• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

storie vip italiane

solleticoson

TMF Poster
Joined
Apr 13, 2008
Messages
83
Points
6
ciao a tutti,volevo kiedervi se sapete indicarmi qualche sito dove trovare qualke bella storia su le nostre bellezze italiane?mi piacerebbe molto leggerne qualcuna,spero ke mi aiuterete...postatele anke qui se ne avete,grazie in anticipo
 
suggerimento veloce: scarica il dozilione di storie da internet e cambia la protagonista con la famosa che ti tira di piu ;)
 
Credo sia abbastanza improbabile che le nostre bellezze italiane abbiano storie da raccontare in merito a esperienze o passione per il solletico. E ammesso che ne abbiano anche, bisognerebbe che la TV o la stampa invitasse loro a raccontarcele. Cosa che mi sembra ancora più improbabile.

Abbracci e solletico a tutti,
Marick.
 
Credo sia abbastanza improbabile che le nostre bellezze italiane abbiano storie da raccontare in merito a esperienze o passione per il solletico. E ammesso che ne abbiano anche, bisognerebbe che la TV o la stampa invitasse loro a raccontarcele. Cosa che mi sembra ancora più improbabile.

Abbracci e solletico a tutti,
Marick.

io sono più che sicuro che loro ne avrebbero da raccontare,perchè di sicuro anche tra i vips e tra i calciatori ci sarà qualcuno con la passione del solletico,visto che è una passione così diffusa.
quindi è probabile che qualche calciatore o vip o qualche miliardario che sta con una bellezza italiana le abbia fatto il solletico nella loro vita privata.
 
quindi è probabile che qualche calciatore o vip o qualche miliardario che sta con una bellezza italiana le abbia fatto il solletico nella loro vita privata.

Meno probabile che venga su questo forum a raccontarcela.

Abbracci e solletico a tutti,
miliardari compresi,
Marick.
 
Meno probabile che venga su questo forum a raccontarcela.

Abbracci e solletico a tutti,
miliardari compresi,
Marick.

e questo è un vero peccato perchè a me piacerebbe sentirle.
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top