• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Marchese di Carabas

Kalamos said:
Pazienza devi avere, giovane jedi.

Ma Maestro... :shock: È impressionante pensare che, proprio lunedì sera scorso, ho rivisto Star Wars ep. terzo! E così sei anche tu un fan di Guerre Stellari eh?? Io sono un grandissimo fan!!!
 
Sono anche fan di Star Trek e di Babylon 5, se è per quello.
Mi piace anche Gundam - la serie classica, Mobile Suit, non quelle parallele.

;)
 
Scusate se non mi sono più fatta viva. Non mi sono scordata di voi, giuro. Solo che l'amico con lo scanner mi ha dato buca io non so proprio come fare.
CMQ la scena è la seguente. E' una M/MMM. La scrivo in chiaro così chi la vuole leggere evidenzia il testo e la legge, e chi non ne vuole sapere salta a piè pari.
Tre tipi detti 'i matti' (non chiedetemi perchè, il libro non l'ho letto tutto) si intrufolano in un accampamento nemico. Vengono catturati dai soldati e scambiati per spie nemiche, quindi messi in ceppi e affidati alle cure del boia che deve loro sciogliere la lingua per farsi dire dove è accampato l'esercito del re ( :confused: credo almeno sia quello del re, ma non penso faccia 'sta gran differenza, vero?). Il boia si arma di penne e piume e li solletica finchè non cade svenuto dalla fatica (sì, avete letto bene, sviene il boia).Ecco, è tutto. :wavingguy
 
Ricordella bentornata! Tranquilla nessuno vuole metterti fretta, ci fa piacere sapere che ti ricordi di noi! Spero che tu abbia risolto per il meglio le "situazioni sgradevoli" che dicevi di dover risolvere!
La scenetta è divertente, anche se poco realistica... :) :cry1:
 
Ragazzi, io vi avevo avvisato che era una ciofeca intergalattica... :xlime:
A 'sto punto credo che trifolare gli zebedei all'amico con lo scanner non serva più vero?
 
Per quanto mi riguarda...

...non ce n'è bisogno, cara Ricordella. l'M/M non mi attira. Comunque I acknowledge your effort. E, mi raccomando, non sparire dal forum, anche quando la tua posta comincerà a fare strani rumori, gorgoglii, borborigmi, ecc... Da buon medico ti do un consiglio: prova a mettere una compressa di alka-seltzer in una porta usb...la tua posta digerirà tutto in un battibaleno...
Ciao, darling! :cool2:
 
Sparire? Ma no tranquillo. Ora che mi sono fatta la firma più luccicante del forum figurati se sparisco.
Pantuf, che fine hai fatto? Torna tra noi e stai tranquilla, che i cani che abbaiano non mordono, specie se stanno di casa al 42.
 
Complimenti per la firma sbrilluccicante, è veramente bellissima...

Così come la frase che stà sotto in calce... Ahahah troppo spassosa!! Bella risposta per Piumasolletica!!
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top