic-comico potrei aspettarmelo. Ma la Cardinale, con Zeffirelli, Sergio Leone, Luchino Visconti. Non me la vedo in scenette di solletico. E dico purtroppo, perchè è una che più la guardi, più ti smuove l'immaginazione!

Abbracci e solletico a tutti,
Marick.


Perchè della Guida, Cassini e Fenec conosci qualche scena. Cmq il solletico sta dove meno te l'aspetti; potrebbe anche esserci su Zeffirelli o Visconti (su Leone no)
Cmq grazie
 
70

Cmq la Cardinale ha recitato in più di 70 film. Possibile che non c sia neanche una scena di solletico in uno di questi??!!!!
Anche nel film più drammatico della sua carriera può esserci del solletico, dopottutto Brigitte Bardot (altra attrice che amo) viene solleticata ne "La verità" che è un film drammatico sulla seconda guerra mondiale.
 
intanto che..speriamo di trovare qualcosa di..solleticoso..gustiamoci queste foto ;)
 
Il bell'Antonio

Ho iniziato a scaricare i film con Claudia Cardinale alla ricerca (probabilmente vana) di una scena di solletico. Ho cominciato da "Il bell'Antonio" di Bolognini. Nesuuna scena però la parola viene pronunciata da un'attrice (<<Vediamo dove soffre il solletico>>).

Per facilitarmi un po' la cosa potreste, per favore, dirmi quali sono i film della Cardinale dove sapete per certo che nn c'è una scena di tickling?
Grazie mille

ciao
 
cardinale

Io intanto ragazzi sto continuando la ricerca di una scena di solletico con Claudia Cardinale. Mi sto piano piano vedendo tutti i suoi film, per adesso senza risultati (ma in qualcuno mi consolo nel vedere i suoi magnifici piedi).
Per adesso ho visto:
I soliti ignoti (1958)
Il bell'Antonio (1960)
La ragazza con la valigia (1961)
Il circo e la sua grande avventura (1964)
Il magnifico cornuto (1964)
Le fate (1966)
C'era una volta il west (1968)
Le pistolere (1971)

Poi ho interrotto la ricerca e l'ho ripresa da poco scaricando "Vaghe stelle dell'orsa" e "certo certisimo anzi probabile" (che devo ancora vedere).
Se qualcuno mi sa dire qualche altro film con la cardinale in cui è sicuro che nn ci siano scene di solletico gli sarei grato (così fatico un po' meno). Grazie
 
What's New

6/6/2024
Visit Tickle Experiment for a wide range of clips! Info in the TE box below.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top