• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

LOLLL sto morendo di risate da solo

SoLeTiKo

TMF Novice
Joined
Nov 8, 2002
Messages
59
Points
0
dopo secoli che leggo in giro (non solo qui) di kalamos e ticalasacca... ho capito che sono 2 persone diverse solo oggi....
ahaahahahahah sto ridendo della mia scemaggine piu di qualsiasi solleticata mi abbian mai fatto
ahahahahaah
scusate ancora per lOT ma questa ci tenevo a dirla

ps riassumo per riorganizzarmi le idee Kalamos è quello che disegna e ha il sito di disegni ecc e ticalasacca ha il blog f/m

una domanda ho capito bene che tutti e 2 siete appassionati di solletico F su M però?? o solo tica
 
SoLeTiKo said:
dopo secoli che leggo in giro (non solo qui) di kalamos e ticalasacca... ho capito che sono 2 persone diverse solo oggi....
Sticazzi, sei messo davvero male...
 
Kalamos said:
Sticazzi, sei messo davvero male...

Prode Kalamos dovresti quantomeno sentirti onorato per essere stato scambiato per il SUPREMO TICA RE DELL'F/M! :D :D

TICA IL SUPREMO
 
ticalasacca_em said:
Prode Kalamos dovresti quantomeno sentirti onorato per essere stato scambiato per il SUPREMO TICA RE DELL'F/M! :D :D
Più che altro sono costernato.

A parte vanificare ogni sforzo di lasciare un segno unico e indelebile, cosa si aspettava?
Che fossimo lo stesso utente che si faceva le domande, e si dava le risposte da solo!?

E' delirante.
Roba da darsi alla droga. Per come è messo, non può fargli che bene...
 
Kalamos said:
Più che altro sono costernato.

A parte vanificare ogni sforzo di lasciare un segno unico e indelebile, cosa si aspettava?
Che fossimo lo stesso utente che si faceva le domande, e si dava le risposte da solo!?

E' delirante.
Roba da darsi alla droga. Per come è messo, non può fargli che bene...
in pieno!
 
SoLeTiKo said:
dopo secoli che leggo in giro (non solo qui) di kalamos e ticalasacca... ho capito che sono 2 persone diverse solo oggi....
ahaahahahahah sto ridendo della mia scemaggine piu di qualsiasi solleticata mi abbian mai fatto
ahahahahaah
scusate ancora per lOT ma questa ci tenevo a dirla

ps riassumo per riorganizzarmi le idee Kalamos è quello che disegna e ha il sito di disegni ecc e ticalasacca ha il blog f/m

una domanda ho capito bene che tutti e 2 siete appassionati di solletico F su M però?? o solo tica

e allora?
 
hehe no dai non siate cattivi per la mia storditaggine...comqunue è che siete tutti e 2 molto famosi nell'ambiente...tanto da essere uni e trini
:p
grandi continuate cosi!!!
 
SoLeTiKo said:
hehe no dai non siate cattivi per la mia storditaggine...
Cioè, dico, facciamolo passare 'sto fumo!
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top