• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

solletico

gothen27@libero

Registered User
Joined
Jul 27, 2005
Messages
8
Points
0
mi offro come cavia x solletico x ragazze se riusciranno a farmi perdere il controllo farò qualsiasi cosa vorranno
 
Accorreranno in massa, mi raccomando di liberare la casella di posta eh! :whip:
 
gothen27@libero said:
mi offro come cavia x solletico x ragazze se riusciranno a farmi perdere il controllo farò qualsiasi cosa vorranno

Questa tecnica (non per infrangere le tue giovanili e "ingenue" speranze) non funziona... Ti conviene cercare nel mondo reale.
 
Tortura a morte non so. Tempo fa ho letto un libro "IL RISO PATOLOGICO" di un certo professor Croce. In questo libro c'è un capitolo dedicato al solletico. L'autore accennava a come il solletico fosse stato usato, prove storiche alla mano, in Francia, durante le torture seguenti alla congiura contro gli Ugonotti e probabilmente dall'inquisitore Simon de Monfort, durante la crociata contro gli eretici Albigesi (1100 e qualcosa). Contro gli ugonotti fu utilizzato indiscriminatamente, mentre pare che Monfort lo abbia utilizzato solo contro giovani donne, per non arrecare loro danni o mutilazioni fisiche permanenti. Mica scemo il nostro Simon.
Questo è ciò che ho letto per certo.
Poi si narra anche, ma non l'ho letto da fonti ufficiali, un bell'episodio, sempre fosse vero, narrato nel rapporto di un ambasciatore inglese inviato alla corte della zarina Caterina di Russia. Per punire due serve di corte, la zarina (Santa donna!) le fece legare di fronte all'intera corte. Poi fece chiamare una torturatrice che solleticò loro i piedi, pubblicamente, a monito per la servitù. Il fortunato inglese assistette personalmente alla scena e trasmise il fatto come resoconto, tra i tanti. Sarà vero? questa non la do per certa.
Saluti e solletico.
TKMarick.
 
TKMarick said:
Tortura a morte non so. Tempo fa ho letto un libro "IL RISO PATOLOGICO" di un certo professor Croce. In questo libro c'è un capitolo dedicato al solletico. L'autore accennava a come il solletico fosse stato usato, prove storiche alla mano, in Francia, durante le torture seguenti alla congiura contro gli Ugonotti e probabilmente dall'inquisitore Simon de Monfort, durante la crociata contro gli eretici Albigesi (1100 e qualcosa). Contro gli ugonotti fu utilizzato indiscriminatamente, mentre pare che Monfort lo abbia utilizzato solo contro giovani donne, per non arrecare loro danni o mutilazioni fisiche permanenti. Mica scemo il nostro Simon.
Questo è ciò che ho letto per certo.
Poi si narra anche, ma non l'ho letto da fonti ufficiali, un bell'episodio, sempre fosse vero, narrato nel rapporto di un ambasciatore inglese inviato alla corte della zarina Caterina di Russia. Per punire due serve di corte, la zarina (Santa donna!) le fece legare di fronte all'intera corte. Poi fece chiamare una torturatrice che solleticò loro i piedi, pubblicamente, a monito per la servitù. Il fortunato inglese assistette personalmente alla scena e trasmise il fatto come resoconto, tra i tanti. Sarà vero? questa non la do per certa.
Saluti e solletico.
TKMarick.

chi sono le albigesi?
 
Mr.X said:
chi sono le albigesi?
Gli albigesi sono gli appartenenti ad una setta ereticale francese del 1200, collegata al movimento dei Catari.
 
smettilaaaaaaaaa!!!

Mr.X said:
chi sono le albigesi?

Cazzo! ma che, ti è morta la mestra? Ma non sai niente? Piantala cazzo! Non è certo questo il posto dove farsi una cultura! E non sei scusato neanche se sei molto giovane, perchè queste sono tutte cose che si imparano a scuola a tipo 14 anni!
 
Kalamos said:
Gli albigesi sono gli appartenenti ad una setta ereticale francese del 1200, collegata al movimento dei Catari.

E piantala anche tu, cazzo!! Mi fai venire i nervi più di quell'altro! :ignite:
Ho capito che ti diverti a prenderlo per il culo, ma così gli dai solo corda!
fatti pagare da lui e diventa il suo insegnante privato, se ci tieni tanto, ma FUORI DA QUESTO FORUM, per favore!
 
solleticosoffro said:
E piantala anche tu, cazzo!! Mi fai venire i nervi più di quell'altro! :ignite:
Ho capito che ti diverti a prenderlo per il culo, ma così gli dai solo corda!
fatti pagare da lui e diventa il suo insegnante privato, se ci tieni tanto, ma FUORI DA QUESTO FORUM, per favore!

comunque io lo sapevo già chi erano,ma volevo vedere se era preparato.
 
Mr.X said:
comunque io lo sapevo già chi erano,ma volevo vedere se era preparato.
In effetti è meglio così.
Temevo di aver detto vaccata.
 
Chiedo Venia...

a tutti! I'm very sorry... scusate, nei limiti del mio auto-controllo non si ripeterà più!
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top