• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Canelli

Status
Not open for further replies.
ticalasacca_em said:
Per inciso Sollo è uno degli individui più viscidi e infidi che mi sia capitato di inontrare on-line !!!

Come si chiama, in psicologia, il trasferire i propri difetti e le proprie mancanze su un'altra persona??
 
solleticosoffro said:
Come si chiama, in psicologia, il trasferire i propri difetti e le proprie mancanze su un'altra persona??
Mi hai tolto la domanda di bocca.
 
Kalamos said:

si tratta di un acronimo sta per:

TICALASACCA MEDIA FORUM ....

cioè questo forum è MIO!!!!

ringrazio il buon Kalà per averlo ricordato ai plebei utenti....


TICA RE SUPREMO F/M
 
ticalasacca_em said:
si tratta di un acronimo sta per:
TICALASACCA MEDIA FORUM ....
cioè questo forum è MIO!!!!
Visto il tenore delle conversazioni, non è una cosa di cui mi vanterei...

D'altra parte io non rivendico possesso neppure delle mie facoltà mentali, quindi, finchè non ti danno del deficiente - la "i", come l'abito scuro, è gradita - sei libero di dire un po' quello che ti pare.

Attenzione, perchè ho il vago sospetto che qualcuno storpierà la parola M nell'omofono più ovvio, ridimensionando notevolmente l'entità delle tue pretese.
 
Aggiungiamo anche che i video che girano ben difficilmente sono autorizzati dalla persona ripresa, ma dovuti principalmente a qualche ****** che li vende fregandosene della privacy.
 
Cyalume said:
Aggiungiamo anche che i video che girano ben difficilmente sono autorizzati dalla persona ripresa, ma dovuti principalmente a qualche ****** che li vende fregandosene della privacy.
Da quello che ho letto, l'idea di diffondere i video è stata di uno degli organizzatori, poi emarginato dal resto del gruppo.

Ha provato a venderli, in qualche modo sono riusciti a dissuaderlo, e i video sono arrivati in rete gratis.
Da quello che ho visto, i video che girano su Youtube e TMF sono solo una parte di quelli effettivamente realizzati.

Di recente, uno dei produttori francesi attivi anche sul forum è andato a fregare qualche scatto.
Ha messo il girato su clip4sale, e gli organizzatori italiani l'hanno minacciato di ritorsioni fisiche e legali.

Il produttore ha replicato per le rime, ma alla fine i video sono stati ritirati, e credo che alla fine siano trapelati di straforo, senza fare troppo rumore.
 
Si, l'avevo letto. Compreso il fatto che il signor mangialumache è stato "schedato" dagli organizzatori, che gli hanno promesso di chiamare i signori dalle bande rosse se lo avessero trovato nuovamente a fare riprese.
Comunque, non a caso avevo scritto "principalmente". Sicuramente ci sono in giro anche video amatoriali, magari messi in rete da qualche 'amico' delle vittime come scherzo innocente. Però quelli numerati mi danno tanto l'idea di essere stati creati a fini commerciali.
 
Cyalume said:
Compreso il fatto che il signor mangialumache è stato "schedato" dagli organizzatori, che gli hanno promesso di chiamare i signori dalle bande rosse se lo avessero trovato nuovamente a fare riprese.
Minaccia a mio avviso vuota, visto che per denunciare il produttore, dovrebbero esporsi a propria volta, col rischio di crearsi una rogna inutile.



Sicuramente ci sono in giro anche video amatoriali, magari messi in rete da qualche 'amico' delle vittime come scherzo innocente.
Io in queste cose sono terribilmente moralista, e i video fatti di straforo non mi entusiasmano.

...

A parte quello con la morazzona in bianco, ripresa a Central Park con i piedi al vento, che è una specie di visione ultraterrena...



Però quelli numerati mi danno tanto l'idea di essere stati creati a fini commerciali.
Può darsi.
Non mi sono mai preso la briga di controllare, anche perchè non ho voglia di piantare la grana, col rischio di privare altra gente del proprio divertimento.

Per evitare contestazioni, io da Canelli mi tengo lontano.
Spero che restituiscano la cortesia, ed estranei come prima.

:)
 
Kalamos said:
Minaccia a mio avviso vuota, visto che per denunciare il produttore, dovrebbero esporsi a propria volta, col rischio di crearsi una rogna inutile.
Così avevano scritto. Proprio qui.
Specifico: se durante la rievocazione beccano di nuovo il mangialumache a riprendere il solletico senza autorizzazione alcuna. Come se tu andassi a Carcassone a riprendere per vendere.
 
Cyalume said:
Specifico: se durante la rievocazione beccano di nuovo il mangialumache a riprendere il solletico senza autorizzazione alcuna. Come se tu andassi a Carcassone a riprendere per vendere.
Rammento la citazione.
E mi è venuto da pensare: a Carcassone ci sono stato, e non mi hanno fatto storie.

Si vede che il mio carisma 14 serve ancora a qualcosa.

...

A parte che trovo la rievocazione di Carcassone più suggestiva...

;)
 
Cyalume said:
Specifico: se durante la rievocazione beccano di nuovo il mangialumache a riprendere il solletico senza autorizzazione alcuna. .
Sono un canellese che ha sempre partecipato all'organizzazione dell'assedio e mi sono imbattuto per caso nel forum durante un controllo delle notizie sulla manifestazione in rete.
Allora, premettendo che a me del solletico non me ne può fregare di meno e che se a voi piace sono fatti vostri e la cosa la rispetto, un paio di cose che ho letto in questo tread mi hanno fatto incazzare:
innanzitutto il discorso dei video di bambini, chi lo ha scritto lo ha fatto in un modo veramente morboso e viscido, e di questo penso che di debba vergognare.
In secondo luogo chi è stato a Canelli ed ha assistito alla gogna sa che è una cosa del tutto consenziente e che chi non ci si vuole sottoporre deve solo dire di no, è un gioco e come tale lo prende la maggior parte della gente.
Terzo, adesso che ho scoperto che uso si fa di certi video mi piazzero a turno con due o tre amici di quelli che dico io e il primo pezzo di m***a che vedo riprendere le scene l'estate la passa all'ospedale.
Quindi occhio ai fenomeni che vanno in giro a sbavazzare a sproposito, le vostre sono fantasie, ma le busse che si prendono sono reali.
Infine mi scuso per il tenore del post con le persone che vivono le proprie fantasie con rispetto per gli altri, mi spiace per voi, ma alcuni personaggi sono veramente detestabili.
Saluti a tutti.
 
scusa hine,

ma mi sembra proprio che in questo trhead si sia parlato in maniera assolutamente corretta.

Tanto per chiarire si è ribadito per l'ennesima o millesima volta che a canelli si fa una mera rievocazione storica e non ha niente a che vedere col fetisch e col sesso in generale.

Mesi fa c'è stata proprio qui dentro uno scontro con un francese che si lamentava perchè non poteva vendere i video fatti a canelli, e si è alzato un coro unanime contro di lui, perchè tutti lo accusavano di sfruttamento.

( mi sembra che intervenne anche un tuo compaesano per ribadire il concetto)

Per cui, mi sembra che l'organizzazione non si possa proprio lamentare, abbiamo sempre riconosciuto a canelli la giusta cornice.


Mi stupisco che solo oggi tu apprenda che in rete, e nei siti fetish girino video della gogna, per quanto ne so io ce ne sono a dozzine, da almeno 8 anni, prova a scrivere renfair su un qualunque motore di ricerca, e vedi come ti incazzi :Grrr:

Per la questione bambini, consiglio a tutti di non nominarli in nessun caso e contesto. per il resto cordiali saluti,
 
hine said:
Sono un canellese che ha sempre partecipato all'organizzazione dell'assedio...
...
innanzitutto il discorso dei video di bambini, chi lo ha scritto lo ha fatto in un modo veramente morboso e viscido, e di questo penso che si debba vergognare.
...
In secondo luogo chi è stato a Canelli ed ha assistito alla gogna sa che è una cosa del tutto consenziente
...
è un gioco e come tale lo prende la maggior parte della gente.
...
Terzo, adesso che ho scoperto che uso si fa di certi video mi piazzero a turno con due o tre amici di quelli che dico io e il primo pezzo di m***a che vedo riprendere le scene l'estate la passa all'ospedale.
Quindi occhio ai fenomeni che vanno in giro a sbavazzare a sproposito, le vostre sono fantasie, ma le busse che si prendono sono reali.

Ho sforbiciato il tuo post, per amor di sintesi.

Primo.
C'è un errore di fondo nel tuo commento: nessuno ha fatto alcun commento morboso a riguardo dei bambini.

Secondo.
A mio avviso, chi si deve vergognare è il primo che i video li ha fatti trapelare.
Come appena accennato, tempo fa un altro organizzatore ha fatto visita a questo forum, e ha addossato la colpa ad un vostro collega, poi allontanato.

Anche lui per non smentirsi ha minacciato i potenziali disturbatori di ritorsioni fisiche.
Il registro linguistico era marginalmente più erudito.
Marginalmente.

Come sempre consiglio cautela prima di promettere percosse ad estranei via internet.
Il ridicolo è dietro l'angolo; il carcere di dirimpetto.

...

Per inciso, fa sempre piacere conoscere qualcun altro che considera la gogna un "gioco consensuale".

;)
 
innanzitutto il discorso dei video di bambini, chi lo ha scritto lo ha fatto in un modo veramente morboso e viscido, e di questo penso che di debba vergognare.

Sono daccordo !!!
Mi fa piacere vedere che non solo il solo ad aver avuto questa impressione !

Chi l'ha scritto - come ho già avuto modo di dire - è uno degli individui più viscidi e infidi che ho incontrato on-line:

Trattasi di Sollo (Nick solleticosoffro). E' un triestino di 25-28 anni con il QI di un micocefalo che dovrebbe essere bannato!

TICA IL RE F/M
 
Last edited:
Kalamos said:
nessuno ha fatto alcun commento morboso a riguardo dei bambini.

Se l'intervento di Sollo non era morboso o provocatorio era sicuramente da deficienti! ;)

TICA RE F/M A RIPOSO ... ma forse torno ...
 
hine said:
Allora, premettendo che a me del solletico non me ne può fregare di meno e che se a voi piace sono fatti vostri e la cosa la rispetto, un paio di cose che ho letto in questo tread mi hanno fatto incazzare:
innanzitutto il discorso dei video di bambini, chi lo ha scritto lo ha fatto in un modo veramente morboso e viscido, e di questo penso che di debba vergognare.
In secondo luogo chi è stato a Canelli ed ha assistito alla gogna sa che è una cosa del tutto consenziente e che chi non ci si vuole sottoporre deve solo dire di no, è un gioco e come tale lo prende la maggior parte della gente.
Terzo, adesso che ho scoperto che uso si fa di certi video mi piazzero a turno con due o tre amici di quelli che dico io e il primo pezzo di m***a che vedo riprendere le scene l'estate la passa all'ospedale.
Quindi occhio ai fenomeni che vanno in giro a sbavazzare a sproposito, le vostre sono fantasie, ma le busse che si prendono sono reali.
Infine mi scuso per il tenore del post con le persone che vivono le proprie fantasie con rispetto per gli altri, mi spiace per voi, ma alcuni personaggi sono veramente detestabili.
Da cosa comincio?
> Concordo pienamente con carlolex sul fatto che i minori di 18 anni vanno evitati come la peste. Inoltre ti invito a riportare le parti del discorso "morbose e viscide". Può darsi che mi siano sfuggite.
> Magari quello che riprende è il fidanzato (o un amico) della ragazza che avete messo nella gogna, e a lei sta bene che riprenda.
> Il canellese che ti ha preceduto, se non ricordo male, aveva minacciato, in caso di riprese non autorizzate, di chiamare i carabinieri, non di fare il giustiziere della notte con i suoi amici. Almeno si era mantenuto nella legalità.
> Se vogliamo parlare di busse, che ne sai che quello che riprende non è un istruttore di full-contact che sta facendo una gita insieme a 4 colleghi, che offrono 2 mesi di villeggiatura in ospedale a te e ai tuoi amici perché non l'hai lasciato riprendere la tortura di sua moglie? O magari è un poliziotto con arma al seguito?
> Invece di scusarti alla fine del tenore del post, forse era meglio moderare il tono prima di cliccare su "submit reply".
> Parlando di personaggi detestabili, per me una posizione preminente in classifica è occupata da coloro i quali spuntano fuori dal nulla al solo scopo di lanciare minacce e insulti.


Ah, ancora una cosa: non usate spazzolini elettrici per la gogna. Nel 1613 erano alquanto rari.
 
Cyalume said:
Ah, ancora una cosa: non usate spazzolini elettrici per la gogna. Nel 1613 erano alquanto rari.
Impeccabile.
 
concordo con tutti i ragazzi del forum..(tranne l'attacco a sollo che non ho capito,cmq non importa...)

Di canelli abbiamo sempre parlato anzi in termini positivi,relativamente la manifestazione...e condannato le violazioni di privacy.

Inoltre l'intelligente osservazione sullo spazzolino e l'insistenza con cui certe volte le 'guardie' continuano il solletico anche se la vittima fa capire che è ora di finirla....mi fa sorgere e penso anche ad altri il dilemma:....ma siamo sicuri che i 'feticisti' sono solo quelli che riprendono o c'è anche qualche 'appassionato' tra le guardie? :)...

detto questo,ripeto, noi abbiamo sempre condannato tutti quelli che riprendono e mettono in giro video ...io stesso ed il collega Carlolex abbiamo anche più volte richiamato l'attenzione sull'uso scorretto di chi riprende e posta video senza nessuna attenzione all'altrui privacy.

detto questo, datti na' calamata comunque..:)
 
piumasolletica said:
concordo con tutti i ragazzi del forum..(tranne l'attacco a sollo che non ho capito,cmq non importa...)
Non preoccuparti, non c'era nulla da capire. Si tratta solo dell'ennesima farneticazione del noto... lascioa a voi la scelta dell'aggettivo più indicato.
 
volendo allargare il discorso

visto che gli altri tread sono spenti almeno vivacizziamo codesto.

Premettendo come è doveroso nelle norme del politically correct, che la stragrande maggioranza dei canellesi sono ottimissime persone e che la quasi totalità degli organizzatori sono in buona fede e scevri da qualunque retropensiero malizioso eccetera eccetera...

A me non convince la presenza di sedicenti "CyberPatrol" che girerebbero sulla rete per tutelare il buon nome della manifestazione, come i templari sulle strade per gerusalemme.

Delle due l'una :
1) o sono sporadici soggetti con voglia di chiaccherare, che il giorno x non hanno altro di meglio che scassare le balle a noi, piuttosto che a un altro forum

2) O non sono capaci a tutelare una sega, perchè della gogna di canelli sono pieni i siti del mondo da almeno un lustro, e ogni anno se ne aggiungono di nuovi, e allora consiglio di passare la stella di sceriffo ad altri più capaci.

E poi se la vogliamo dire tutta, è proprio irrinunciabile ai fini di una rievocazione storica la gogna con solletico, se non ho capito male solo femminile? o magari il fatto che il nome di Canelli ( senza offesa, di per sè meno attraente del nome di New York, o Copacabana), giri anche per motivi pruriginosi in tutto il mondo, è comunque utile ai fini del successo della manifestazione, e dunque sotto sotto tollerato?

Insomma, a me che nel 2007 ogni tanto qualcuno caschi dalle nuvole non convince affatto....non so a voi......
 
hine said:
Sono un canellese che ha sempre partecipato all'organizzazione dell'assedio e mi sono imbattuto per caso nel forum durante un controllo delle notizie sulla manifestazione in rete.
Allora, premettendo che a me del solletico non me ne può fregare di meno e che se a voi piace sono fatti vostri e la cosa la rispetto, un paio di cose che ho letto in questo tread mi hanno fatto incazzare:
innanzitutto il discorso dei video di bambini, chi lo ha scritto lo ha fatto in un modo veramente morboso e viscido, e di questo penso che di debba vergognare.
In secondo luogo chi è stato a Canelli ed ha assistito alla gogna sa che è una cosa del tutto consenziente e che chi non ci si vuole sottoporre deve solo dire di no, è un gioco e come tale lo prende la maggior parte della gente.
Terzo, adesso che ho scoperto che uso si fa di certi video mi piazzero a turno con due o tre amici di quelli che dico io e il primo pezzo di m***a che vedo riprendere le scene l'estate la passa all'ospedale.
Quindi occhio ai fenomeni che vanno in giro a sbavazzare a sproposito, le vostre sono fantasie, ma le busse che si prendono sono reali.
Infine mi scuso per il tenore del post con le persone che vivono le proprie fantasie con rispetto per gli altri, mi spiace per voi, ma alcuni personaggi sono veramente detestabili.
Saluti a tutti.

cioè,se li vedete li prendete a spadate?
 
Da cio' che ho letto io

Invece in giro e da diverse testimonianze pare che la gogna non sia solo per le donne ma ci finiscono anche gli uomini quindi se uno e' ticklee e va alla manifestazione senza il tiletto e' probabile che finisca con l'essere solleticato.
Quello che sembra pero' e' che di solleticatrici donne non ce ne sono proprio son cmq tutti uomini.
Cio' che non ho capito invece e' se la gogna del solletico c'e' in entrambe le giornate o solo al sabato qualcuno ha info piu' precise su questo?
 
Premesso che non sono mai praticamente intervenuto in questo forum, ma che comunque lo seguo se mai dovessero esserci discussioni che mi interessaro, vorrei dire anche la mia su Canelli.

I video postati, anche se per gli appassionati di solletico come noi sono "pane", a parte l'essere piena violazione della privacy che è un mero aspetto legale, sono violazione della persona stessa, dato soprattutto che alcuni legano il solletico a qualcos'altro....e ci siamo pienamente capiti.

Detto ciò, credo quindi che sia difficile a questo punto realizzare documentari o comunque video dimostrativi della manifestazione inserendo la gogna, e considero pienamente condivisibile la decisione di metterli al bando, dopo la grande attenzione che hanno attirato da parte nostra.

In poche parole se uno vuole video sul solletico internet ne è pieno (anche se non di italiani) in clip4sale, che penso in questo forum tutti conoscano.

Fatto il punto sui video, vorrei però chiedere al cannellese (non so se si dica così, se così non fosse, chiedo scusa), notizie in più sulla gogna, SEMPRE NELLO SPIRITO CON CUI E' STATA ISTITUITA NELLA MANIFESTAZIONE.

Vorrei, ad esempio, sapere da dove è nata e realmente per cosa ci si finisce, o se è vero che è solo per le donne, o se ci sono guardie donne che lo fanno.

Insomma, visto che abbiamo l'onore (per noi è un vero onore) di avere un'abitante di Canelli (se ho fatto una gaff prima evito di farne un'altra), non vorrei sprecare la cosa con le solite discussioni da maniaci o filosofi.


PS: per chi si chiedesse quali sono le discussioni che mi interessano, sono quelle riguardo al SOLLETICO, senza maniaci, litigi inutili, tentativi (purtroppo) vani di incontri reali (anche se è logico che siano vani dato che siamo su internet) o meri discorsi filosofici che per gli appassionati di solletico (secondo me) lasciano il tempo che trovano.
 
biondo84 said:
Premesso che non sono mai praticamente intervenuto in questo forum, ma che comunque lo seguo se mai dovessero esserci discussioni che mi interessaro, vorrei dire anche la mia su Canelli.

I video postati, anche se per gli appassionati di solletico come noi sono "pane", a parte l'essere piena violazione della privacy che è un mero aspetto legale, sono violazione della persona stessa, dato soprattutto che alcuni legano il solletico a qualcos'altro....e ci siamo pienamente capiti.

Detto ciò, credo quindi che sia difficile a questo punto realizzare documentari o comunque video dimostrativi della manifestazione inserendo la gogna, e considero pienamente condivisibile la decisione di metterli al bando, dopo la grande attenzione che hanno attirato da parte nostra.

In poche parole se uno vuole video sul solletico internet ne è pieno (anche se non di italiani) in clip4sale, che penso in questo forum tutti conoscano.

Fatto il punto sui video, vorrei però chiedere al cannellese (non so se si dica così, se così non fosse, chiedo scusa), notizie in più sulla gogna, SEMPRE NELLO SPIRITO CON CUI E' STATA ISTITUITA NELLA MANIFESTAZIONE.

Vorrei, ad esempio, sapere da dove è nata e realmente per cosa ci si finisce, o se è vero che è solo per le donne, o se ci sono guardie donne che lo fanno.

Insomma, visto che abbiamo l'onore (per noi è un vero onore) di avere un'abitante di Canelli (se ho fatto una gaff prima evito di farne un'altra), non vorrei sprecare la cosa con le solite discussioni da maniaci o filosofi.


PS: per chi si chiedesse quali sono le discussioni che mi interessano, sono quelle riguardo al SOLLETICO, senza maniaci, litigi inutili, tentativi (purtroppo) vani di incontri reali (anche se è logico che siano vani dato che siamo su internet) o meri discorsi filosofici che per gli appassionati di solletico (secondo me) lasciano il tempo che trovano.

Nella gogna ci si finisci se non saluti le bandiere,e infatti se le ragazze e i bambini salutassero le bandiere non ci sarebbe bisogno di arrivare a tanto con questa punizione d'ufficio
 
Status
Not open for further replies.
What's New

4/26/2024
Visit Dorr 44 for clips! Details in the D44 box below!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top