• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Solletico Roma

leleroma85

Registered User
Joined
Jul 1, 2010
Messages
14
Points
0
Ciao a tutti ragazzi e ragazze, mi chiamo Emanuele ho 25 anni e sono di Roma. Amo da morire il solletico sotto i piedi sia farlo che riceverlo (mai ricevuto quindi spero che qualcusno si faccia avanti).
 
Ciao a tutti ragazzi e ragazze, mi chiamo Emanuele ho 25 anni e sono di Roma. Amo da morire il solletico sotto i piedi sia farlo che riceverlo (mai ricevuto quindi spero che qualcusno si faccia avanti).

Il famoso Emanuele che mi ha dato buca 5 volte in 5 periodi diversi, suppongo?
 
Il famoso Emanuele che mi ha dato buca 5 volte in 5 periodi diversi, suppongo?

E' vero, Emanuele? Dicono che i timidi lo soffrono di più, vorrei sperimentarlo :) Fatti avanti, anche per rispondere all'accusa^^
 
E' vero, Emanuele? Dicono che i timidi lo soffrono di più, vorrei sperimentarlo :) Fatti avanti, anche per rispondere all'accusa^^

E' vero, anch'io sono timido e lo soffro decisamente al di sopra della media nazionale!:rowfull: e in particolar modo ai piedi... Mah, forse davvero la solleticosità è maggiore nei soggetti più timidi!
 
Io sono molto timido però non voglio girare i video ma farlo per gioco.
 
Cioè, non serve che apri 20 discussione con lo stesso titolo... basta che rispondi a quella vecchia scrivendo: "Sono tornato!!". Ma forse se non scrivessi niente sarebbe meglio...

Scusa com'è possibile che NESSUNO te l'abbia mai fatto? Ti hanno spedito su Marte con una sonda spaziale non appena sei nato, e sei tornato l'altroieri?
 
Quindi, Emanuele, sei disposto a farti solleticare ? Basta che non ci siano videocamere nei paraggi? Ci sto ;-)

Strano che tu non abbia ancora trovato qualcuno, so che a Roma ve ne sono di solleticofili...rispetto ad altre part sicuramente.
 
Il famoso Emanuele che mi ha dato buca 5 volte in 5 periodi diversi, suppongo?

Probabilmente è lo stesso Emanuele ke ha dato parecchie buche anche a me!! Parecchio tempo fa mi ha scritto, dicendo di voler girare i video, poi quando era tutto pronto ci ha ripensato all'ultimo minuto... dopo un po' mi ha riscritto dicendo di voler girare i video... e poi ci ha ripensato di nuovo!
Infatti alla fine, stremato, l'ho liquidato cn una frase del tipo: "Decidi cosa cazzo vuoi fare, fai pace col cervello e poi ne riparliamo"!

Beh, noto che non ha dato sòle solo a me... "mal comune..." HAHAHA :p :p
 
Per chiarire: non ama il solletico. Ama farsi le seghe pensando che lui "potrebbe davvero" (quasi quasi forse forse) incontrare qualcuno per il solletico. Lo eccita arrivare "lì lì" per poi semplicemente sparire a poche ore dall'incontro.
 
What's New

5/8/2024
The final Vote for the 2023 Golden Feather Awards is now ongoing. Visit the GFA forum to vote!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top