• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Ciao A Tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

animetickle

Registered User
Joined
Feb 2, 2007
Messages
5
Points
0
Ciao a tutti sn nuovo e mi piacerebbe entrare nel gruppo di ki cm me ama il solletico m/f :dogpile: e vorrei gentilmente sapere dv posso trovare piu racconti e clip possibili sul solletico m/f o anke f/f scusate x la dimenticanza mi kiamo andrea ho 19 anni e sn abruzzese e premetto ke ho gia molto materiale a riguardo grazie e ciao a tutti :2poke:
 
un caloroso benvenuto da parte mia che sono il moderatore generale del forum!
 
Ciao anime,
non so se tu cerchi qualcosa di specifico in italiano. Soprattutto per quanto riguarda le storie.
In inglese o americano che sia, c'è un mare di roba su questo forum come in Tickle Theatre. cercalo nei Link, pagina websites.
storie in italiano ci sono quelle di Federico, una mia, scaricata da un altro amico (era su un altro sito italiano ora chiuso). In verità sul sito chiuso ce n'erano altre 3 o 4 mie, non ricordo. Penso che tra poco, pian piano, le farò uscire su questa parte italiana del forum. in totale, tra inglesi e italiane, ne ho scritte una decina. se interessano sono inventate, ma serie. solletico si, ma inserito in contesti verosimili. Non sopporto i racconti baraccone improbabili, tipo: sono una modella, vado a letto, mi risveglio chissà dove, sono nuda e legata ad un letto, entra un tizio, ma fa solletico a se ne va! finita la storia.
Il solletico esiste veramente ed esistono veramente le occasioni per farlo. Basterebbero due cose fondamentali: la fortuna e il cervello!
Hai detto niente!
Abbracci e solletico a tutti.
TKMarick.
 
e ne hai scritta qualcuna su una Laura?
 
GRazie!!!!

ciao a tutti e grazie tkmarik volevo sapere se puoi postare qui qualke tuo racconto in italiano?? naturalmente sl se puoi grazie e ciao
 
Cyalume said:
Ma hai mai avuto una vita? Non ti è mai successo niente...

si io la vita infatti ce l'ho anche in questo momento,e la sto usando proprio ora.
 
Mr x ma sei diventato anche tu il bersaglio di Cyancipanci?....
marò ma è peggio di una piattola, appena uno scrive, tac..eccolo che arriva!!!
pane e volpe...pane e volpe........!!!!!!!!!! (stile coro da stadio..uahahahahahh)
 
piumasolletica said:
Mr x ma sei diventato anche tu il bersaglio di Cyancipanci?....
marò ma è peggio di una piattola, appena uno scrive, tac..eccolo che arriva!!!
pane e volpe...pane e volpe........!!!!!!!!!! (stile coro da stadio..uahahahahahh)

ma io non mi sento un bersaglio,e comunque io non sono mai stato il bersaglio di nessuno in vita mia,quindi non lo potrei sapere se sono un bersaglio.
 
piumasolletica said:
marò ma è peggio di una piattola, appena uno scrive, tac..eccolo che arriva!!!
Detto da uno che appare solo quando sul forum scrive un nick femminile, mi pare una critica patetica.
Prendi uno spillo e prova a sgonfiare il tuo ego, :jester:
 
Mr.X said:
ma io non mi sento un bersaglio,e comunque io non sono mai stato il bersaglio di nessuno in vita mia,quindi non lo potrei sapere se sono un bersaglio.
Se non puoi sapere se sei un bersaglio, come fai a sapere di non essere mai stato un bersaglio?
 
Last edited:
Cyalume said:
Se non puoi sapere se sei un bersaglio, come fai a asapere di non essere mai stato un bersaglio?

Perchè è ancora vivo.
 
Può essere stato il bersaglio di qualcuno che non sapeva bene il mestiere.
 
Cyalume said:
Se non puoi sapere se sei un bersaglio, come fai a sapere di non essere mai stato un bersaglio?

perchè se lo fossi stato lo saprei,e me ne sarei accorto...sono uno sveglio io.
 
Cyalume said:
Detto da uno che appare solo quando sul forum scrive un nick femminile, mi pare una critica patetica.
Prendi uno spillo e prova a sgonfiare il tuo ego, :jester:

mmm..non mi pare proprio.
Anzi il primo ad arrivare tipo cagnolino quando spunta un nuovo malatino sei subito tu.capisco la tua fame.....come faceva il tuo fake yashar..ma sei proprio subito in prim alinea a dare speranzoso il benvenuto..auahhahaha...provare per credere..io arrivo sempre dopo a farmi due risate.........pane e volpe...pane e volpe..pane e volpe!!!!! :)))))))))))))))
 
piumasolletica said:
mmm..non mi pare proprio.
Anzi il primo ad arrivare tipo cagnolino quando spunta un nuovo malatino sei subito tu.capisco la tua fame.....come faceva il tuo fake yashar..ma sei proprio subito in prim alinea a dare speranzoso il benvenuto..auahhahaha...provare per credere..io arrivo sempre dopo a farmi due risate.........pane e volpe...pane e volpe..pane e volpe!!!!! :)))))))))))))))
Ma capisci cosa? Sei talmente ossessionato dall'offendere che alteri la realtà. Dare il benvenuto a qualcuno sarebbe sbavare? Per me è come dire buongiorno. E come ho già detto, io aspetto che la preda sia nella rete prima di gridare che l'ho presa. A quanto pare, tu non hai la pazienza per farlo. Problema tuo, :jester:
 
si,perchè io lo faccio nella realtà non in un posto come questo..uahahahah..dai,ancora figure di merda devi fare nel tentare di darti ragione?
non voglio infierire...:) ciao cyanbaby
 
What's New

4/16/2024
Clips4Sale is the webs largest site to buy fetish clips! Visit today.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top