• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

nest 2012

grande kalamos..no non sono negli states ma sto provvedendo all'aquisto del biglietto aereo gia da adesso..poiche' si trovano buone offerte.
per adesso sto partendo da solo,ma se qualcuno si aggrega non mi fa nient'altro che piacere,anche perche' potremmo dividerci le spese dell'hotel ecc ecc..cmq se siete interessati anche con solletilegando fatemi sapere..

[email protected]
 
per beck..e' un raduno internazionale di tickler e lee di tutte le eta' e specie..ci sono molti membri del forum sia di sesso maschile che femminile;il tutto si svolge appunto negli states;)
 
Facciamoci due conti.

Il NEST si svolge a Filadelfia.
Dura tre giorni - generalmente un fine settimana dei primi di maggio.
L'anno prossimo dovrebbe iniziare venerdì 4/5 e finire domenica 6/5.

Il costo degli biglietto è di 115 dollari per tutta la durata - diciamo 80-90 euro.
Per il volo ci vogliono sui 500 euro, senza considerare le super offerte.
Altri 300 di alloggio ipotizzando di rimanere solo 3 giorni.
Totale: 1000 euro, per incontrare gli utenti americani del TMF.
 
Facciamoci due conti.

Il NEST si svolge a Filadelfia.
Dura tre giorni - generalmente un fine settimana dei primi di maggio.
L'anno prossimo dovrebbe iniziare venerdì 4/5 e finire domenica 6/5.

Il costo degli biglietto è di 115 dollari per tutta la durata - diciamo 80-90 euro.
Per il volo ci vogliono sui 500 euro, senza considerare le super offerte.
Altri 300 di alloggio ipotizzando di rimanere solo 3 giorni.
Totale: 1000 euro, per incontrare gli utenti americani del TMF.


si ma infatti non conviene stare li solo tre giorni ma farsi una vacanzina di almeno una 10cina di giorni...e poi non e' solo per incontrare gli utenti....
cmq io penso di andarci se qualcuno se la sente di venire me lo faccia sapere.,.
 
Ma se manco alzate le chiappe per andare agli eventi di Roma (soprattutto chi è proprio di Roma) ti pare che andate al NEST a Philadelphia??
Ma daiiiiii!!! :D

che gayo che sei a solletighe---,,,dopo un video fatto e due tickling corner...
adesso vorrei andare a vedere come funziona negli states...e conoscere vere tickler profressioniste...cosa che qui' purtroppo non ce n'e'
 
si ma infatti non conviene stare li solo tre giorni ma farsi una vacanzina di almeno una 10cina di giorni...
E quindi diciamo 2000 euro; felice di sapere che gli affari ti vanno bene.
Con i tempi che corrono, non tutti possono giustificare spese non necessarie.

:)


adesso vorrei andare a vedere come funziona negli states...e conoscere vere tickler profressioniste...cosa che qui' purtroppo non ce n'e'
:rolleyes:

...

La responsabilità di questa affermazione è tutta tua.
 
E quindi diciamo 2000 euro; felice di sapere che gli affari ti vanno bene.
Con i tempi che corrono, non tutti possono giustificare spese non necessarie.

a kalamos ma che so 2000 euri per un signore come te...cmq stai andando in america mica a ostia beach



:rolleyes:

...

La responsabilità di questa affermazione è tutta tua.


mbe' sicuramente dipendera' da me se tutte le tickler con le quali sono stato non sono riuscite a sfondarmi come cristo comanda ed a non farmi neanche lontanamente avvicinarmi alla parola "pieta"...ma sicuramente caro kalamos tu ne sai una piu' del diavolo quindi potresti anche mandarmi un pm e consigliarmi la tickler per eccelenza secondo il tuo parere


;)
 
mbe' sicuramente dipendera' da me se tutte le tickler con le quali sono stato non sono riuscite a sfondarmi come cristo comanda ed a non farmi neanche lontanamente avvicinarmi alla parola "pieta"...ma sicuramente caro kalamos tu ne sai una piu' del diavolo quindi potresti anche mandarmi un pm e consigliarmi la tickler per eccelenza secondo il tuo parere

Del diavolo non so.
Considera che di solito non sto sotto - questione di ruoli...
E che il solletico mi piace - cosa che, testuali parole, risulta snervante per le dominatrici.

...

Forse dovresti provare la pariglia di sadiche.

Oppure spiegare esplicitamente cosa vuoi, così da non costringerle a cercare il tuo punto K - knismos... - alla cieca.
Un appassionato di solletico NON è necessariamente un masochista tradizionale, anzi.
Alcuni sono falsi sottomessi: vogliono provare sensazioni di solletico più forti, e sono ben disposti a guidare la torturatrice nei punti delicati - cosa che un sottomesso non farebbe.
Sfidano la torturatrice apertamente, cercando il confronto e la lotta di volontà.

...

Forse per trovare la tickler giusta devi prima capire che genere di ticklee sei.

:)
 
Del diavolo non so.
Considera che di solito non sto sotto - questione di ruoli...
E che il solletico mi piace - cosa che, testuali parole, risulta snervante per le dominatrici.

...

Forse dovresti provare la pariglia di sadiche.

Oppure spiegare esplicitamente cosa vuoi, così da non costringerle a cercare il tuo punto K - knismos... - alla cieca.
Un appassionato di solletico NON è necessariamente un masochista tradizionale, anzi.
Alcuni sono falsi sottomessi: vogliono provare sensazioni di solletico più forti, e sono ben disposti a guidare la torturatrice nei punti delicati - cosa che un sottomesso non farebbe.
Sfidano la torturatrice apertamente, cercando il confronto e la lotta di volontà.

...

Forse per trovare la tickler giusta devi prima capire che genere di ticklee sei.

:)


si hai detto bene forse il punto e' proprio quello..aspetta un attimo pero'..a parte che una "tickler" dovrebbe sapere come e dove cercare il tuo punto piu' sensibile che ti manda ai pazzi e non ti fa trattenere..dovrebbe utillizaare sapientemente la mani attrezzi lingua denti...dopodiche' dal momento in cui glielo svelo diciamo che la magia un po' svanisce..e' suo compito trovarlo e sopratutto mettermi in difficolta' annientando la mia forza di volonta' in qualunque maniera;la mia resistenza a cercare di resistere.
fatta questa piccola premessa,posso dirti che il solletico..penso come tutti qui sul forum mi piace da morire e ti dicevo prima che forse hai centrato il punto perche' e' proprio questo piacere totale che provo quando vengo sottoposto a tortura che annienta la tortura stessa;o meglio mi "aspetto" che in quel dannato momento il mio corpo verra' stimolato in svariati punti e' come se tra me..la tickler e i suoi movimenti per provocarmi del riso isterico,si innalzi un muro ..difficilissimo se non impossibile da oltrepassare.
si magari emetto qualche risatina ma niente di che cmq e' tutto e dico tutto sotto il mio fottuto controllo ed e' proprio li' la cosa che mi da al cazzo..riuscire ad avere la situazione sotto controllo..preferirei riuscire a toccare una fase diversa quella fase che secondo me e' il massimo..in cui perdi praticamente il controllo del tuo corpo ti dimeni fai scatti incontrollabili ridi in maniera profonda una risata che esce direttamente dal tuo cuore si proprio come quella che emettono i bambini durante i loro stupidi giochi.
il discorso e' diverso quando la cosa "non la voglio"..li impazzisco e mi escono le lacrime..cioe' quando magari sono al lavoro come e' successo tempo fa..e sono stato solleticato alle spalle da una collega mbe',caro kalamos,e' stata la fine ho iniziato a ridere e subito sono uscite le lacrime..ma roba di un intervallo di tempo ristrettissimo..cioe' quanto sara' stato 2 minuti di solletico?e dico tanto.Le famose tickler con me hanno sprecato gran parte del loro tempo senza raggiungere quel risultato che un soggetto estraneo completamente a tutto ha raggiunto in quel poco tempo.;e ti dico la verita' se continuava morivo tranquillamente.
Quindi come vedi il solletico lo soffro e pure tanto ma forse e' in pratica che quando me lo aspetto perde tutta la sua efficacia.
arrivati a questo punto tu e non solo,cosa consiglieresti di fare a me ma sopratutto a un ipotetica tickler?
:)grazie
 
ah quasi dimenticavo per ovviare alla mia alta soglia di volonta' e aumentare la mia sensibilita' corporea al massimo,sono stato bendato ma niente,mi sono ubriacato durante la sessione ma ugualmente niente,mi hanno torturato con il ghiaccio ma pure li' niente....
 
a parte che una "tickler" dovrebbe sapere come e dove cercare il tuo punto piu' sensibile che ti manda ai pazzi e non ti fa trattenere..dovrebbe utillizaare sapientemente la mani attrezzi lingua denti...
Forse quello che chiedi è più personale, rispetto a quello che una "tickler" è solitamente disposta a fare.
Per te - ma non solo per te - il solletico sembra avere una forte connotazione sessuale; quello che chiedi - mani, attrezzi, lingua, denti, non è più semplice solletico, ma un vero e proprio rituale intimo e passionale.

Probabilmente quello che ti blocca, il muro che senti, è la distanza inevitabile che si prova davanti ad una professionista.
Sai che è lì per farti il solletico, che lei ha il controllo, e il suo ruolo è dominante.
Ma tu non sei remissivo.
Non vuoi essere dominato.
Vuoi che la sensazione di solletico sgorghi spontaneamente, non che venga estorta per dimostrare che sei debole.
Vuoi che sia una tua concessione, premio per la "torturatrice" che ha avuto la pazienza e la dolcezza di farti abbassare le difese.

Forse per questo che il solletico inaspettato ti ha "vinto".
Perchè non c'erano ruoli, c'era uno scambio inatteso, che non ti ha portato ad erigere delle barriere.

...

Consigli risolutivi non saprei darne; ho dovuto aspettare anni per trovare una persona che, con molta naturalezza, è riuscita a far emergere quella risata speciale.
O qualcosa di simile.
E' stato un evento spontaneo, vissuto come esplorazione reciproca.
LauraLib e Bellatryx odiano questo termine - esplorare.
Ma considero il corpo della persona su cui agire un po' come terra incognita, da sondare delicatamente e avidamente.
Quindi la terminologia mi sembra appropriata alla metafora.

Abbassare la tua resistenza artificialmente con l'alcool è solitamente sconsigliato.
La torturatrice ha la responsabilità della tua salute; se cominci ad alterare le risposte del tuo fisico complichi il suo lavoro.
E poi se è vero che l'alcool abbassa le inibizioni, superata una certa soglia ottunde i sensi.
Non senti nulla e ti ricordi pure meno...

A mio umile avviso il problema è che vivi la tua passione in modo conflittuale; anche per mancanza di sfumature nei ruoli codificati.
Forse dovresti trovare una persona sadica ma non dominante; che condivida le tue "perversioni", facendoti sentire normale, accettato, completo.
Evitare cioè una persona con un ruolo definito, che il tuo animo combattivo vivrebbe con atteggiamento di sfida, vanificando la tua ricerca di spontaneità.

...

Perdona la logorrea.
Buon viaggio e divertiti!

:)
 
Sai che è lì per farti il solletico

Forse per questo che il solletico inaspettato ti ha "vinto".

questi sono i due punti principali caro kalamos..il resto su personalita' dominante e personalita' remissiva ecc ecc,,non credo mi tocchino...

solo e' proprio questo e' come un cazzo di cane che continuamente cerca di mordersi la coda e non ne vieni fuori,si quella specie di conflitto al quale ti riferivi prima.
Cioe' dal momento in cui il mio stato interiore e' consapevole che ricevera' questa tortura e' finita,si spegne si attutisce il tutto.
La cosa lo riconosco e' un po' assurda e' come andare da uno spacciatore e chiedergli di venderti la sua merce,pero'te la deve consegnare in un certo modo inaspettato magari te la porta a casa di sorpresa...altrimenti a te la droga non ti fa' nessun effetto e rimani lucido.
E il brutto e' che ne hai continuo bisogno,e' una continua ricerca della felicita' che pero' alla fine del trattamento ti rendera' infelice.
...

ho dovuto aspettare anni per trovare una persona che, con molta naturalezza, è riuscita a far emergere quella risata speciale.

qua ti capisco in pieno anche a me e' capitato..e ho aspettato tanto anche io anche se poi questa persona e' sfumata via




ps. grazie per il buon viaggio
ps1.dopo tutte queste stronzate della mia perversa personalita' che ho raccontato posso dirti che secondo me una sessione con le 2 modelle di tickle abuse le due tickler tasha e brooke,mi distrugerebbe davero...
te lo dico perche' dai video che mi sono capitati tra le mani hanno dei modi anche di prenderti di sorpresa e sono brave a farti calare la concetrazione ..cioe' alla fine il gioco e' tutto la'..prima distruggi la mente poi il corpo..
 
il discorso e' diverso quando la cosa "non la voglio"..li impazzisco e mi escono le lacrime..cioe' quando magari sono al lavoro come e' successo tempo fa..e sono stato solleticato alle spalle da una collega mbe',caro kalamos,e' stata la fine ho iniziato a ridere e subito sono uscite le lacrime..ma roba di un intervallo di tempo ristrettissimo..cioe' quanto sara' stato 2 minuti di solletico?e dico tanto.Le famose tickler con me hanno sprecato gran parte del loro tempo senza raggiungere quel risultato che un soggetto estraneo completamente a tutto ha raggiunto in quel poco tempo.;e ti dico la verita' se continuava morivo tranquillamente.
Quindi come vedi il solletico lo soffro e pure tanto ma forse e' in pratica che quando me lo aspetto perde tutta la sua efficacia.
arrivati a questo punto tu e non solo,cosa consiglieresti di fare a me ma sopratutto a un ipotetica tickler?
:)grazie
Beh, due minuti di solletico fatto da una collega completamente all'oscuro di tutto e in maniera "giocosa" (cioè come scherzo) non mi sembrano mica tanto pochi!!! Forse sono sembrati a te 2 minuti, ma in realtà è durato solo pochi secondi! :)

Riguardo al cosa consigliare ad una tickler per farti perdere il controllo, posso suggerire di mescolare solletico e masturbazione forzata, insistendo incessantemente sul solletico dopo ke hai raggiunto l'orgasmo... al ragazzo del mio ultimo video momenti viene un infarto... non ci stava capendo più niente per davvero ed emetteva suoni incomprensibili!! HAHAHA
 
Beh, due minuti di solletico fatto da una collega completamente all'oscuro di tutto e in maniera "giocosa" (cioè come scherzo) non mi sembrano mica tanto pochi!!! Forse sono sembrati a te 2 minuti, ma in realtà è durato solo pochi secondi! :)

Riguardo al cosa consigliare ad una tickler per farti perdere il controllo, posso suggerire di mescolare solletico e masturbazione forzata, insistendo incessantemente sul solletico dopo ke hai raggiunto l'orgasmo... al ragazzo del mio ultimo video momenti viene un infarto... non ci stava capendo più niente per davvero ed emetteva suoni incomprensibili!! HAHAHA

grande solletigayo allora sei vivo e vegeto;))
a parte gli scherzi ho visto la preview del tuo ultimo video..mbe la cosa che mi hai appena suggerito a dire la verita' mi manca,anche se credo che il ragazzo che tra l'altro gia' ho conosciuto se non sbaglio,lo soffra gia' di suo...
non penso che l'orgasmo aumenti la sensibilita' comunque appena avro' la possibilita' faro' una prova..
un bacio con la lingua ;;)
 
Ma se manco alzate le chiappe per andare agli eventi di Roma (soprattutto chi è proprio di Roma) ti pare che andate al NEST a Philadelphia??
Ma daiiiiii!!! :D
A me è stato risposto DAL MONDO che la questione fondamentale è che Roma non è abbastanza vicina e anche che la gente non può permettersi treno+bed&breakfast da 20 euro a notte. ...Ah, dimenticavo: per non parlare dei 20 euro d'entrata!
Penso che quell'aereo sarà un po' vuotino, Fabrizio! :-|
 
A me è stato risposto DAL MONDO che la questione fondamentale è che Roma non è abbastanza vicina e anche che la gente non può permettersi treno+bed&breakfast da 20 euro a notte. ...Ah, dimenticavo: per non parlare dei 20 euro d'entrata!
Penso che quell'aereo sarà un po' vuotino, Fabrizio! :-|

secondo me non e' che non puo'ma che non vuol permetterselo
cmq caro master se ti va di venire con me sei il benvenuto;)
 
What's New

5/8/2024
The final Vote for the 2023 Golden Feather Awards is now ongoing. Visit the GFA forum to vote!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top