• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

MIO PARERE SU PRODUZIONI DI PSM

Tickler.Feet

TMF Regular
Joined
Feb 3, 2008
Messages
283
Points
0
Buongiorno a tutti "colleghi" e amici!:waterballoon:
Vorrei condividere con voi un mio pensiero (esprimendolo collettivamente qui e non privatamente a PSM perché voglio solo un vostro parere), con educazione e profondo rispetto per l'impegno di quest'ultimo produttore. Un parere estremamente soggettivo, dunque personalissimo e legato al mio mondo di vedere il tickling (nonché forse anche da un punto di vista professionale da esperto sales manager quale sono ogni giorno).
A mio modo di vedere, pur apprezzando lo sforzo, i risultati soddisfacenti dell'attuale unico sito SERIO di tickling italiano e i buoni propositi profusi in questi anni da tutto lo Staff di PSM, ad oggi i suoi video - secondo la mia opinione - mancano ancora di qualcosa che potrebbero convogliare la produzione a livelli spaziali (quindi i ricavi).
Quasi tutti i modelli utilizzati ad esempio, fatta eccezione per Claudio, Ettore e il ragazzo di "Effetti collaterali", non sono, A MIO AVVISO, molto attraenti, quindi non ispirano curiosità nell'acquistare a occhi chiusi TUTTI i video prodotti (peraltro ultimamente uno ogni diversi mesi). Molte volte, addirittura, non sembrano i modelli stessi ad essere interessati nell'essere solleticati, e sembrano quasi scassati per la situazione che devono subire (lo fanno solo per soldi in questi tempi di penuria economica?): la clip può diventare perciò un pò monotona (per non dire "pesante" da vedere fino alla fine).
Troppo interesse, poi, nell'impulso irrefrenabile (alla fine del video), da parte del Master, di leccare i piedi i piedi delle vittime solleticate (prova gusto lui o vuole far provarlo agli altri? ragionevole dubbio) o nel fissarsi sul solleticare punti non giusti.
Di poca qualità, purtroppissimo, il solletico ai piedi, sovente fatto con metodi e strumenti rudimentali che mi sembrano quasi "ereditati" (per usare un eufemismo) dai big produttori famosissimi esteri intramontabili (TickleAbuse e FT e altri): piedi non "immobili" ma troppo "movibili", troppo distanti tra loro e quasi mai ben oleati (la caratteristica colorazione arancione delle piante fa impazzire i clienti). Ci si accorge che Matteo spesso ha difficoltà a solleticare bene i piedi (perché con una mano deve afferrare la pianta, che si muove troppo, con l'altra deve esercitare la nobile arte. Le spazzole utilizzate, poi, sono larghissime, e le piume forse sono inutili.
Ultimo punto: tickling devices utilizzati. Ottimissima e suprema la "Saditsic Lady" (mi complimento), un pò meno "The Huger" e, infine, a mio modo pessimo "The Leather Saddle".
Inventare storie anche non molte elaborate per poi far sfociare il tutto in tickling, altrimenti si produrrà sempre nonsense tickling, oltretutto fuori moda e disgustoso.

Obiettivi:
1) la scelta dei modelli (Usare di più Ettore, Claudio e l'altro ragazzo del video sopra menzionato)
2) solleticare maggiormente i piedi di questi fighettini;
3) storie credibili e non stupide.

Vi ringrazio!!!!


Vs. tickler.feet
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top