• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Miley Cyrus solleticata sotto un piede da un maialino :-)

bubino

TMF Poster
Joined
Apr 28, 2011
Messages
143
Points
18
Ciao a tutti, in caso fosse sfuggito segnalo un contenuto insolito: la star mondiale del momento ha pubblicato un breve video su twitter e instagram dove viene solleticata da un maialino piccolissimo che le grufola con insistenza sotto il piede (come non capirlo?). Lei ridacchia e dice "it tickles".
Adesso però non prendetemi per zoo-pedofilo :p (scherzo al 100%). Contenuto semplice ma spero apprezziate!

http://instagrabbr.com/image/mileycyrus/785019077902152510_325734299
 
Questo video mi ha fatto venire in mente bei ricordi...

Kalamos, non sei riuscito a recuperare il vecchio video della Tozzi su 7x1, vero?

Quel caro vecchio maialino nostrano al tempo aveva fatto un ottimo lavoro.
 
Si, ha dei moderatori...e hanno capito chi e' il..soggetto qui sopra..bene...le segnalazioni funzionano!
 
mi giunge nuova la notizia che ci siano dei moderatori italiani per la microsezione italiana, siamo sicuri? o è il solito chi corre prima da Myriads vince? cmq grazie Bubino per la condivisione a me è piaciuta.
 
Si, ha dei moderatori...e hanno capito chi e' il..soggetto qui sopra..bene...le segnalazioni funzionano!

Sei patetico... arrabbiato perchè ti ho già segnalato più e più volte al moderatore?

Sai quanto me ne frega se hai fatto cancellare il mio messaggio di scherno! :D Tanto tu sei già stato segnalato più e più volte, sia per gli insulti che scrivi di solito nei tuoi post, sia per il tuo essere al 99,99% un fake.
 
fake o non fake..segnalata io? hah e per cosa? io sono qua, i miei messaggi..ci sono..invece i tuoi?..ohh..gia hahahahah
oh e attenzione caro a darmi del fake, o altro sai..si corrono rischi a fare dichiarazioni...occhio ;)
 
Solleticosoffro, per quel che vale, ho comunque avuto modo di leggere il tuo commento. Lo rispetto, anche se non capisco il senso di rlasciare quasi solo commenti negativi: il video era in parte simpatico (anche se confesso che mi stuzzicava l'idea che miley lo soffrisse e la frase "it tickles so bad i can't take it") ed è chiaro che non dovesse rappresentare l'estasi dell'erotismo, oltre al fatto che i gusti sono personali. Però uno guarda alla sezione americana e vede che per gli stessi video le reazioni sono sempre fantastiche, e ciò contribuisce a creare un forum dove tutti sono invogliati a condividere ogni contenuto, anche il più marginale. Sono in molti di più e non c'è mai una discussione sterile, una ripicca, tutti collaborano per trovare nuovo materiale e salvarlo. Sarebbe bello ciascuno contribuisse anche qui, invece da quel che si vede siamo quattro gatti a partecipare e spesso si creano pure flame come quello qua sopra. Peccato (ovviamente l'invito è generale e non rivolto a solleticosoffro con cui anzi non ho mai avuto nessuna polemica. Anche perchè sono sicuro che tutti qui avremmo di meglio da fare).
 
fake o non fake..segnalata io? hah e per cosa? io sono qua, i miei messaggi..ci sono..invece i tuoi?..ohh..gia hahahahah
oh e attenzione caro a darmi del fake, o altro sai..si corrono rischi a fare dichiarazioni...occhio ;)

Leggiti la discussione circa il video di Diprè con Kalamos... caro il mio Antonio...
 
Solleticosoffro, per quel che vale, ho comunque avuto modo di leggere il tuo commento. Lo rispetto, anche se non capisco il senso di rlasciare quasi solo commenti negativi: il video era in parte simpatico (anche se confesso che mi stuzzicava l'idea che miley lo soffrisse e la frase "it tickles so bad i can't take it") ed è chiaro che non dovesse rappresentare l'estasi dell'erotismo, oltre al fatto che i gusti sono personali. Però uno guarda alla sezione americana e vede che per gli stessi video le reazioni sono sempre fantastiche, e ciò contribuisce a creare un forum dove tutti sono invogliati a condividere ogni contenuto, anche il più marginale. Sono in molti di più e non c'è mai una discussione sterile, una ripicca, tutti collaborano per trovare nuovo materiale e salvarlo. Sarebbe bello ciascuno contribuisse anche qui, invece da quel che si vede siamo quattro gatti a partecipare e spesso si creano pure flame come quello qua sopra. Peccato (ovviamente l'invito è generale e non rivolto a solleticosoffro con cui anzi non ho mai avuto nessuna polemica. Anche perchè sono sicuro che tutti qui avremmo di meglio da fare).

Mica vero. L'erba del vicino è sempre più verde...

Comunque sia, il mio è stato un commento sincero scritto d'impulso: va da sè che non volevo offendere la tua persona, e che "de gustibus non disputandum est"... ma era quello che mi sentivo di scrivere, al momento, e l'ho fatto.
 
hahahaha sisi antonio.. non credo che i miei schiavetti gradirebbero ma..va bene cosi cucciolo smarrito.
 
Aggiungiamo un altro 0.009%? :D

Ilarietta da quale meandro sei rispuntata, peraltro?
 
Ilarietta da quale meandro sei rispuntata, peraltro?

ciao solle!!
diciamo che ho un po' trascurato il forum ultimamente
come in tutte le cose che inizio, sono incostante e volubile anche come tickling-writer e
ultimamente non ho più guardato gli aggiornamenti del forum
devo ancora concludere le varie storie che ho iniziato, ma mi manca l'ispirazione per continuarle :(
 
Beh, perlomeno frequenta il forum... le storie puoi sempre finirle quando ti pare.
 
What's New

4/28/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday Eve at 11PM EDT. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top