• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

La Foto

Mr.X

1st Level Red Feather
Joined
Jan 3, 2006
Messages
1,104
Points
0
Cosa ne pensate,utenti del forum,della foto della settimana di questa settimana?
 
123456789tic said:
io credo che sia molto bella la foto però il punto è che ci dobbiamo tutti unire per dar forza alla nostra passione..... il discorso è che in nessuna trasmissione televisiva( eccezion fatta per ai tuoi piedi) si parla di solletico.... ma è possibile? con tutta la tv spazzatura che c'è cos è dire si fa una prova per esempio a buona domenica e si vede chi tra le vallette soffre più il solletico ai piedini????????? che ne pensate?
 
BECK said:
il discorso è che in nessuna trasmissione televisiva( eccezion fatta per ai tuoi piedi) si parla di solletico.... ma è possibile? con tutta la tv spazzatura che c'è cos è dire si fa una prova per esempio a buona domenica e si vede chi tra le vallette soffre più il solletico ai piedini????????? che ne pensate?
Penso che tu stia confondendo àmbiti differenti.
 
Kalamos said:
Penso che tu stia confondendo àmbiti differenti.

si infatti io ho solo chiesto che cosa ne pensate della foto io.
 
E cosa ne pensate amici del forum,della foto di questa settimana?

L'ho scritto qui,perchè non saprevo se sarebbe stata una buona cosa aprire un altro tema apposito per esporre il mio quesito.
 
What's New

4/25/2024
Visit Tickle Experiement for clips! Details in the TE box below!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top