• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Ancora una stupenda giornata di solletico...............La star è stata mia moglie!!!

GIACOMINA12

TMF Novice
Joined
May 5, 2005
Messages
68
Points
0
Nella giornata di domenica scorsa, siamo stati io, mia moglie le bambine ed una coppia di amici nostri anch'essi sposati senza bambini a fare una gita fuori porta omissis (per privacy), dove ci sono molte bellezze artistiche da vedere e si mangia anche molto bene.
Diciamo che a parte il pranzo, la giornata è stata dedicata a visitare luoghi di varia natura, tra cui alcuni di culto. Tra questi, uno in particolare era una sorta di convento di frati sconsacrato, che attira molti visitatori. All'esterno vi era un grande prato dove la gente approfitta per fare un picnic o per giocare, un'area è ancora piena di ruderi, tra cui ci sono anche due gogne una semplice solo per le braccia e la testa ed una stile Canelli, anche se molto più grezza. In effetti la lampadina mi si è accesa subito, ma non potevo metterci mia moglie per due motivi era decisamente scomodo il posto dove sedere ed i ceppi sulle caviglie così grezzi a seguito di un suo ritrarsi le avrebbero fatto male sulla pelle. Allora dopo averne confessato l'idea al il mio amico (con cui già in passato abbiamo solleticato le due signore, soprattutto mia moglie!!!), siamo andati ai parcheggi delle autovetture e lì all'interno della mia abbiamo preso dei cuscini di cui uno grande e due piccoli che io uso per far riposare le bambine. Inoltre già che c'ero ho preso un set di piume (5 o 6) che io tengo nel porta-oggetti (sono solo 15 anni che conosco mia moglie e che mi ingegno per solleticarla in ogni momento........).
Il resto è stato semplice al ritorno abbiamo sistemato per bene la gogna, l'abbiamo obbligata a salirci, un cuscino grande sotto al sedere, gli altri due arrotolati intorno le caviglie prigioniere dei ceppi, le funi per i polsi già erano parte della vecchia gogna. Così dopo averle sfilato un bellissimo paio di zoccoli aperti ed alla moda, ci siamo messi tutti a solleticarla sotto le piante dei piedi e sotto le ascelle e la pancia (vestita con maglietta attillata e scoperta in pancia). Anche le bambine ovviamente hanno contribuito a solleticare i piedi della loro mamma, sono già addestrate da un bel pezzo in tal senso. Ovviamente i nostri amici si sono divertiti da morire e si sono calati nella parte di "autentici" aguzzini, alternandoci a rotazione sui punti da solleticare. La cosa bella è che in cinque minuti, l'evento ha richiamato la curiosità di molti ragazzini e di qualche adulto che si sono soffermati ad assistere. Nel mentre, passavano due frati con la tunica di mezza età o giù di lì, e anche loro si sono avvicinati a vedere cosa succedeva. Io gli ho spiegato che la signora (mia moglie) non aveva preso parte alla messa mattutina, preferendo di gran lunga vedere le vetrine dei negozi del posto, in particolare scarpe e vestiti. E che pertanto stavamo cercando di purificarle l'anima, anzi ho aggiunto io, se potevano darci una mano. Molto spiritosamente si sono calati nella parte, sono stati al gioco (forse attratti anche dal materiale a disposizione.....................chissà?!!), e per gioco hanno iniziato uno a sollticarla sotto il piede destro con due piume, l'altro ha invece ha optato per le dita e si divertiva a farle un "ghiri ghiri" tra il mignolo e l'anulare (punto sensibilissimo del piede di mia moglie), insomma adorava solleticarla sotto e tra le dita dei piedi. Per quattro cinque minuti l'abbiamo lasciata nelle mani dei frati, che devo dire l'hanno solleticata molto bene, mentre verbalmente l'ammonivano sul fatto che aveva dato la precedenza a cose materiali su cose spirituali e secondo me (non voglio essere maligno) hanno gradito e molto di solleticare una bella donna!!! Poi siamo stati tutti nella loro struttura religiosa ed abbiamo comprato i prodotti tipici: miele - ciccolata - marmellate, per riportarcele a casa. La cosa simpatica è che quando ci siamo congedadi un frate di quelli che si era divertito a solleticare mia moglie, le ha regalato un piccolo rosario, e le ha detto: "Signora mi raccomando preghi e partecipi sempre alle messe, altrimenti non si sa mai cosa le può capitare...........", con il sorrisetto malizioso......
Insomma un'altra fantastica giornata di solletico che ha visto mia moglie protagonista.
A voi sono mai capitate cose del genere, improvvisate su due piedi (battuta!!!)? Sicuramenti sì, vorrei dedicare questo mini forum a questi accadimenti.........



:whip::whip::whip:
 
Last edited:
Grazie, ma sai quanti ce ne sono come me.....

Ancora una volta felice di risentirti o risentirvi se preferisci.

Con la parafilia del solletico, credo ci si nasca e ritengo sia anche un qualcosa di genetico. Poi ci sono i vari gradi, c'è chi lo vive come un semplice gioco e chi come un orgasmo. In realtà in me è molto forte l'attrazione verso il solletico, ma cerco di separare le cose, nel senso che in privato va a finire ovviamente in un certo modo, in pubblico l'impressione che rende è che sia sempre un gioco scherzoso, il che è giusto che sia così, anzi deve essere sempre così. Certo, anche in quel contesto, sarebbe inutile negarlo, c'è sempre "eccitazione" da parte mia, ma ripeto lo so io lo sa mia moglie, per gli altri è un semplice gioco, magari finemente organizzato, ecco al massimo rischi da passare come un giocarellone rompiscatole agli occhi degli altri.
Ti ringrazio del complimento, visto che ci siamo "virtualmente conosciuti", sò che è sincero, perchè tu per età e per intendimenti sei molto vicino a me. In realtà io non cerco "gloria" l'ho sempre detto, su TMF ci sono persone che si reputano capetti o giù di altro. Non gliene faccio nemmeno una colpa, probabilmente fa parte della loro giovane età, o comunque del fatto che con tante persone abbiamo un'eperienza al contrario. Cioè mi spiego meglio, io che quando avevo 18-20 anni internet non c'era, vivevo le esperienze di solletico in un modo del tutto personale ed oggi sono quì su TMF, che ho voglia di parlare con chi la pensa come me (tu ne sei un esempio vivente), di sapere come va? se sono cresciuti quei bambini che adoravano fare il solletico alla propria mamma o zie? ed oggi a 35 - 40 anni magari come gestiscono questa passione con la propria moglie o con la propria partner? Per capirci come è maturata nel tempo questa nostra "fissazione". Quì invece ci sono persone di 18 - 20 anni che vedono internet, magari quei filmini sado-maso dove la donna oltre che posseduta sessualmente, viene anche solleticata sempre a sfondo "tortura", e magari nella loro vita non hanno avuto ancora la prima ragazza e se l'hanno, non hanno il coraggio però di confessarle che anche loro sono parafiliaci e vorrebbero vivere il solletico come punto fermo nella loro sessualità. Poi magari, siamo tutti nello stesso forum e o non ti credono (ma non sono obbligati a farlo) o ti deridono e li ti accorgi dell'effettiva distanza di maturità tra le parti. Io se una cosa non mi interessa non la leggo nemmeno (questo vale anche per TMF), magari un giorno cresceranno e maturerà anche un forum del genere, chissà......

Comunque tornando a noi, perchè ti sei fermato su Immages, cerca di alimentarlo più che puoi, se non con le foto, almeno fallo con i commenti, abbiamo creato qualcosa di molto carino......
 
mi unisco ai complimenti!!!

e lo confesso... ti invidio!!!!!!

complimenti anche per le piante dei piedi di tua moglie! ;-)
 
senti caro giacomina visto che sei uno tosto,se facciamo un meeting mi piacerebbe conoscerti a te e consorte,magari metti i pupi a dormire e venite in trasferta che ne pensi si potrebbe fare visto che hai molta esperienza a riguardo la tua presenza sarebbe ben gradita.:hipoke:
 
senti caro giacomina visto che sei uno tosto,se facciamo un meeting mi piacerebbe conoscerti a te e consorte,magari metti i pupi a dormire e venite in trasferta che ne pensi si potrebbe fare visto che hai molta esperienza a riguardo la tua presenza sarebbe ben gradita.:hipoke:

DAI giacomina!!! almeno possiamo conoscerci e fare 2 chiacchere niente di trascendentale.. in finale avendo una passione in comune ci si divertirebbe a stare insieme

smack!!!!!!!
dai dai dai|!!!!
A e I :)
 
tra moglie e marito non mettere il dito
 
Grazie dei complimenti.......

Salve e piacere di conoscervi a tutti tre.
Provo con un unico messaggio a rispondere a tutti e quattro, compreso Soletiko, che già conosco.
Per Apollonio.it: ti ringrazio, sei gentile ed educato. Sono solo fortunato ad aver trovato una donna che alla fine ha capito da quale parafilia ero affetto. Ma non credere che ad ogni schiocco di dita, si lasci torturare e solleticare allo stremo come vorrei ogni secondo io. Diciamo che spesso mi accontententa................,conoscendomi ormai. Ti faccio un grande augurio, nel caso non fosti fidanzato o sposato, di trovare presto la donna giusta in tal senso, se invece già ce l'hai, ti auguro di poter provare presto tutte le esperienze di solletico che desideri avere con lei.
Visto che sei stato molto educato e gentile, ti invito, mi piacerebbe che accettassi, a diventare membro nel gruppo di Immages che io stesso ho creato su Flickr, dove potrai postare foto di donne solleticate (tue o non tue), rilasciare commenti su foto degli altri e vedere molte altre foto dei splendidi piedini di mia moglie solleticati (diciamo così.........virtualmente te li presto.......). Ci terrei ad averti dammi un riscontro, l'unica cosa che chiedo è il rispetto della privacy, l'educazione e la passione verso il solletico fatto alle donne.........Mi sembra tu abbia tutto.

Per Joker 80. Tu mi sembri molto più spregiudicato. In realtà non faccio niente di eccezionale se non dare spazio alla mia fantasia in tema di solletico, che mi accompagna da bimbo precocissimo in tema (godevo già ai tempi dei tempi a solleticare i piedi di mia madre......) ed oggi applico su mia moglie con cui ho una spledida intesa sessuale anche i mei pensieri in tema di solletico. Per quanto riguarda il vederci, credo sia difficile se non impossibile, paradossalmente non per i figli (anche loro vogliono i loro spazi), ma per mia moglie. Nel senso come ho più volte ammesso, lei non gradisce che la nostra privacy passi attraverso internet, lei non sà delle foto, di questo forum e di tutto ciò che ruota su internet in tema. Il minimo che posso fare per il mio grande amore, è rispettare la sua volontà in proposito, in fondo mi da già tantissimo............credo che comprenderete amici la mia posizione. Non si tratta assolutamente di gelosia, in quanto ho permesso, sempre scegliendo io, anche ad estranei, nonchè amici e parenti, di solleticare mia moglie quando volevo, però è così. Di eperienza ne ho molta (sono solo 15 anni che sevizio mia moglie.......di solletico), ma è tutta fatta in casa, nel senso che l'unico mio lume in tal senso è il mio cervello e tutte le fantasie che mi manda (e vi assicuro sono moltissime.........e non si paca mai). Grazie comunque per l'invito e la stima, chi lo sà nella vita mai dire mai.

Per SoleTiko: a due voi ragazzi, mi piange il cuore dire no (ve lo giuro sulle mie figlie), ma voi lo potete capire meglio di ogni altro cos'è il rispetto in una coppia sposata. Non trascuratemi per questo, altrimenti ci rimarrei male........

Per Mr.X: tu sei quello che che parla di meno. E' comunque vera e sempre da rispettare la tua massima, ma nel mio caso non è neanche così. Nel senso come già detto, mia moglie ha una visione tutta sua, forse in questo caso meno aperta di quello che invece è all'interno della coppia, o nel nascere per caso, ma in forma del tutto spontanea e sempre con complicità di altri amici/amiche e/o parenti. però io non ho mai criticato un utente di questo forum, figuriamoci se mi permetto di criticare la donna che amo!!!!

Mi ha fatto piacere conoscervi a tutti i nuovi (per me intendo), se vi va vorrei che esprimeste tutti le vostre considerazioni in merito a tutti i mei mini-forum lanciati TMF, sono solo quattro o cinque non di più. sarebbe un modo per conoscerci un pò meglio. E poi se avete letto, io accetto di tutto anche tra virgolettte, delle critiche..........Ad esempio Apollonio.it ,pur se non si è dilungato molto ha lasciato un commento sui piedi di mia moglie, io lo vorrei anche sul fatto vero e prorpio.

Grazie e saluti a tutti.
 
ti capisco benissimo!!! noi ci abbiamo provato hehe

visto poi i tuoi racconti spettacolari e le foto dei piedi di tua moglie davvero splendidi non potevamo non cercare di incontrarci!!

smak
A e I
 
ciao "giacomina"

Piacere di leggerti, il tuo approccio al solletico e' molto bello, sono d'accordo con tutto cio' che hai scritto. Io pero' sono decisamente piu' sul lato f/m e mi piacerebbe sapere se a tua moglie piace anche solleticarti.
Ritengo da sempre che le donne siano abilissime col solletico, e che spesso non ne parlino perche' ritengono che molti uomini si riferiscono al solletico per avere un approccio sessuale, mentre, perlomeno nel mio caso, non lo e'.

Fammi sapere di tua moglie se vuoi :)

Buon proseguimento!
 
Grande giacomina

Sei veramente un esempio da seguire.
Spero di conoscerti all'incontro del forum che ho organizzato.

Ciao DARKPOL
 
Ai nuovi amici solleticoso71 e darkpol

Piacere di conoscervi ad entrambi per non evadere e generalizzare gli argomenti da voi trattati vi risponderò separatamente.

Per solleticoso71:
Grazie sento a pelle che sei una persona sincera e pertanto quello che dici lo pensi realmente. Grazie di condivedermi. Per quanto riguarda "DEGUSTIBUS" (i gusti) ognuno ai suoi e tutti sono leggittimi (e ci mancherebbe altro). Da persona intelligente quale sei avrai capito che io sono un tickler "esclusivamente di donna" e che ovviamente è talmente grande l'eccitazione che mi avvolge quando solletico delle belle donne (mia moglie in primis, da cui sono legato oltre che dall'attrazione sessuale, anche dall'amore vero e proprio nel termine.......) in particolare le loro piante dei piedi. Questa eccitazione dovuta esclusivamente alla grandezza in me di questa parafilia, mi porta ovviamente a desiderare il rapporto sessuale. Ma non sempre sfogo tale eccitazione nell'atto sessuale vero e proprio (ovviamente con mia moglie il più delle volte è così), altrimenti sarei un animale. A volte reprimo in me la mia grande eccitazione e festa finita (ad esempio se solletico un altra bella donna, esempio una cognata o un'amica), cioè mi fermo al solletico. Però non sono uno di quelli che solletica una donna per andarci a letto e del solletico non gliene importa niente. Io solletico una donna perchè la mia eccitazione nasce da quell'approccio, dalle reazioni di risa e ritrarsi al solletico della donna, poi ripeto con mia moglie il più delle volte finisce con un rapporto sessuale e a dire la verità sempre combinato, nel senso che mentre ho un rapporto di tipo sessuale (di qualunque natura esso sia) continuo nel mentre a solleticare mia moglie, perchè mi mantiene altissima l'eccitazione........... Credo di essermi spiegato, non sono uno che solletica una donna per andarci al letto, ma solletico la donna perchè mi piace e poi unitamente al solleticarla posso avervi un rapporto sessuale.
Per quanto riguarda mia moglie lei non nasce malata come me (di questa parafilia, dove ovviamente la parola "malata" è un eufemismo), lei nasce con i riferimenti sessuali più tradizionali. Però incontrando me, sessualmente e non sessualmente parlando, non poteva non adeguarsi. Nel senso che io per arrivare al 1000% durante l'orgasmo ho bisogno di continuare a solleticarle le piante dei piedi durante il rapporto e, anche nel gioco o nello scherzo senza sesso cerco sempre di solleticarla (ovunque) con una preferenza per le piante dei suoi piedi. Come dire ho bisogno di solleticarle per vivere!!!! Quindi lei, ha inizialmente non compreso questa mia passione, pensando che volevo per forza darle fastidio (pensa cosa deve sopportare durante l'atto sessuale tormento + penetrazione, considerando che per chi soffre moltissimo il solletico, lo stesso distoglie o meglio distrae, pensa un attimo al suo poverina di orgasmo.......), poi con il dialogo, con il vedere che cerco sempre i suoi piedi anche solo per sfiorarli o un massaggio, ma soprattutto parlando ha capito che non era per il gusto di darle fastidio che facevo ciò, ma per il mio approccio sessuale. Quindi ha alla fine accettato di subire il mio solletico anche se a volte quando diventa troppo insopportabile durante l'atto ancora s'incazza!!! (giustamente, ma io non posso farci niente......).
Pertanto la sua reazione al fatto di essere sempre vittima del mio solletico (quindi ticklish) per forza, ha imparato a gestirla..........essendo già una donna molto bella fisicamente ora sà sfruttare al massimo il potenziale erotico dei suoi piedi (piedi affascinanti e sensualissimi per un ticker), sia con me che con gli altri. Infatti anche quando per gioco come in questa occasione viene torturata e solleticata, sa dell'attrazione che nella maggior parte degli uomini potrebbe suscitare questa situazione.......e quindi avendo capito che esistono le persone come me, è ben conscia dell'effetto che potrebbe, anzi che sortisce (vedi coinvolgimento "scherzoso" nel gioco dei due frati......). Questo per dirti cosa, che lei preferisce rimanere vittima sapendo delle attenzioni che potrebbe ricevere dagli uomini (è un pò come una bella donna che mette la mini gonna, poi non significa che necessariamente debba essere una donna poco di buono (anzi è molto seria....), però le ammirazioni degli uomini ad una donna fanno sempre piacere. Invece raramente si è improvvisata tickler verso di me, lo ha fatto alcune volte nel letto come reazione spontanea a tutto il solletico che aveva subito da me, quasi come a dire "ora prova tu ad essere torturato con il solletico", ma per brevi momenti perchè poi la ri-immobilizzavo e ricominciavo a farle il solletico per punirla dell'affronto...........
Comunque ad essere sincero, ritengo che le donne che nascano con la parafila del solletico sono di due tipi proprio come gli uomini tickler e ticklish, le tickler saranno sicuramente più agguerrite, determinate e sadiche degli uomini. D'altronde le donne sono sempre state più efficienti degli uomini.

Spero di averti reso il concetto.


Per darkpol:
Grazie anche a te dei complimenti, ma ripeto sono solo un uomo fortunato in tema e niente di più, magari con molta fantasia quando si tratta di solleticare una donna. Per lo stesso motivo, cioè privacy, che dicevo ai miei vecchi amici soletiko, non credo che incontrerò dal vivo persone conosciute via internet sul forum. Però una cosa posso dirvela, al più presto ho deciso di portare mia moglie sulla gogna di Canelli e quando arriverà quel momento ve lo farò sapere per tempo, così chi vorrà vederla dal vivo mentre la solleticano, ne avrà l'occasione............ed il piacere!!!


Salutoni a tutti e due
 
Sono contento.....

In fondo da persona adulta e vaccinata quale sono, posso essere solo "onorato" che i piedi di mia moglie suscitino qualche reazione positiva anche su altri tickler (almeno così presumo che tu sia.....), significa apprezzamento. Pertanto sarà mia cura informare te e tutte le persone che mi hanno richiesto di sapere quando la mia signora sarà presente a tale manifestazione...........per essere solleticata e torturata sulla gogna dalle guardie di Canelli!!!
Intanto se vuoi partecipare ai miei mini forum sei il bene accetto, mi piacerebbe se vuoi, che esprimessi le tue considerazioni su questo, ma anche sugli altri miei mini forum (sono tre o quattro in tutto) e credo che i temi trattati siano interessanti, anche se prendo spunto ovviamente da mie eperienze personali.
Inoltre se vuoi vedere il gruppo di Immages che io stesso ho creato su Flickr, dove potrai consultare e postare varie foto di donne solleticate (tue o non tue), rilasciare commenti su foto degli altri e vedere molte altre foto dei splendidi piedini di mia moglie solleticati (ce ne sono tantissime) e commentarle, fai pure. Se vuoi, nel rispetto delle regole anteposte da me (di educazione fondamentalmente.......,io ne sono amministratore) puoi diventarne membro a tutti gli effetti, sei il benvenuto.
Quando vuoi parlare con me sai come e dove trovarmi, cordiali saluti.
 
ti dico la verità

Amo da morire solleticare i piedi alle ragazze.
Amo ancora di più però essere solleticato dalle donne sopratutto sulla pancia sui fianchi e nel mio punto debole che ora non ti dico perchè è un segreto.
Sei veramente gentile comunque.
Mi spiace veramente che non vieni all'incontro. Mi avrebbe fatto veramente piacere conoscervi.
Comunque i piedi di tua moglie istigano al solletico.
Viene voglia di solleticarli solo a vederli.
 
Ricambio

Grazie delle belle parole, sei gentile anche tu e quasi mi dispiace non poterti conoscere di persona, comunque se vuoi per il momento può nascere una bella amicizia virtuale.............. Ripeto i gusti sono personali e vanno rispettati tutti, quindi trovo giusto a prescindere ciò che dici perchè è il tuo pensiero, comunque almeno il solletico sotto i piedi delle donne è una passione comune.
Per quanto riguarda mia moglie, hai fatto una bella foto, nel senso che con due parole sei riuscito perfettamente ad inquadrare la situazione: "Comunque i piedi di tua moglie istigano al solletico. Viene voglia di solleticarli solo a vederli." (complimenti, bravo è la sensazione che ogni giorno trasmettono anche a me). E non è assolutamente vero che tutti i piedi di donna danno le stesse sensazioni, ci sono anche quelli insulzi, sempre a mio modesto parere.
Comunque se vuoi vedere altre foto "simpatiche di mia moglie" sai dove venire a vederle, conto di avere dei tuoi commenti su queste. Mi farebbe piacere sapere che sensazioni ti trasmettono.
Grazie e stammi bene.
 
Auguri....

Colgo l'occasione per auguare un buon 2008 a tutti gli amici di TMF.

:wavingguy
 
Ciao

Ricambiando di cuore gli auguri mi presento un minimo: ho 32 anni e anche io ho la fortuna di avere una compagna che mi accontenta, ma forse sono ancora piu' fortunato di te, perche' le piace farsi solleticare (oltre a "torturare" me naturalmente) e condivide tutto della mia passione, anche la navigazione internet e i vari siti! Non siamo sposati perche' per il momento vedo il matrimonio soltanto come una complicazione legale (le sono fedele e considero la nostra relazione come se gia' fossimo marito e moglie). La tua giornata mi e' sembrata splendida, mi sarebbe piaciuto esserci... :tickle: Mi farebbe anche molto piacere vedere il tuo gruppo su Flickr, se vorrai invitarmi lo visitero' volentieri. Spero a presto. Ciao! :upsidedow
 
benvenuto e piacere di conoscerti.......

Proverò a risponderti e nello stesso tempo a cercare di essere esaudiente.
Siamo quasi coetanei io ne ho 35 di anni, quindi siamo lì.
Beh in effetti sì, se la tua compagna condivide anche la passione di postare e navigare su internet allora sei senz'altro più fortunato di me nel complesso, anche se io mi reputo comunque una persona molto fortunata, pensando che molti vivono questa passione in totale chiusura con la propria partner per tantissimi motivi.....
Sul fatto di non essere sposati, non ci trovo niente di strano, in effetti l'amore non si misura con un unione legalizzata, ma con l'intensità del sentimento stesso.
Si quella giornata è stata splendida.... non tanto per aver solleticato mia moglie in gruppo, il che è sempre piacevole, ma non è una novità.......quanto per averla imprigionata su una vecchia gogna pubblicamente e sopratutto per la simpatica partecipazione dei frati che si sono perfettamente calati nella parte degli inquisitori e stando al gioco, l'hanno comunque torturata, solleticandola con molta dedidizione sotto le piante e tra le dita dei piedi. Sicuramente se c'eri, ti saresti divertito....e molto!!!
Per quanto riguarda Flickr ti invito fin da ora, se vorrai e se ti piacerà, ti dico già che ne puoi diventarne membro, il tutto assolutamente senza fini di lucro, completamente gratuito, è un'idea che ho fatto nascere unendo due mie grandi passioni: il solletico e la fotografia. Per i riferimenti su flickr ti scrivo in privato.
Ciao a presto.
 
Chi tu essere che parlare con google translator e soprattutto tu tirare fuori topic di anno 2008?

Jar Jar Binks dire: "ME ESSERE MAXI MAXI TRISTE!!"
 
beato te che ti diverti a far solleticare i piedi di tua moglie da tutti.
Giochi o no, io penso che essendo mia la moglie, non l'avrei mai fatta sfiorare da sconosciuti, poi contento tu, contenti tutti, soprattutto i frati.
Mah.
 
@Wade Wilson

tumblr_najf8izwZ51su551xo1_500.jpg
 
beato te che ti diverti a far solleticare i piedi di tua moglie da tutti.
Giochi o no, io penso che essendo mia la moglie, non l'avrei mai fatta sfiorare da sconosciuti, poi contento tu, contenti tutti, soprattutto i frati.
Mah.

Scusa, e tu sei andato a tirare fuori una discussione del 2007 - 2008 per rimproverare duramente uno a cui piace fare giochi di solletico in gruppo?

E cosa vorrebbe dire, esattamente, "contento tu, contenti tutti, soprattutto i frati"??

Mah...
 
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top