• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

VORREI TANTO SAPERE... (video)

solleticosoffro

2nd Level Orange Feather
Joined
Mar 6, 2005
Messages
2,396
Points
36
Cosa ne pensate di questo...

OH! GUARDA UN PÒ... UNA "COMPAESANA"...

E poi ci lamentiamo che l'Italia non è per nulla presente nel panorama internazionale del solletico... o del tickling, fate vobis... :D

Scherzi a parte, che ne pensate? Sono graditi commenti (meno che da tica, al quale per altro non piace il genere f/f, almeno in teoria...)!
 
solleticosoffro said:
...meno che da tica, al quale per altro non piace il genere f/f, almeno in teoria...!

... ma sollo ... se scrivi così è inevitabile che il primo commento te lo becchi proprio dal grande Tica !!! :D

Ti dirò l'f/f non mi dispiace affatto ... quello che mi fà vomitare è ogni tipo di solletico m/* in particolare m/m :disgust:


TICA RE F/M A RIPOSO (...bbboni!!! che frà un pò torno ...)
 
solleticosoffro said:
Scherzi a parte, che ne pensate?
Che la gentil donzella ha piantato un "checcazzo" degno di un portuale ligure.

...

E che il tuo inglese darebbe i brividi ad un facocero ipermetrope.
 
Assolutamente finta... carina ma fintissima. Quello era un "non ne posso più"? Boh... tra le mura domestiche ne ho sentiti di migliori :yawnface:
 
Veramente orrido.

A forza di video rikki di tanta partecipazione, mi si stanno rattrappendo le gonadi.
 
Ho capito qual è il problema.
E' tamarra da morire.

Per il resto il "no, non resisto, vi prego, ah, smettetela" è una citazione storica dal celeberrimo episodio uno di Lupin, quindi come tale va considerata.

:D
 
secondo me

la tipa sofrre il solletico come lo soffre una statua di michelangelo.

Se poi consideriamo che i venditori mettono in rete gli spezzoni migliori per far acquistare il resto, figuramose che ciofeca.

Peccato.....
 
solleticosoffro said:
Non mi sono mai vantato di possedere un buon e fluente Inglese... :(
Se fossi cattivo direi che pure il tuo italiano lascia molto a desiderare.

...

Invece sono caotico neutrale, e sono curioso.
Davvero ti è piaciuto il video?

A me sembra che sfrutti un po' il luogo comune degli italiani mediterranei, neri neri, e volgarotti.

E a me gli stereotipi stanno un po' sulle balle.

...

Insomma, l'hanno definita una "glamour model from Italy", ma a me sembra poco glam e tanto tamarra.

Poi non so, forse è come la volpe e l'uva.

:D
 
Io non esprimo giudizi dato che non ho nemmeno cliccato il link e non so cosa sia,e io non sono uno che parla tanto per fare io,sono uno coerente io
 
carlolex said:
la tipa sofrre il solletico come lo soffre una statua di michelangelo.

Se poi consideriamo che i venditori mettono in rete gli spezzoni migliori per far acquistare il resto, figuramose che ciofeca.

Peccato.....

stavo per scrivere la stessa cosa...
Le 'anteprime' dovrebbero invogliare il compratore,mentre chi ha un poco di sale in zucca invece si scoraggia vedendo queste cose.
Le finzioni in questo tipo di video non stanno solo nelle reazioni ma anche nel modo di farlo,nelle improbabili situazioni montate.
Temo che non abbiano mai capito che quello che piace di più sono le cose semplici, spontanee e realistiche.
Valgono più i 30 secondi di real tickling in alcune scene di vita quotidiana che un'ora di sceneggiata di questi video.
 
Eppure, a quanto pare, qualcuno li compra.
Se non vendessero, il soggetto cambierebbe.
Da notare anche come l'operatore spesso si soffermi più su alcuni punti della ragazza che sull'azione di solletico.
Probabilmente a qualcuno piacciono così.
 
sono d'accordo con piuma

anche secondo me una sana solleticata, semplice semplice, è molto meglio di tante cappellate coreografiche che non aggiungono nulla.

Nel senso, il top del video sarebbe una ragazza nuda, o se non è possibil in mutande e reggiseno legata a quattro di spade che viene solleticata con le mani e stop. Possibilmente dovrebbe essere una che ride e non che urla e strilla ( perchè gli urletti sono piu facili da fingere delle risate), poi probabilmente avrà ragione cyalume, che il mercato vuole altro, forse la maggior parte degli utenti si concentrano più sulla situazione creata che sul solletico, altrimenti produrrebbero altro.

Comuqneu, considerato che la premiere dovrebbe contenere le scene clou, probabilmente nel resto del video si gioca a tresette! :woot:
 
A me francamente non sembra finta...mi dà l'idea di una che effettivamente non ne può più.....anche se io mi sarei dedicato ai suoi piedi....chissà quel video come continua....
 
Cyalume said:
Da notare anche come l'operatore spesso si soffermi più su alcuni punti della ragazza che sull'azione di solletico.
C'è anche da dire che è dura coniugare realismo, comodità e coreografia.
 
Kalamos said:
C'è anche da dire che è dura coniugare realismo, comodità e coreografia.
Penso che si punti anche sugli ormoni degli acquirenti per vendere. Altrimenti, c'è da chiedersi come mai le pubblicità siano piene di patonze poco vestite. Anche se pubblicizzano mobili o copertoni.
 
Cyalume said:
Penso che si punti anche sugli ormoni degli acquirenti per vendere.
Vero fino ad un certo punto: la patonza è "internazionale".
Il feticismo parla dialetto, ed è diverso per ogni acquirente.

:D
 
Coccolo said:
A me francamente non sembra finta...mi dà l'idea di una che effettivamente non ne può più.....anche se io mi sarei dedicato ai suoi piedi....chissà quel video come continua....

Quoto, anche io l'avrei solleticata anche nei piedi, ma l'upperbody non mi dispiace...
 
Kalamos said:
Se fossi cattivo direi che pure il tuo italiano lascia molto a desiderare.

Sei la prima persona che me lo dice, in vita mia...
Quindi suppongo che sia stato tu a essere vittima di un'impressione sbagliata, e non che tutte le persone che ho conosciuto in vita mia siano degli idioti ignoranti... e qui non ammetto replica (per rispetto alle persona che ho conosciuto in vita mia, ovviamente).
 
Kalamos said:
A me sembra che sfrutti un po' il luogo comune degli italiani mediterranei, neri neri, e volgarotti.

E a me gli stereotipi stanno un po' sulle balle.

...

Guarda... forse è vero che sono antipatici, ma gli stereotipi nascondono sempre un fondo di verità, come le leggende, secondo me.

Specie quelli sugli italiani. Prendi ad esempio questa discussione: io posto un link su un video, hce mi sembra figo, un pò di gente lo visiona, e cosa succede? Quelli a cui piace lo apprezzano, e gli altri stanno in silenzio, preferendo non scrivere niente?
MACCHÈ! Tutti giù a dire che non gli piace, che è una merda (a parte Coccolo, con cui sono d'accordo)... e quasi ad insultare me, che com'è possibile che mi piaccia una merda simile, ecc. ecc., che sono proprio un povero idiota... :(


Non solo non producete voi dei video, da condividere, ma se uno vi REGALA qualcosa, e la cosa non vi fa impazzire, sembra che questo sia un emerito stronzo, che dovrebbe marcire all'Inferno... ma andate tutti a fanculo, và!
 
solleticosoffro said:
Sei la prima persona che me lo dice, in vita mia...
Questo non significa che sia falso.
D'altra parte, se fossi davvero cattivo, non avrei problemi a mentire, pur di farti del male.

;)

...

Ma come ti ho detto, non sono cattivo, e in quest'occasione sono davvero curioso: perchè ti è piaciuto il video?
 
What's New

4/24/2024
If you need to report a post, click the 'report' button to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top