• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Solletico f/m

solleticoso71

TMF Poster
Joined
Jul 11, 2005
Messages
87
Points
6
Ciao a tutti, sono un appassionato di solletico f/m da molti anni.
Sono dell'idea che le donne a cui piace fare il solletico, non siano per nulla
poche, anche qui in Italia. E ritengo che quelle a cui piace siano anche
in generale abilissime nel farlo.
E' solo che molte lo vivono come una specie di tabu', come fosse una vergogna far sapere di avere questo divertimento.
Si preferisce parlare di sesso anziche' di ammettere che trovano divertenti
le sessioni f/m o perlomeno, che sono attive solleticatrici con amici,
compagni o parenti.
Io ho conosciuto molte che lo praticavano abitualmente,sia per scherzo,
che come punizione, tra le quali anche 2 mie parenti.
Che ne dite?
Avete esperienze in proposito? Io si e le condividero' presto.

Un caro saluto a tutti.
 
solleticoso71 said:
Ciao a tutti, sono un appassionato di solletico f/m da molti anni.
Sono dell'idea che le donne a cui piace fare il solletico, non siano per nulla
poche, anche qui in Italia. E ritengo che quelle a cui piace siano anche
in generale abilissime nel farlo.

Verissimo ...

solleticoso71 said:
Io ho conosciuto molte che lo praticavano abitualmente,sia per scherzo,
che come punizione, tra le quali anche 2 mie parenti.
Raccontaci i dettagli

Vuoi realizzare qualche clip f/m per me?

Leggi il topic relativo!

TICA THE F/M KING
 
solleticoso71 said:
Ciao a tutti, sono un appassionato di solletico f/m da molti anni.
Sono dell'idea che le donne a cui piace fare il solletico, non siano per nulla
poche, anche qui in Italia. E ritengo che quelle a cui piace siano anche
in generale abilissime nel farlo.
E' solo che molte lo vivono come una specie di tabu', come fosse una vergogna far sapere di avere questo divertimento.
Si preferisce parlare di sesso anziche' di ammettere che trovano divertenti
le sessioni f/m o perlomeno, che sono attive solleticatrici con amici,
compagni o parenti.
Io ho conosciuto molte che lo praticavano abitualmente,sia per scherzo,
che come punizione, tra le quali anche 2 mie parenti.
Che ne dite?
Avete esperienze in proposito? Io si e le condividero' presto.

Un caro saluto a tutti.

io ho un amica a cui piace questa cosa e cerca sempre di prendermi alle spalle per farmelo sulla schiena.
 
solleticoso71 said:
Io ho conosciuto molte che lo praticavano abitualmente,sia per scherzo,
che come punizione, tra le quali anche 2 mie parenti.

Fortunello... del resto, d'accordissimo su tutto quello che hai detto!!!

Fa piacere "vedere volti nuovi" (???!?) qui sul TMF! E tu sembri proprio una persona interessante! Spero che si possa fare amicizia... BENVENUTO!!! :bouncybou
 
Esperienze

La mia esperienza di solletico ha a che fare principalmente con la mia matrigna, e tengo a sottolineare, senza alcuna connotazione sessuale.
Lei era fin da giovane una solleticatrice veramente abile. Non so come abbia imparato, sta di fatto che quando mio padre si risposo', sperimentai diverse volte che non mi conveniva affatto discutere con lei, pena un sacco di solletico finche' non accettavo le sue condizioni.
Poi ci fu un singolo episodio con sua sorella, parecchio solletico sotto i piedi, di sorpresa una volta che ero sdraiato sul divano, ma solo scherzando, al quale riuscii stranamente a resistere (piu o meno).
La mia matrigna invece era invece micidiale nel farlo, nessuno a cui lo faceva riusciva a resistere, nemmeno gente che lo soffriva poco.
E vi parra' strano, ma anche ora che ha 58 anni a volte parla del solletico anche se penso non lo pratichi piu.

Un caro saluto a tutti.
 
solleticoso71 said:
La mia esperienza di solletico ha a che fare principalmente con la mia matrigna, e tengo a sottolineare, senza alcuna connotazione sessuale.
Lei era fin da giovane una solleticatrice veramente abile. Non so come abbia imparato, sta di fatto che quando mio padre si risposo', sperimentai diverse volte che non mi conveniva affatto discutere con lei, pena un sacco di solletico finche' non accettavo le sue condizioni.
Poi ci fu un singolo episodio con sua sorella, parecchio solletico sotto i piedi, di sorpresa una volta che ero sdraiato sul divano, ma solo scherzando, al quale riuscii stranamente a resistere (piu o meno).
La mia matrigna invece era invece micidiale nel farlo, nessuno a cui lo faceva riusciva a resistere, nemmeno gente che lo soffriva poco.
E vi parra' strano, ma anche ora che ha 58 anni a volte parla del solletico anche se penso non lo pratichi piu.

Un caro saluto a tutti.

che storia alquanto bizzarra...la tua matrigna è stata fortunata a non aver mai solleticato me altrimenti le avrei fatto passare la voglia io.
 
storia personale

si e' bizzarra lo so, ma ti assicuro che e' vera. Temo che non avresti potuto nulla con una come lei, visto che avevo 10 anni e lei 33.

Ciao
 
solleticoso71 said:
si e' bizzarra lo so, ma ti assicuro che e' vera. Temo che non avresti potuto nulla con una come lei, visto che avevo 10 anni e lei 33.

Ciao

Quanto durava una sessione f/m con la tua matrigna in media?

Che tipo di stile aveva la tua matrigna, atacco violento, solletico dolce ma continuo ...?

Faccie sapè .... :cool:

TICA IL SUPREMO
 
solleticoso71 said:
si e' bizzarra lo so, ma ti assicuro che e' vera. Temo che non avresti potuto nulla con una come lei, visto che avevo 10 anni e lei 33.

Ciao

ma io anche se avevo dieci anni le avrei vomitato addosso se mi faceva il solletico,e se avesse voluto punirmi con altro soletico le avrei vomitato addosso ancora...poi penso che a quel punto non me lo avrebbe più fatto.
 
Mr.X said:
ma io anche se avevo dieci anni le avrei vomitato addosso se mi faceva il solletico,e se avesse voluto punirmi con altro soletico le avrei vomitato addosso ancora...poi penso che a quel punto non me lo avrebbe più fatto.

Povera la tua ragazza... Costretta a subire le tue solleticate senza poter risponderti (nel senso di vendicarsi facendotelo a sua volta).

P.S. Cosa intendi dire con "le avrei vomitato addosso?"
 
Asiad said:
Povera la tua ragazza... Costretta a subire le tue solleticate senza poter risponderti (nel senso di vendicarsi facendotelo a sua volta).

P.S. Cosa intendi dire con "le avrei vomitato addosso?"

intendo che se mi fanno il solletico io spesso vomito come reazione.
 
Asiad said:
Povera la tua ragazza... Costretta a subire le tue solleticate senza poter risponderti (nel senso di vendicarsi facendotelo a sua volta).

P.S. Cosa intendi dire con "le avrei vomitato addosso?"


la mia ex infatti non ci è mai riuscita a farmelo il solletico,ma io lo facevo a lei perchè io sono un sadico.
 
Per ticalasacca

Dipendeva dalle volte la durata, comunque era abilissima e in pochi minuti mi faceva piangere dal ridere. Come stile direi che variava, a volte attaccava decisa a volte solletico dolce ma continuo, cambiava in base soprattutto a come reagivo. Se lo soffrivo di piu in un modo, lei insisteva con quello.

Ciao.
 
solleticoso71 said:
Dipendeva dalle volte la durata, comunque era abilissima e in pochi minuti mi faceva piangere dal ridere. Se lo soffrivo di piu in un modo, lei insisteva con quello.

Ciao.

Cavolo... cattivella! :dogpile: :bowing:

Che ne diresti di raccontare con più dettagli?
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top