• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Sondaggino!

Wolf777

Registered User
Joined
Jun 13, 2006
Messages
15
Points
0
Ciao stavo facendo un sondaggio,
quanti di voi hanno ami partecipato ad un tickle strip????
 
Credo Si Riferisca...

... a quel gioco in cui la ragazza (o chiunque deva fare lo strip) deve resistere al solletico senza ridere per tot tempo... se non ce la fa, deve togliersi ogni volta un indumento diverso... giusto?
Ovviamente ci possono essere delle varianti a questo igoco (ad esempio, invece di resistere senza ridere, si può trattare di cercare di resistere al solletico senza arrendersi per tot tempo...).
 
Cmq...

... se è quello che penso io, io non vi ho mai partecipato... ancora!!! :Hyrdrogen
 
Iniziativa lodevole quello dello ticklestrip! Non vi ho mai partecipato, ho fatto un gioco simile con una mia ex, lei ha scritto su di un biglietto una confessione molto imbarazzante e lo ha nascosto, io ho cercato di farle dire dove lo aveva nascosto solo col solletico. :( Ho perso, no sono riuscito a strapparle il piccolo segreto, ma ci siamo divertiti molto :evilha:
 
Ehehehehe...

Capisco. Scommetto anche che quello a divertisi di più sei stato tu, anche s eè stat alei quella a ridere di più... :evilha: :evilha: :evilha:

Vero??? :D
 
solleticosoffro said:
Capisco. Scommetto anche che quello a divertisi di più sei stato tu, anche s eè stat alei quella a ridere di più... :evilha: :evilha: :evilha:

Vero??? :D

Ogni mia risposta sarebbe superlua, dai, dai, altri "giochi solleticosi", possibile che questi siano gli unici? ( forse un thread dove si parla di solletico ! )
 
What's New

4/26/2024
Visit Dorr 44 for clips! Details in the D44 box below!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top