• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Canelli

Status
Not open for further replies.

solleticoso71

TMF Poster
Joined
Jul 11, 2005
Messages
87
Points
6
Qualcuno sa dirmi perche' a Canelli sulla gogna ci finiscono solo
donne e mai uomini?
Ci sono video f/m anche vecchi, di Canelli ?

Grazie.
 
solleticoso71 said:
Qualcuno sa dirmi perche' a Canelli sulla gogna ci finiscono solo
donne e mai uomini?
Da quello che ho letto, ci finiscono anche uomini, ma i video non sono stati mai divulgati.

E' trapelato qualche video con bambini, ma che io sappia non sono mai stati diffusi su forum per adulti.

...

Faccio però notare che nelle varie edizioni i torturatori erano sempre e solo uomini, quindi si tratterebbe di genere M/M.

Not everybody's cup of tea.

...

Va anche detto che i video sono stati trasmessi in maniera non ortodossa, per stessa ammissione degli organizzatori, quindi il materiale disponibile non rispecchia la realtà della rievocazione, ma solo i momenti che interessavano agli addetti alle riprese.
 
Mi pare di aver letto qualcosa al riguardo a suo tempo.
Parlavano anche di una solleticatrice per gli uomini.
Ma il thread è stato rimosso.
 
Kalamos said:
Da quello che ho letto, ci finiscono anche uomini, ma i video non sono stati mai divulgati.

E' trapelato qualche video con bambini, ma che io sappia non sono mai stati diffusi su forum per adulti.

...

Faccio però notare che nelle varie edizioni i torturatori erano sempre e solo uomini, quindi si tratterebbe di genere M/M.

Not everybody's cup of tea.

...

Va anche detto che i video sono stati trasmessi in maniera non ortodossa, per stessa ammissione degli organizzatori, quindi il materiale disponibile non rispecchia la realtà della rievocazione, ma solo i momenti che interessavano agli addetti alle riprese.

BAMBINI???? MAH... CHE SCHIFO!!!!! :(
 
solleticosoffro said:
BAMBINI???? MAH... CHE SCHIFO!!!!! :(

Il punto è che la rievocazione di Canelli non è l'estensione di un sito fetish, e quindi non si può giudicare quello che succede secondo il metro di un forum per adulti.

In teoria si tratta di una manifestazione per famiglie, non per feticisti...
 
solleticoso71 said:
Qualcuno sa dirmi perche' a Canelli sulla gogna ci finiscono solo
donne e mai uomini?

Da quello che so, le donne senza tiletto finiscono nella famosa gogna, gli uomini invece vengono frustati, per finta ovviamente.
 
Kalamos said:
Il punto è che la rievocazione di Canelli non è l'estensione di un sito fetish, e quindi non si può giudicare quello che succede secondo il metro di un forum per adulti.

In teoria si tratta di una manifestazione per famiglie, non per feticisti...

Oh misericordioso Kalamos - nel senso che hai grande misericordia di quel microcefalo con deficienza a crescita esponenziale di Sollo, l'unico a non afferrare tali distinsioni - ecco la risposta che avresti dovuto dare a quel coglione di Sollo:

SOLLO SOLO UN POVERO IDIOTA COME TE POTEVA VENIRSENE FUORI CON TALE USCITA !!! :cool:

TICA RE F/M ORA A RIPOSO
 
solleticoso71 said:
Qualcuno sa dirmi perche' a Canelli sulla gogna ci finiscono solo
donne e mai uomini?
Ci sono video f/m anche vecchi, di Canelli ?

Grazie.

La domanda è interessante ... :cool2:

TICA RE F/M A RIPOSO
 
ticalasacca_em said:
Oh misericordioso Kalamos - nel senso che hai grande misericordia di quel microcefalo con deficienza a crescita esponenziale di Sollo, l'unico a non afferrare tali distinzioni...
Direi che è proprio la distinzione fra spettacolo pubblico e scenario fetish ad essere ormai labile.

In teoria quello che appartiene alla sfera sessuale dovrebbe rimanere nell'ambito privato.

D'altra la televisione mainstream soffre un po' di schizofrenia, e ci passa davvero di tutto; la prima stagione di Distraction di certo non sfigurava, paragonata alle produzioni fetish commerciali.

A quel punto è chiaro che se c'è posto per tette e culi, non si capisce perchè non ci debba essere anche per ascelle, piedi e solletico.

L'unico problema è riuscire a contrabbandare le scene fetish per qualcos'altro, per passare sotto al radar della censura.
Ma a parte quello, se riescono a mostrare il tagliapeli del naso all'ora di pranzo, è chiaro che non hanno certo scrupoli particolari...
 
solleticoso71 said:
Qualcuno sa dirmi perche' a Canelli sulla gogna ci finiscono solo
donne e mai uomini?
Ci sono video f/m anche vecchi, di Canelli ?

Grazie.

Perchè le ragazze non salutano mai le bandiere.
 
ma ancora e' vivo sto coglione di ticalamerda??? ma vattene a fare in kulo culattone!!!
 
serpico_80 said:
ma ancora e' vivo sto coglione di ticalamerda??? ma vattene a fare in kulo culattone!!!

vivo vegeto e stò pure benone ...alla faccia de li mortacci tui e de tu nonno! :dogpile:

TICA EX RE F/M (...bbboni che frà un pò torno! ;)
 
serpico_80 said:
ma ancora e' vivo sto coglione di ticalamerda??? ma vattene a fare in kulo culattone!!!

sei arrabbiato perchè ti sei fatto la clip dove ti facevano il solletico e poi glie l'hai mandata sperando che ti dasse i soldi e invece non ti ha dato neanche un euro?
 
Non credo che qualcuno sia stato così imbecille... ma ovviamente potrei sbagliarmi.
 
Cyalume said:
Non credo che qualcuno sia stato così imbecille... ma ovviamente potrei sbagliarmi.

io no trovo altre motivazioni per questo suo astio contro tica il sacco
 
No Ok...

Kalamos said:
Il punto è che la rievocazione di Canelli non è l'estensione di un sito fetish, e quindi non si può giudicare quello che succede secondo il metro di un forum per adulti.

In teoria si tratta di una manifestazione per famiglie, non per feticisti...

Però legare e fare il solletico a dei bambini è, per così dire, quantomeno ambiguo ANCHE per dei non-feticisti... o no??
 
solleticosoffro said:
Però legare e fare il solletico a dei bambini è, per così dire, quantomeno ambiguo ANCHE per dei non-feticisti... o no??

se i bambini salutassero le bandiere non ci sarebbe bisogno di arrivare a questo
 
solleticosoffro said:
Però legare e fare il solletico a dei bambini è, per così dire, quantomeno ambiguo ANCHE per dei non-feticisti... o no??
Secondo me è ambiguo farlo anche con gli adulti, se lo sfondo è una manifestazione pubblica, e i protagonisti non sono pienamente consapevoli e consenzienti.

Quello che appartiene alla sfera sessuale dovrebbe rimanere all'interno della camera da letto, e non essere camuffato da attività ludica all'interno di una rievocazione storica.
E sono anche dell'avviso che non sia schietto riprendere la gente e diffondere i video senza permesso.

D'altra parte gli amanti del genere candid potrebbero dirci di farci i cazzacci nostri, quindi finchè le donne o i bambini non sono i nostri, è inutile protestare.
 
Kalamos said:
D'altra parte gli amanti del genere candid potrebbero dirci di farci i cazzacci nostri, quindi finchè le donne o i bambini non sono i nostri, è inutile protestare.


Ah, vabbè, quindi i giudici che stanno indagando sull'asilo di Rignano Flaminio sono tutti degli impiccioni... ho capito bene quello che volevi dire??
 
Mr.X said:
se i bambini salutassero le bandiere non ci sarebbe bisogno di arrivare a questo


:D SEI UN IDIOTA DI IDMENSIONI COLOSSALI!!!

:bouncybou però sei divertente...
 
solleticosoffro said:
Ah, vabbè, quindi i giudici che stanno indagando sull'asilo di Rignano Flaminio sono tutti degli impiccioni... ho capito bene quello che volevi dire??
Assì? Ho detto questo? Interessante.

...

Ho detto che c'è sempre qualcuno pronto a dire "fatevi i cazzi" vostri.

La questione del saluto alla bandiera rientra proprio nella categoria del "fatevi i fatti vostri": gli organizzatori di Canelli potrebbero dire che la rievocazione storica è assolutamente innocente, e anche la tortura ai ceppi rientra nel clima di gioco e di festa.
All'entrata bisogna comprare un lasciapassare chiamato tiletto, e fare il saluto alle bandiere.
Chi non lo fa, finisce alla gogna.

A Canelli non ci sono mai stato, quindi non ho idea di che clima si respiri, e dello spirito con cui fanno quello che fanno.
Di solito non mi piacciono le rievocazioni storiche; quelle che ho visto erano delle carnevalate fatte un po' al risparmio, con scarsa fedeltà storica.

Posso solo dire che, a giudicare da quello che si vede e si legge in rete, Canelli viene spesso scambiata per una manifestazione fetish.

Se agli organizzatori va bene così, pace.
E se non va bene, affari loro.
So che qualcuno gira nel forum, quindi se desiderano aggiungere o emendare, liberissimi.
 
Kalamos said:
Posso solo dire che, a giudicare da quello che si vede e si legge in rete, Canelli viene spesso scambiata per una manifestazione fetish.
Questo perché di 2 giorni di rievocazione, la cosa di cui si parla di più in rete è il solletico alle donne nella gogna.
Quei pazzi che si prendono a colpi di spada, non se li fila nessuno.
L'importante è la gogna.


Qualcosa non mi quadra.
Ma. dopotutto, nemmeno mi interessa.
 
Comunque a canelli con le ragazze dovrebbero essere più tolleranti,perchè non sono abituate a salutare le bandiere in quanto non hanno fatto il militare loro
 
Status
Not open for further replies.
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top