• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Salve a tutti!

Screamer81

TMF Expert
Joined
Aug 11, 2011
Messages
300
Points
18
E' da tempo che "osservo" questo forum, in quanto appassionato di solletico (in particolar modo F\F)
Ho pensato quindi che fosse una buona idea iscriversi e partecipare attivamente!
Come potete vedere dalla mia firma, sto sviluppando un videogioco a tema solleticoso, tramite RPG Maker...spero
di poter condividere con voi la mia "fatica" se così possiamo chiamarla!
In sintesi, piacere di fare la vostra conoscenza!
 
Benvenuto in questa gabbia di mat.... ehm... in questo forum!!
Un videogioco a tema solletico è una bella idea... io nn sn appassionato di videogiochi, quindi nn so nenake se già ne esistono, però finora nn l'ho mai sentito!
A presto! SL
 
Grazie per il benvenuto!
Di videogiochi sul solletico ne esistono eccome, ovviamente tutti stranieri (Per la maggiore, inglesi\jappo)
Io do solo un piccolissimo contributo!
 
Benvenuto caro amico Screamer (è un riferimento alle ragazze urlanti dal solletico... o alla serie di film fantascientifici anni '90?).

Wow un videogioco di solletico in italiano! Bravo bella idea! Spero che potrai presentarci il frutto delle tue fatiche al più presto! :)

Nemmeno io ne conosco molti, a dire il vero... mi ricordo il gioco con la ninjia (o era un samurai femmina?) catturata... quello era molto carino, altri validi sinceramente non me ne ricordo! (a parte quello spagnolo della ragazza distesa sul letto...)
 
Si, anche io non vedo l'ora di presentarvi il gioco.....il tempo di finire alcune cosucce!
Poi pensavo di aprire una discussione a parte se non è vietato dal regolamento!
Per quanto riguarda il mio nick, è solo uno "stato d'animo" :)
 
Ahah! Ho capito! :)

Bene, allora aspetteremo pazienti... no, non penso proprio sia vietato aprire una discussione per presentarci il tuo nuovo gioco! :)

Io pensavo di andare in chat ora, sei dei nostri? :)
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top