• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Solletico E Clima

Mr.X

1st Level Red Feather
Joined
Jan 3, 2006
Messages
1,104
Points
0
Molto influisce il clima.Il clima con scarse pioggie come negli ultimi anni ha portato molte persone ad ingrassare.Le persone piu' magre sono nei paesi piovosi perche il clima piovoso favorisce l'eliminazione dei grassi.
Le persone magre sono quelle che sono più sensibili al solletico
 
In certe persone il clima agisce gia' di per se' almeno all'80%.Se una persona sente il mutamento climatico ed e' sensibile ai mutamenti climatici il clima di per se' influisce gia' all'80%.A me dispiace che le nuove culture invece non consideerino mai le condizioni climatiche e che diano per normale un clima troppo soleggiato.L'anno scorso il clima era tornato alla normalita' ma poi si sono avute da circa 2 mesi ondate di caldo anomalo e clima siccitoso.4 mesi fa clima normalissimo poi di nuovo siccita' e questo clima siccitoso di per se' non favorisce lpeliminazione dei grassi.
 
Per esempio anche gli ermellini sono tra gli animali che più risentono dei cambiamenti climatici. Infatti mutano il colore delle loro pelliccia in base alla temperatura e alle modifiche cromatiche dell'ambiente esterno.
So che questo esula dall'argomento solletico, ma era per far vedere che anch'io so parlare di cose che non c'entrano un CAZZO!!!

Abbracci e solletico a tutti,
Marick.
 
So che questo esula dall'argomento solletico, ma era per far vedere che anch'io so parlare di cose che non c'entrano un CAZZO!!!
Nulla di personale, ma mi pare che in questo tutti gli utenti sono abili. La difficoltà alle volte sembra essere proprio il contrario.


;)
 
Nulla di personale, ma mi pare che in questo tutti gli utenti sono abili. La difficoltà alle volte sembra essere proprio il contrario.
Non che sia male, cambiare argomento, ogni tanto.
In fondo... nel resto del forum parlano di un sacco di cose - dallo sport, ai film, alla politica, a quello che hanno mangiato la sera prima.

Forse è così che mantengono una parvenza di armonia e di equilibrio mentale.

...

:D
 
Certo che ne avete di fantasia eh....
ma che cazzo c'entra il clima col solletico....boh...
che boiate terribili.....
 
What's New

5/10/2024
Our Welcome forum has a place for you to introduce yourself. Say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top