• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Metodo di pagamento

geheimtickling

Registered User
Joined
Jul 14, 2010
Messages
9
Points
0
Vorrei chiedervi un consiglio:
Personalmente, mi piacerebbe comprare dei video e sostenere producer (soprattutto italiani),ma non lo faccio. Non è una questione di tirchiaggine nè tantomeno mi sento furbo ad agire così: il fatto è cheho un problemino.
Non ho un lavoro (studio ancora) e mi mantiene mia madre che ovviamente non sa di questa mia passione e non vorrei che lo sapesse mai. Ciò vuol dire che la sua carta di credito non la posso utilizzare perchè risulterebbe, sul registro delle spese, quello che ho comprato. Esiste un modo per aggirare questo problema? Ammetto che di carte di credito, conti corrente, ecc ecc non capisco molto ma ci sarebbe un modo per ottenere una carta prepagata ricaricabile con i contanti e che possa tenere segreta? Potrei sembrare ignorante ma davvero, di queste cose non ci ho mai capito un tubo e mi scoccia non poter comprare....non giudicatemi vi prego...
 
Ciao!
Se sei maggiorenne puoi richiedere una carta PostePay. La attivi spendendo solo 5 € e non devi per forza avere un conto corrente. Si può ricaricare versando i contanti direttamente allo sportello della Posta!
 
Postepay è la soluzione migliore se vuoi acquistare da clips4sale :) diversamente ricorda che per i pagamenti puoi sempre recarti in un tabacchino abilitato al alotto o alle poste e pagare in cntanti la somma richiesta per i clips cutsom o gli stessi che vedi nella rete, come me immagino che qualunque producer li venda anche privatamente e facendo un po' di sconto
 
mi aggiungo alla discussione chiedendo...il fatto che clip4sale richieda l'indirizzo di casa potrebbe comportare contatti a domicilio o cose del genere? grazie
ps. anche io + o meno lo stesso problema
 
ma no assolutamente, può essere anche inventato o assente :) te lo dico da pruducer riesco a vedere le statistiche di vendita e le città di provenienza, ma nulla di preciso, inoltre il nominativo rilasciato quando è rilasciato spesso e volentieri nome di fantasia :)
 
What's New

4/28/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday Eve at 11PM EDT. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top