• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

K-Komics - Zeonic Nylons - The Kinky Kämpfer.

Kalamos

Level of Lemon Feather
Joined
Jul 13, 2003
Messages
12,695
Points
36
Pinup #002 della serie Zeonic Nylons.
Kinky Kämpfer - Gatling Gun Custom.



Enjoy.
 
ma queste fanciulle elmo munite sono personaggi delle tue storie,kalamos?
 
Mr.X said:
ma queste fanciulle elmo munite sono personaggi delle tue storie,kalamos?
No. Sono ispirate ai robot di Gundam.
L'elmo serve ad identificarle con il modello di robot specifico.
 
Kalamos said:
Pinup #002 della serie Zeonic Nylons.
Kinky Kämpfer - Gatling Gun Custom.



Enjoy.

Bella Kalamos, mi piace sta strada fetish/techno.
Le pieghe delle calze sono venute veramente bene, danno sostanza alla coscia!
Il che non dispiace.

Senti visto che mi hai fatto intrippare, il modello è Gouf Custom con scudo?
Da quello che ho capito lo scudo fa da difesa e da cannone.

Non vorrei sbagliare ma mi sembra di averne visto uno veramente bello con 2 cannoni.
Come procede l'e-zine?
 
Traiano said:
Bella Kalamos, mi piace sta strada fetish/techno.
Le pieghe delle calze sono venute veramente bene, danno sostanza alla coscia!
Ripensandoci, forse avrei voluto un effetto più delicato - anche perchè trovo più attraenti le calze leggere.

Ma ho notato che la gente apprezza di più le calze spesse - almeno giudicando dalla proporzione nelle foto - e quindi mi sono, forse inconsciamente, adeguato.

Quanto alle proporzioni della pinup, io preferisco personaggi densi e carnosi.
Non so se sia la forza dell'abitudine, o se in qualche modo i personaggi esili mi sembrino più vulnerabili.

In ogni caso volevo evitare l'effetto "lolita" tipico dei personaggi giapponesi: come dicevo già altrove, le mie "mecha maidens" vogliono essere il corrispettivo futuristico delle pinup che decoravano i mezzi militari nella seconda guerra mondiale.

E giudicando dagli originali, quelle non erano certo delle lolite, anzi, erano spesso giunoniche.

:)



Senti visto che mi hai fatto intrippare, il modello è Gouf Custom con scudo?
Da quello che ho capito lo scudo fa da difesa e da cannone.
Nì.
Lo scudo gatling è effettivamente preso dal Gouf Custom di 8th MS Team.
Ma il modello di base - per l'elmo/casco/testa chiamalo come vuoi - è il Kaempfer.
Una specie di mezzo a tiratura limitata, inventato apposta per l'OAV War in the pocket.

L'idea mi era venuta vedendo un'illustrazione di Kazuhisa Kondo, nel Crossover Book I, dove era raffigurato il Kaempfer in camo scura, e scudo a losanga.

Trasformarlo in scudo gatling mi è sembrato il passo logico successivo - tanto più che il gatling è una delle armi più grezze e appariscenti di tutta la serie.
E' spesso sinonimo di urban fighting - e visto che nel cartone il Kaempfer è concepito proprio come mezzo da guerriglia urbana, mi è sembrato un connubio sensato.

Chiaro, un tizio nella sezione americana mi ha fatto notare che il Kaempfer non viene mai ritratto in questo modo, e dunque non dovrebbe usare armi fuori dal "canone", ma prima dell'ortodossia viene l'estetica.
E a mio avviso gatling e gnocca sono fatti l'uno per l'altra.

:D



Non vorrei sbagliare ma mi sembra di averne visto uno veramente bello con 2 cannoni.
Dovrebbe trattarsi di uno dei due modelli di Guncannon.
Mecha decisamente tozzo e "cattivo".
Sarebbe una scelta interessante per una prossima "maidenisation".

:D



Come procede l'e-zine?
Ci sono in ballo delle nuove idee abbastanza interessanti e devo verificarne la fattibilità.

Non appena posso, posto.

:)
 
Kalamos said:
Ci sono in ballo delle nuove idee abbastanza interessanti e devo verificarne la fattibilità.

Non appena posso, posto.

:)

Mi fa piacere sentirlo.
Superando il mio imbarazzo per la cosa ho fatto vedere i tuoi disegni a mio fratello (che è un ottimo disegnatore) e mi ha detto :
Soggetto curioso (il solletico) ma gran bella mano.

Sarà che siamo fratelli ma anche lui ha nettamente preferito i disegni con tematiche futuristiche.
Cmq ti porge i suoi complimenti.

Spero che leggerai la risposta prima che il thread venga nuovamente sommerso da nuove (si fa per dire) tematiche, e visto che oggi mi sento polemico e mi è stato fatto notare innumerevoli volte per una volta mi voglio togliere la soddisfazione di dirlo io .
Ma non si dovrebbe parlare di solletico??????
Che liberazione dirlo :D


P.S.
Nonostante sia d'accordo con te che i giochi RTS alla fine si riducano all'accumula e distruggi e preferisca di gran lunga gli strategici a turni (uno dei miei favoriti :TOAW) devo dire che supreme commander sia abbastanza affascinante, vista la grandezza delle mappe effettivamente è stato introdotto un elemeno strategico che gli altri RTS non hanno, te lo consiglio.
 
Traiano said:
Mi fa piacere sentirlo.
Il campione di riferimento sta dando pareri positivi.



Superando il mio imbarazzo per la cosa ho fatto vedere i tuoi disegni a mio fratello (che è un ottimo disegnatore) e mi ha detto :
Soggetto curioso (il solletico) ma gran bella mano.
Felice che siano piaciuti; non li considero il top della mia produzione - c'è roba di cui vado più orgoglioso - ma se non altro sono indicativi del mio livello tecnico attuale.

Se hai modo, mi piacerebbe vedere qualche lavoro di fratete; non si è mai troppo grandi per imparare.

:D



Spero che leggerai la risposta prima che il thread venga nuovamente sommerso da nuove (si fa per dire) tematiche, e visto che oggi mi sento polemico e mi è stato fatto notare innumerevoli volte per una volta mi voglio togliere la soddisfazione di dirlo io .
Ma non si dovrebbe parlare di solletico??????
Che liberazione dirlo :D
Io la contromisura l'ho proposta: cercare i thread di altri utenti italiani, e bumpare quelli.
Cominciare a mescolarsi con il resto del forum, e ampliare i propri orizzonti.

Devo dire che qualche timido tentativo l'ho visto, e la lingua non s'è rivelata un ostacolo insormontabile.
Ma bisognerebbe crescere come comunità, perchè i produttori americani hanno il sostegno di molti utenti, e i nuovi thread soppiantano quelli vecchi molto rapidamente.

Se non fossi stato particolarmente prolifico nell'ultimo mese, in questo momento non avrei neanche un disegno in prima pagina.



Nonostante sia d'accordo con te che i giochi RTS alla fine si riducano all'accumula e distruggi e preferisca di gran lunga gli strategici a turni (uno dei miei favoriti :TOAW) devo dire che supreme commander sia abbastanza affascinante, vista la grandezza delle mappe effettivamente è stato introdotto un elemeno strategico che gli altri RTS non hanno, te lo consiglio.
Mi segno anche Operational Art of War.
Sto sviluppando un certo interesse per le armi della WWII, e certi modelli sono perfetti anche come mezzi semifuturistici.

...

In tema di videogiochi, devo segnalare una scoperta interessante, fatta di recente: Sexy Beach 3.

Farsi un giretto in sezione mainstream per le pictures:

-> http://www.ticklingforum.com/showthread.php?t=102590

;)
 
Eh lo sapevo ke il buon Traiano ke tutto sa ed osserva, ci seguiva dall'alto della sua saggezza, in un discreto e magnanimo silenzio
:D

Un enorme saluto, procede tutto bene?
Ultimamente sei tornato un po' di più da queste parti, passata l'orgia lavorativa?
:)

Secondariamente, m'è venuta in mente una cosa leggendo quello ke ha scritto K...alla fine Sergio propone il solletico come 'variante in più' e a mio gusto i risultati sono relativi; e se togliamo i risultati altrettanto discutibili del vekkio sito italiano perso tra le pieghe del web (di cui al momento nn ricordo più il nome...tickleheaven? boh), rimangono più gioiosi e funzionali i filmini ke ho fatto da solo.
In poke parole nn c'è nemmeno una compagnia solleticofila di bandiera a proporre qualke giokino stravagante in maniera 'seria'/sistematica.

Il ke è un peccato, qualke bella scena in lingua madre forse sarebbe una delle ultime cose ke potrebbero ancora risvegliare un po' della mia curiosità webbara (disegni di K a parte, of course. :D)
 
Secondariamente, m'è venuta in mente una cosa leggendo quello ke ha scritto K...alla fine Sergio propone il solletico come 'variante in più' e a mio gusto i risultati sono relativi.

...

In poke parole nn c'è nemmeno una compagnia solleticofila di bandiera a proporre qualke giokino stravagante in maniera 'seria'/sistematica.
Le difficoltà economiche sono notevoli - e lo erano ancora di più ai tempi di Ticklingheaven, senza l'appoggio di siti come Youtube, Rapidshare o Clip4Sale, a fare da cassa di risonanza a basso costo.

Fra l'altro il pubblico italofono sembra ristretto, per il prodotto "solletico".
Ci vogliono ancora editori/produttori "tradizionali", che lo inseriscano come genere di nicchia in un filone consolidato, come sta facendo Sergio, e come all'inizio faceva FM Concepts.

...

Non so se mi avventurerei in un mercato del genere, senza il supporto di un editore già avviato.
 
What's New

4/18/2024
Need to report a post? Click the report button to its lower left!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top