• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Mummification

geheimtickling

Registered User
Joined
Jul 14, 2010
Messages
9
Points
0
Post a random e forse già trattato ma è uno spunto per parlare un pochino e scambiare opinioni.
Cosa ne pensate della mummification? A pe piace un sacco ma la trovo un pò "underground" come legatura. Se ne vedon poche. Oltretutto, nel caso volessi provarla io, non saprei come farla, che materiale usare e quali precauzioni seguire
 
se hai qualcuno che ti assiste e solo in quel caso a casa puoi usare il cellophane, è molto efficace, ma bisogna fare molto attenzione ai tempi e tenere sempre forbici a portata di mano, sconsiglio vivamente il self, ma immagino che si parli in relazione al solletico quindi ci sarebbe ovviamente qualcuno lì, diversamente esistono materiali molto più costosi latex o simili o lettini vacbed anche se non ho ben capito se appunto il quesito è posto in relazione al solletico ma immagino di sì :)
 
Post a random e forse già trattato ma è uno spunto per parlare un pochino e scambiare opinioni.
Cosa ne pensate della mummification? A pe piace un sacco ma la trovo un pò "underground" come legatura. Se ne vedon poche. Oltretutto, nel caso volessi provarla io, non saprei come farla, che materiale usare e quali precauzioni seguire

Ciao geheimtickling (ce l'ho fatta a scriverlo!! pant pant) :D

Prendo spunto da un articolo sulla mummificazione che ho scritto tempo fa su Fetlife, lo ripropongo qui (opportunamente modificato/ampliato/corretto) sperando possa esserti in qualche modo di aiuto...

Ho un po' di esperienza sull'argomento e ti posso dare qualche piccolo consiglio in merito... è una pratica che sto ancora sperimentando e affinando, quindi è in continua evoluzione! ;)

Cominciamo dai MATERIALI:
vanno benissimo alcuni rotoli di nastro adesivo per pacchi (quello largo, da 5 cm, trasparente o marroncino, dipende dai gusti") e i "rotoloni" di domopak da imballaggio (o, alle brutte, anche quelli domestici)... Ti consiglio di acquistarne di due "larghezze": uno da circa 50 cm e l'altro da circa 10 cm (si trovano facilmente nei negozi per il fai-da-te, tipo Bricofer, Leroy Merlin, etc.
Le due misure facilitano il lavoro, perchè quello più largo lo puoi usare per parti del corpo ampie (braccia, torace, gambe, etc), mentre quello più piccolo per il viso, le mani, le dita, etc.
Ovviamente, potresti anche fare tutto con una sola misura, ma così è più semplice! ;)
Se vuoi "impacchettare" la persona ad un qualcosa di fisso (letto, brandina, palo, etc.) quello largo ti sarà molto utile.

La TECNICA:
una buona mummificazione prevede l'impacchettamento prima delle singole parti del corpo (cioè separate tra loro) e poi al resto del corpo... nello specifico: testa (con eventuale benda e bavaglio), braccia, mani, dita delle mani, torace (e giù fino al bacino/genitali), gambe, piedi.
Poi, fai assumere alla persona la posizione nella quale desideri sia mummificata... ad esempio: un classico è con le braccia lungo il corpo, ma puoi anche provare altre posizioni, tipo braccia incrociate davanti al petto, o parallele dietro la schiena (tipo la "classica" legatura delle braccia in stile giapponese, per intenderci)... insomma, ti puoi sbizzarrire!
Poi, cominci ad avvolgere la persona in quella posizione, facendo parecchi giri e fissando il tutto con qualche giro di nastro adesivo nei punti "decisivi", ad esempio: nel caso di posizione con le braccia lungo i fianchi, che è la più classica, puoi fare un giro subito sotto le spalle, un altro subito sopra i gomiti, un altro a metà avambraccio, un altro all'altezza dei polsi e, se vuoi essere proprio cattivo, un altro all'altezza delle nocche delle mani... poi, ovviamente, anche la parte bassa va fermata col nastro adesivo, quindi cosce, subito sopra e subito sotto il ginocchio (alcuni mettono un piccolo spessore tra le due ginocchia, per rendere la posizione più comoda... è una cosa soggettiva, quindi vedi tu), caviglie e piedi.
Le uniche "accortezze" da tenere a mente, PER IL MOMENTO, sono due: quella fondamentale è la "comodità" della posizione da tenere, visto che il corpo verrà già "stressato" e "provato" dalla mummificazione, e l'altra è il fatto che una volta impacchettata, anche se non completamente, sarà difficile per la persona riuscire a sdraiarsi o a piegarsi (te lo dico per esperienza personale, perchè per sdraiarmi su una brandina, alla quale sarei stato poi ulteriormente impacchettato, ho faticato un po'... ci mancava solo che dovessi fare il "fosbury" per sdraiarmi!! HAHAHA). Quindi fai in modo da poter finire la mummificazione dopo che la persona si sarà sdraiata (ad esempio, le gambe le puoi avvolgere insieme abbastanza facilmente anche con la persona già distesa).

Il perchè avvolgere prima le singole parti e poi l'insieme è semplice: gli strati di domopak, venendo in contatto tra loro, formano una sorta di "sottovuoto", impedendo così alla persona mummificata anche il più piccolo movimento... E' come se le varie parti del corpo fossero "incollate" l'una all'altra!

Piccola parentesi: una mummificazione completa prevede che tutto il corpo sia avvolto dalla pellicola (o da quello che userai per mummificare), TRANNE IL NASO (lo so che sembra ovvio, ma meglio dirlo... "repetita iuvant"!! HAHAHA), ma intorno alla gola dovrà essere abbastanza lento da non impedire o ostacolare la circolazione sanguigna e la respirazione.

RACCOMANDAZIONI: Una persona mummificata ha pochissima capacità di interazione col mondo esterno, soprattutto se è anche imbavagliata come si deve, quindi diventa difficile comunicare eventuali safeword (per non parlare, poi, del "gesto di sicurezza", che è quasi impossibile da fare combinati in quella maniera), quindi massima attenzione ai "segnali" del corpo: controlla sempre che ci sia la dilatazione toracica/addominale, segno di una corretta respirazione e interagisci spesso con "la mummia", valutando la sua "reattività"... Personalmente uso una safeword (che non è propriamente tale, somiglia più ad un segnale in codice morse! HAHAHA) che consiste in tre "mmmm" (che è l'unico suono che si riesce ad emettere in quelle condizioni) brevi e ravvicinati... diciamo che corrispondono ai tre "punti" del codice morse, che sarebbero la "S" di "SOS" (ovviamente la "O " e l'altra "S" le tralascio perchè sarebbe un segnale troppo lungo e complesso da fare in quella situazione). I segnali li puoi "personalizzare" come vuoi, l'importante è che non siano confondibili con i "normali suoni" che potrebbe emettere la persona durante la sessione di gioco, CHIARI AD ENTRAMBI, e facilmente riproducibili in caso di problemi, stanchezza, stress, etc.

TIENI SEMPRE A PORTATA DI MANO UN PAIO DI FORBICI, meglio se sono quelle utilizzate in ambito paramedico (cerca su google "EMT Scissors" o "EMS Scissors"). Con "a portata di mano" intendo ben visibili in un posto facilmente raggiungibile senza allontanarti dalla "mummia" (quindi max a 2-4 metri) e "pronte all'uso" (cioè, in parole povere, non dentro un sacchetto, che sta dentro la tasca di una giacca, che sta dentro lo zaino, che sta "da qualche parte" nel guardaroba)!! :facepalm2:

Altra cosa a cui devi fare molta attenzione, oltre all'eventuale "addormentamento" degli arti dovuto alla compressione, è L'AUMENTO DEL CALORE CORPOREO.
Essendo il corpo completamente avvolto nel domopak, non riesce a dissipare correttamente il calore, andando incontro, se la sessione è molto lunga e/o la temperatura ambiente è alta, al rischio di "ipertermia" (il classico "colpo di calore", per intenderci). Ovviamente, i limiti sono molto soggettivi e dipendono da vari fattori (sia della persona che esterni), quindi non ti so dire a priori per quanto tempo al max si può rimanere mummificati e a che temperatura massima esterna... Anche qui, una buona comunicazione e uno smisurato "buonsenso" possono fare la differenza!! :D

La mummificazione è una condizione "limite" da gestire per chi conduce il gioco... il totale isolamento della persona dal mondo esterno rende difficoltosa la comunicazione e quindi anche accorgersi se qualcosa sta andando per il verso sbagliato.
In caso di problemi (più o meno gravi) e/o se ti accorgi che la persona sta facendo il segnale convenuto come safeword, LIBERA COME PRIMA COSA LE VIE RESPIRATORIE (quindi la bocca - togliendo anche l'eventuale bavaglio - perchè il naso è stato lasciato libero)... tieni a mente che il naso può anche chiudersi improvvisamente a causa del muco, soprattutto nella stagione invernale o se la persona soffre di allergie, quindi controlla sempre che la respirazione della "mummia" sia il più possibile regolare.
Un altro vantaggio del liberare subito la bocca, è che la persona riuscirà a parlare e quindi a comunicarti di preciso dov'è l'eventuale problema e la sua gravità.

Poni la massima attenzione alle reazioni della persona mummificata... non perderla mai di vista e assicurati spesso che sia tutto ok e che si senta a proprio agio (non solo dal punto di vista fisiologico, ma anche mentalmente/psicologicamente).

Inizia con sessioni di breve durata e, una volta che avrai "scartato" la persona, chiedi sempre un feedback su come si è sentita e cosa le dava maggiormente fastidio/piacere... Ciò risulta molto utile (soprattutto se fai pratica sempre con la stessa persona) per capire eventuali errori o punti in cui è possibile un miglioramento, così da "aggiustare il tiro" la volta successiva.

Beh, penso/spero di averti detto abbastanza... ovviamente, se hai domande chiedi pure senza problemi, ok? ;)

Ciao e buon divertimento! :p

P.S.: Tutto ciò riguarda la mummificazione in generale, la mummificazione "per uso solleticofilo" :D prevede, ovviamente, opportuni "tasselli" nei punti strategici del corpo... Per evitare di disperdere le sensazioni che la persona prova essendo completamente mummificata, i tasselli andranno ridotti al minimo, sia come numero che come dimensioni.

P.P.S.: Azz!! Rileggendo il post mi sono reso conto di quanto sia lungo... mi sa che la mummificazione è molto più facile da fare che da spiegare per iscritto!!! :D
 
Last edited:
What's New

4/26/2024
Visit Dorr 44 for clips! Details in the D44 box below!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top