• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Perché non litigare in un nuovo thread?

123456789tic

TMF Regular
Joined
Feb 9, 2006
Messages
170
Points
0
Eccoci qua,
come al solito ormai in mezzo alle polemiche che imperversano...ah già sono solo scherzi :eek:
Ed allora mi sono chiesto: perché non creare un apposito thread in cui continuare questi sterili litigi?
Anche perché sinceramente non mi va di tirare su un thread ad uso e consumo di un fake la cui funzione è chiaramente quella di prendere per i fondelli la gente ed avvalorare le proprie tesi sull'esistenza o meno di donne sul forum, e come reagiscono determinate persone alla vista di un nick femminile. Io come altri utenti sappiamo qual'è la verità al riguardo, verità che ovviamente viene presa come un complotto da chi si è autoeletto depositario della verità assoluta. Quindi gli interventi a capocchia del gentiluomo in questione non dovrebbero dare fastidio.
Ma il "problema" nel leggere gli interventi di un individuo che pone le basi delle proprie argomentazioni sul nulla non è l'argomentazione in sé, ma il tono con cui questo viene fatto, un tono veramente stomachevole misto ad aggressività che la dice lunga su molti aspetti della persona.
E' il continuo tentare di buttare merda sulle persone che dà fastidio, anche perché, come dice un vecchio adagio, a furia di buttare merda addosso qualcosa prima o poi s'attacca.
Finora mi sono tenuto fuori da queste discussioni, eccezzion fatta per qualche sporadico post, però ci tenevo a dire anch'io la mia.
Un'ultima cosa: il dire che uno sta scherzando e buttarla sul gioco non è altro che un escamotage per non avere beghe legali, ma le offese in realtà sono ben ponderate.

Mi rendo conto che le mie parole non saranno di grande utilità, ma spero che almeno le discussioni continuino in questo thread.

Quindi, morale della favola, insultate pure quanto vi pare, basta alla fine dire che stavate scherzando.
Ah, ovviamente nel caso che qualcuno si fosse offeso per le mie parole...sto scherzando eh!
 
"Senti, brutto stronzo, perché non te ne vai a fare le tue cagate in un altro posto di merda? Perché devi rompere i coglioni a chi vuole solo farsi i cazzi propri su questo fottutissimo forum? Ne ho i coglioni pieni di queste merdacce che non sono capaci di farsi i loro fottutissimi cazzi e devono sempre venire a scassare le palle agli altri. Vattene a fare in culo!"

Intendi dire un linguaggio simile?
Comunque scherzavo.


Scherzavo davvero. Non mi piace esprimermi in questo modo, né su internet né nella vita reale. Specialmente quando non ne ho motivo. Come in questo caso.

Parlando sul serio...
Ritengo abbastanza inutile un topic apposito per i litigi, dal momento che presupporrebbe una volontà da parte di chi litiga di non disturbare il resto del forum con le sue amenità. Ma se così fosse, non litigherebbe in pubblico. Quindi non credo che possa funzionare. Ma buona fortuna comunque.
 
Cyalume said:
Intendi dire un linguaggio simile?
...
Non mi piace esprimermi in questo modo, né su internet né nella vita reale.
Oh, a me piace.
Quando serve, ha una sua efficacia, con il target giusto.

...

Non posso tuttavia esimermi dal criticare l'ennesimo thread vampiro, che toglie visibilità agli altri contenuti.

Se proprio volete parlare di roba inutile, ho una mezza tonnellata di miei vecchi thread, che potete bumpare con bieca letizia.

Alimentare il flame con un thread anti-flame non è precisamente una "bella penZata", se proprio vogliamo dirlo.

;)
 
come già detto..
Kalamos,tu questo onore in passato non l'hai mai avuto,dopo tanti tuoi litigi e tanti isulti che volavano in certo tuoi topic,nessuno apriva post dove addirittura si chiedeva di litigare....invece a me l'hanno dato! oooohhhh!!! :)
Che in questo forum ci fossero elementi davvero 'alla frutta' era evidente,ma questo rasenta il limite del delirio.....
come se litigare in questo forum fosse una priorità della vita...e poi chiamare litigi delle risposte date a gente che rompe i maroni e mi tira in ballo in continuazione..
e poi,caro numero che hai aperto il post,tu che parli di 'beghe legali' stai tranquillo che se mai avrai le palle di farti vedere te le spiego bene io e vediamo un poco.
Stai attento a come parli.
 
............................ :zzzzz: ......... :wow: azz ke succede il solito nuovo thread apposta per litigare :yowzer: .....e c'è pure di nuovo il grande penalista ke li denun :zzzzz: ..............
 
piumasolletica said:
Kalamos,tu questo onore in passato non l'hai mai avuto,dopo tanti tuoi litigi e tanti isulti che volavano in certi tuoi topic,nessuno apriva post dove addirittura si chiedeva di litigare....invece a me l'hanno dato! oooohhhh!!! :)
A ciascuno gli onori che si merita.
 
giusto capo!..comunque,in conclusione questo topic è una grande stronzata!
tipo corazzata "Kotionkin
 
piumasolletica said:
come già detto..
Kalamos,tu questo onore in passato non l'hai mai avuto,dopo tanti tuoi litigi e tanti isulti che volavano in certo tuoi topic,nessuno apriva post dove addirittura si chiedeva di litigare....invece a me l'hanno dato! oooohhhh!!! :)
Che in questo forum ci fossero elementi davvero 'alla frutta' era evidente,ma questo rasenta il limite del delirio.....
come se litigare in questo forum fosse una priorità della vita...e poi chiamare litigi delle risposte date a gente che rompe i maroni e mi tira in ballo in continuazione..
e poi,caro numero che hai aperto il post,tu che parli di 'beghe legali' stai tranquillo che se mai avrai le palle di farti vedere te le spiego bene io e vediamo un poco.
Stai attento a come parli.

Veramente mi pare una storia già fritta e rifritta:
"vieni qua che ti faccio piangere, fatti vedere..." te l'ho già detto in un altro post, per me ci si può vedere anche domani, sei tu che declini gli inviti...per cui, quanto a coerenza mi pare che tu sia l'ultimo a dover parlare.
E poi perché mai dovrei credere alle tue parole quando tu non credi a nessuno?
Ah, a proposito: per gettare sempre merda addosso agli altri c'è sempre un presupposto fondamentale: averne.
 
Questo topic aveva il preciso scopo di farmi dire ciò che penso in un topic diverso per non fare salire più quello di piumetta/piumone/piumasto*****.
Finora mi ero astenuto dal rispondere con l'assiduità tipica di Cyalume che non fa altro che alimentare risposte sempre peggiori da parte della controparte, così ho pensato di fare qualcosa di diverso, di polemico, che facesse rendere conto vari utenti (tra cui il sottoscritto) che si sbatte contro un muro di gomma, data la comprovata *********** dell'individuo in questione, alimentando sterili polemiche e litigi che non portano a nulla.

Personalmente non prediligo gli scontri, ma ogni tanto uno sfogo ci vuole.

Aggiungerei altro ma l'ora e tarda. :yawnface:
 
123456789tic said:
Ah, a proposito: per gettare sempre merda addosso agli altri c'è sempre un presupposto fondamentale: averne.
C'è da dire che gli umani sono riserve naturali di escrementi.
Fossi in voi non mi vanterei troppo della cosa, almeno fino a quando non sarà possibile convertire al 100% la biomassa in energia.

;)
 
ah ah..bella questa Kalamos! :)
al numerato posso solo dire che sei solo uno degli sfigati di turno a cui rode sapere di essere vassalli di gente malata.
non ti piace solo che ti si dica, a voi piace la promisquità.
fai solo ridere. quanto al resto,dici che mi vuoi incontrare domani ma non ho ancora visto uno che si sia fatto sentire in privato x fissare appuntamenti.
alias come gli altri coniglietti.
finitela voi di aprire polemiche e guerre che tanto non sapete sostenere e non fatevi sangue marcio solo perchè non sapete accettare la vostra realtà.
il problema è solo questo.:)
fatela finita che è meglio,vi state solo rendendo ridicoli.
 
Un Applauso...

Kalamos said:
Se proprio volete parlare di roba inutile, ho una mezza tonnellata di miei vecchi thread, che potete bumpare con bieca letizia.

Ahahahahahahah!! :bump: :bump: :bump: Un applauso a questa bella dose di auto-ironia... ce ne fosse di più, in questa parte del Forum come del resto nel resto (scusate la ripetitio...) della nostra povera Italietta... ci sarebbero meno litigi nei forum, nei bar, nelle strade, negli stadi di calcio, nei salotti, nelle autostrade... ecc. ecc.

BRAVO KALAMOS!!

Ah, cmq se bisogna litigare per delle cazzate... io mi iscrivo subito! Dov'è che bisogna firmare?
 
solleticosoffro said:
Ah, cmq se bisogna litigare per delle cazzate... io mi iscrivo subito! Dov'è che bisogna firmare?
Sulla linea tratteggiata, dopo le altre X.
 
Kalamos said:
...

Riprova e controlla.



ma come,ci ha fatto pure la canzone vinicio capossella,il ballo di san vito?
e non conosci la nota sede? prova a cercare 'gruppi promisqui' e vedi a cosa mi riferivo.:) se lo capisci.

Non è che frequentare le nobili sedi intellettuali di 'ai tuoi piedi',noto circuito di cultura, ti ha fatto diventare professore? mi mancava questa.
ma proprio vi volete fare prendere per il culo,.... quoque tu pacchione mio!
 
piumasolletica said:
ma come,ci ha fatto pure la canzone vinicio capossella,il ballo di san vito?
e non conosci la nota sede? prova a cercare 'gruppi promisqui' e vedi a cosa mi riferivo.:) se lo capisci.
Temo che la citazione, complice il contesto, si sia persa.



Non è che frequentare le nobili sedi intellettuali di 'ai tuoi piedi',noto circuito di cultura, ti ha fatto diventare professore?
A voler ben vedere, il ruolo ho avuto modo di ricoprirlo prima di conoscere Sergio.
Ad ogni buon conto, mi segno la battuta.
E' rivelatrice.

Un segno rosso sul registro, signor piuma.



ma proprio vi volete fare prendere per il culo,.... quoque tu pacchione mio!
Touchè: essere apparso in televisione mi ha indubbiamente esposto a questo genere di umorismo.

D'altra parte è comprensibile. Chi, per un motivo o per l'altro, vive l'anonimato come un'imposizione dall'alto, può incappare in qualche caduta di stile occasionale, e farsi scappare un commento infelice.

Per fortuna, perchè la critica risulta efficace, deve provenire da una fonte autorevole.

:)
 
beh, ma le mie sono battute quanto le tue.
del resto kalamos,devi anche sapere scegliere e non fare la bandiera al vento.
Un colpo mi dici di capire che gli altri mi tirano in ballo a sproposito... ma poi l'attimo dopo sei anche tu pronto ad ogni post a farmi battutine e a tirarmi in ballo.
e allora,per difetto professionale,mi piace controreplicare.:)
 
piumasolletica said:
beh, ma le mie sono battute quanto le tue.
del resto kalamos,devi anche sapere scegliere e non fare la bandiera al vento.
Non mi è chiaro scegliere "cosa".
Non penserete di avere sempre torto o ragione, voialtri litiganti, no?

A volte avete torto, a volte avete ragione.
Mi limito a commentare secondo il mio buon senso.
Se questo è essere una canna al vento, imparate a godervi la brezza.

;)

...

Ah, postilla.
La differenza di fondo, è che di solito, quando litigo, non tratto chi mi dà torto come una merdaccia.
Anche perchè, se continuo ad interagirci, può - magari - sembrare che io mi trovi a mio completo agio...

:D



Un colpo mi dici di capire che gli altri mi tirano in ballo a sproposito... ma poi l'attimo dopo sei anche tu pronto ad ogni post a farmi battutine e a tirarmi in ballo.
e allora,per difetto professionale,mi piace controreplicare.:)
Dire "ogni post" mi sembra un artificio retorico mutuato dal tuo lavoro diurno.

Cmq non ho problemi a rinfoderare le armi, se il baluginio del metallo ha indebitamente vellicato il tuo spirito battagliero.

Lascerò che sia Capossela, e non De Mauro, a farti da consigliere ortografico.

:)
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top