• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Una domanda per Kalamos e anche per gli altri disegnatori

Mr.X

1st Level Red Feather
Joined
Jan 3, 2006
Messages
1,104
Points
0
Volevo chiedere una cosa a Kalamos e anche a tutti gli altri utenti che disegnano.

Voi nella vita fuori dal forum,non avete mai vergogna che qualcuno come un vostro conoscente o uno della vostra famiglia possa vedere i vostri disegni inerenti al solletico?

(Scusate se cito solo Kalamos e non gli altri utenti con la passione del disegno,ma è l'unico utente che conosco su questo forum che disegni,oltre a me stesso.)
 
Voi nella vita fuori dal forum,non avete mai vergogna che qualcuno come un vostro conoscente o uno della vostra famiglia possa vedere i vostri disegni inerenti al solletico?
Non particolarmente.
 
...

Io li tengo in un posto sicuro ,lontano dagli occhi di tutti. Se li facessi vedere ai miei dovrei confessargli la mia passione che invece preferisco tenere segreta.
 
Io li tengo in un posto sicuro ,lontano dagli occhi di tutti. Se li facessi vedere ai miei dovrei confessargli la mia passione che invece preferisco tenere segreta.

e come mai non li hai mai postati sul sito?
 
In realtà io questo tema lo avevo aperto perchè avrei un problema.
Io volevo mettere i miei disegni sul sito,ma per caricarli sul pc li dovrei scannerizzare prima e il mio scanner è danneggiato e io non voglio comprarne un'altro.
Così un mio conoscente che apprezza molto i miei disegni,si è proposto di invitarmi da lui per scannerizzarli sul suo pc per poi trasferirli con una chiavetta sul mio di computer.
Il problema è che lui non ha mai visto dei miei disegni sul tema del solletico,e se li vedesse non so che reazione avrebbe.
 
In realtà io questo tema lo avevo aperto perchè avrei un problema.
Io volevo mettere i miei disegni sul sito,ma per caricarli sul pc li dovrei scannerizzare prima e il mio scanner è danneggiato e io non voglio comprarne un'altro.
Così un mio conoscente che apprezza molto i miei disegni,si è proposto di invitarmi da lui per scannerizzarli sul suo pc per poi trasferirli con una chiavetta sul mio di computer.
Il problema è che lui non ha mai visto dei miei disegni sul tema del solletico,e se li vedesse non so che reazione avrebbe.

Hai disegnato anche qualcosa a tema f/m?

TICA re dell F/M
 
Già. Ho provatio a fotografarli con una macchina digitale però nn vengono bene.

ci avevo pensato pure io,però io le macchina fotografica digitale non ce l'ho,e se dovessi fotografarli dovrei usare la polaroid usa e getta.
 
What's New

4/28/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday Eve at 11PM EDT. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top