• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

avete visto i tedeschi?

apollonio.it

TMF Expert
Joined
Dec 26, 2006
Messages
416
Points
0
avete visto sul forum in lingua tedesca?

mi pare di aver cpito che terranno un evento pubblico di solletico!!!

e noi manco un sito...

a proposito di sito.... qualcuno sa qualcosa di aituoipiedi?
 
e noi manco un sito...
Non vorrei sembrare più amareggiato di quel che sono, ma non è che gli utenti italiani brillino nel sostegno ai connazionali.

...

Mi sembra che raccogliate quel che seminate.
 
..preò in definitiva tickle heaven e ticle channel hanno smesso non per scarsa partecipazione ma per soffocamento da burocrazia....

diciamo un concorso di colpa... però secondo me quella della burocrazia è decisiva....
 
..però in definitiva tickle heaven e tickle channel hanno smesso non per scarsa partecipazione ma per soffocamento da burocrazia....
diciamo un concorso di colpa... però secondo me quella della burocrazia è decisiva....

Non ne sarei così convinto: in fondo SWTickle è ancora attivo dal 2001, e Ai Tuoi Piedi, dopo i problemi con il dominio, è tornato online.
Non può essere solo una questione di burocrazia.

...

Io sono sempre più convinto che sia anche una questione di target: il mercato è semplicemente troppo ristretto.

Nella sezione americana stavano discutendo sulle statistiche di connessione del TMF; in estrema sintesi, il TMF, che è il forum più grande dedicato al solletico, registra circa 19.000 contatti unici da utenze statunitensi ogni mese.

-> http://www.quantcast.com/ticklingforum.com

I produttori collegati, Mytickling, Realtickling, Femfeet, Last Laugh e così via, registrano ciascuno una media di 8000-6000 contatti [sempre, da utenze americane].
A titolo di paragone, siti come FM Concepts, Harmony Concepts or Noemi's World - dedicati principalmente al bondage o al foot-fetish - superano tranquillamente i 20.000 contatti, ciascuno.
A conti fatti la diffusione del feticismo del solletico è decisamente più ridotta.

Si salva la Germania proprio perchè ha una certa tradizione di produzione fetish - ma per il resto domanda e offerta sono davvero modeste.

...

Detto questo, aggiungo che gli utenti italiani non premiano molto i propri connazionali.
Per la comparsata da Sergio mi sono sentito dire che mi sono montato la testa.
Sono fra i disegnatori più attivi della MTJ, e in assoluto l'italiano più prolifico del sito, e fra i miei sostenitori più affezionati c'è un BELGA!

Intendiamoci, non sto sputando nel piatto in cui mangio, e so benissimo che realizzo un prodotto di scarso interesse per la clientela italiana - anche perchè si tratta di racconti in inglese, e mi rendo conto che la barriera linguistica può creare qualche problema.
Il punto però è che nessuno mi ha chiesto: "ma non si può avere la rivista in italiano?".

...

Se la richiesta di contenuti in italiano è davvero così forte, dovrei essere sommerso di messaggi - visto che al momento sono uno dei pochi in grado di fornire qualcosa.
Invece mi sono sentito dire - da uno che non sa neanche quale account usare - che non ci sono mai contenuti interessanti.
Gli ho fatto una lista dei filmati in italiano, ed è sparito.

...

Quando voglio sostenere qualcuno, prendo e comincio a bumpare tutti i suoi thread, coprendolo di complimenti, e facendogli pubblicità presso tutti i miei amici.
L'ho fatto di recente con un disegnatore che ritenevo valido, e nel giro di un mese è stato contattato da un editore per un grosso lavoro.

...

A parte qualche occasionale attestato di stima - sempre gradito - non vedo questo tifo, da parte degli altri italiani.
Magari mi sbaglio, ma gli unici che rispondono ai miei thread sono Mr.X e sbaturzio.

Non so che conclusione trarre.

:D
 
Preoccupazione? ;)
Hehe...

Se avessi dei complessi specifici, sì.

:D

...

In realtà penso che siano fra i pochi che hanno davvero voglia di divertirsi.
Perchè anche cazzeggiare, e scrivere stronzate a capocchia, come capita di fare anche a me, fa bene.
Si ride, si scherza, nonostante tutto non ci si prende troppo sul serio.

Una comunità solida si forma attorno a della gente brillante.
Non necessariamente intelligente, o sana di mente, ma ragionevolmente scazzata e spiritosa.

...

Se no l'ansia delle seghe raggiunge livelli critici e poi si perde la testa...

...

:D

...

Cmq, sempre per la serie, chi è che sostiene l'onore patrio all'estero, è uscita un'ALTRA ezine, con i miei scarabocchi.

Appena aggiornano i banner del sito, metto la pubblicità anche qua; nel frattempo, il link è questo.
Caso mai vi venisse voglia di sostenere i prodotti italiani...

-> http://www.ticklingforum.com/showthread.php?p=1525647

;)

...

Ok, adesso c'è Distraction, vediamo cos'altro passa il convento mediatico.

...

:D
 
Last edited:
macchè ragazzi il problema in Italia sono le donne :))

gia per fartela dare in Italia devi sudare 4 camice...pensa tu a convincere una a farsi fare il solletico heheheheh

in germania, scandinavia, inghilterra, USA ecc sono molto piu alla mano, e questo si traduce in alimentazione del "focolare solletico "

qui in Italia noi maschietti siamo troppo innervositi dal parlare solo fra noi e con finte donne :( ...e qualsiasi cosa si provi ad organizzare va ovviamente a puttane!!!

meditate gente..meditate!!
 
macchè ragazzi il problema in Italia sono le donne :))
gia per fartela dare in Italia devi sudare 4 camice...pensa tu a convincere una a farsi fare il solletico heheheheh
Ribaltando il problema, potremmo dire che il problema sono gli uomini, che confondono la realizzazione di un video fetish con l'occasione per scopare gratis.

...

E resta il fatto che siamo un paese sostanzialmente "piccolo".
Sono i numeri che giocano a nostro sfavore.

...


EDIT:

Vabbè, la nuova ezine è online.
I banner sono pronti, e le immagini di preview sono calde.

Non resta che aspettare i tempi tecnici del forum, e poi posto il materiale anche qui.

La rivista questo mese è succosa.
O dovrei dire... polposa...?

:D
 
Last edited:
Tanto per dirne una caro kalamos non sono sparito.... è solo che a mio modo di vedere i thread che ci sono non sono molto interessanti..... Poi per l appunto ho fatto unn esperimento e con l utente tyler 76 ho scambiato tramite msn alcuni filmati in italiano e non....
Per quanto riguarda la storia di fare pubblicità, io trovo che tu sia un grandissimo disegnatore e ti devo fare i miei più sinceri complimenti.... però in che modo posso farti pubblicità o pubblicizzare il tuo prodotto proprio non ne ho idea...... E se posso permettermi un ltima cosa ..... tu hai detto di essere in possesso di alcuni video che non hai ancora messo a disposizione del forum,.......perchè non li posti?????? su tutti gli altri punti sono d accordo con te...
spero solo che torni in fretta sergio e che distraction offra qualcosa di buono..... tanti saluti by beck
 
Tanto per dirne una caro kalamos non sono sparito.... è solo che a mio modo di vedere i thread che ci sono non sono molto interessanti..... Poi per l appunto ho fatto un esperimento e con l utente tyler 76 ho scambiato tramite msn alcuni filmati in italiano e non....
Con Tyler vi dovete essere scambiati anche l'account, visto che mi parlava come se lui fosse te...
 
Perchè quando si incappa in un potenziale equivoco si domanda "cosa vuoi dire"?
Se voglio dire qualcosa, lo dico!
Non è che mi trattengo, per qualche strano motivo.

:)

...

Nel caso specifico: io e te, Beck, stavamo parlando di video, in un vecchio thread.
Tyler76 s'è inserito all'improvviso, riprendendo il discorso che stavo facendo con te come se l'avessi cominciato con lui.

-> http://www.ticklingforum.com/showpost.php?p=1509069&postcount=21

Mi ha anche detto di avermi mandato due PM, a cui - dice - non avrei mai risposto.
Ma a me non risultano messaggi recenti da lui.

...

Nel dubbio, ho risposto - ad entrambi - senza però ottenere risposta.

-> http://www.ticklingforum.com/showthread.php?p=1509508

...

A questo punto non so più chi mi ha chiesto cosa.
Però, se qualcun altro vuole unirsi alla festa, faccia pure.

;)
 
mi sa che si era espresso male..... i messaggi privati li aveva mandati a me.... comunque tornando al discorso.... tu quanti video in italiano possiedi?
vedi questo è l'esempio che la maggior parte della gente in rete cerca dei video..... é per questo che quando vedo dei thread con stupide domande non li calcolo neanche perchè sono solo una perdita di tempo.
Non volevo assolutamente diventare polemico nei tuoi confronti.... anzi.... devo dire che se ogni tanto non posti qualche video tu......... tanti saluti
 
Non ne sarei così convinto: in fondo SWTickle è ancora attivo dal 2001, e Ai Tuoi Piedi, dopo i problemi con il dominio, è tornato online.
Non può essere solo una questione di burocrazia.

...

Io sono sempre più convinto che sia anche una questione di target: il mercato è semplicemente troppo ristretto.

Nella sezione americana stavano discutendo sulle statistiche di connessione del TMF; in estrema sintesi, il TMF, che è il forum più grande dedicato al solletico, registra circa 19.000 contatti unici da utenze statunitensi ogni mese.

-> http://www.quantcast.com/ticklingforum.com

I produttori collegati, Mytickling, Realtickling, Femfeet, Last Laugh e così via, registrano ciascuno una media di 8000-6000 contatti [sempre, da utenze americane].
A titolo di paragone, siti come FM Concepts, Harmony Concepts or Noemi's World - dedicati principalmente al bondage o al foot-fetish - superano tranquillamente i 20.000 contatti, ciascuno.
A conti fatti la diffusione del feticismo del solletico è decisamente più ridotta.

Si salva la Germania proprio perchè ha una certa tradizione di produzione fetish - ma per il resto domanda e offerta sono davvero modeste.

...

Detto questo, aggiungo che gli utenti italiani non premiano molto i propri connazionali.
Per la comparsata da Sergio mi sono sentito dire che mi sono montato la testa.
Sono fra i disegnatori più attivi della MTJ, e in assoluto l'italiano più prolifico del sito, e fra i miei sostenitori più affezionati c'è un BELGA!

Intendiamoci, non sto sputando nel piatto in cui mangio, e so benissimo che realizzo un prodotto di scarso interesse per la clientela italiana - anche perchè si tratta di racconti in inglese, e mi rendo conto che la barriera linguistica può creare qualche problema.
Il punto però è che nessuno mi ha chiesto: "ma non si può avere la rivista in italiano?".

...

Se la richiesta di contenuti in italiano è davvero così forte, dovrei essere sommerso di messaggi - visto che al momento sono uno dei pochi in grado di fornire qualcosa.
Invece mi sono sentito dire - da uno che non sa neanche quale account usare - che non ci sono mai contenuti interessanti.
Gli ho fatto una lista dei filmati in italiano, ed è sparito.

...

Quando voglio sostenere qualcuno, prendo e comincio a bumpare tutti i suoi thread, coprendolo di complimenti, e facendogli pubblicità presso tutti i miei amici.
L'ho fatto di recente con un disegnatore che ritenevo valido, e nel giro di un mese è stato contattato da un editore per un grosso lavoro.

...

A parte qualche occasionale attestato di stima - sempre gradito - non vedo questo tifo, da parte degli altri italiani.
Magari mi sbaglio, ma gli unici che rispondono ai miei thread sono Mr.X e sbaturzio.

Non so che conclusione trarre.

:D

Non è vero,perchè anch'io seguo molto vivamente la tua produzione artistica.
 
avete visto sul forum in lingua tedesca?

mi pare di aver cpito che terranno un evento pubblico di solletico!!!

e noi manco un sito...

a proposito di sito.... qualcuno sa qualcosa di aituoipiedi?

sturmtruppen.jpg
 
:D

...

Io i video tv che ho li ho messi quasi tutti.
Mi mancano un paio di scene brevi brevi brevissime prese da Tempesta d'Amore - ma non sono video strettamente italiani - circolano anche in altre lingue, quindi non è che se non li metto io casca il mondo.

Sturm der Liebe credo che si chiami... e praticamente è una telenovela tedesca.
Dopo aver massacrato i libri della Rosamund Pilcher, adesso si dedicano a scamazzare le soap...

In sintesi, la cameriera nana tutta tana massaggia i piedi alla mora che mai s'ignora; visto che è un concentrato di nequizia e bastardaggine acuta, mentre le granfia le estremità le fa ghiri ghiri sotto le piante.

...

Mezzo secondo e ventitrè.
Da antologia.
Ma è mainstream, e col mainstream ci si sollazza, perchè per noi è una vera bazza.

...

Potrei segnalarvi uno dei siti che l'aveva, ma di recente ha deciso di mettere i video a pagamento.
Esatto, video registrati dalla tv.
A pagamento.
Si vede che il canone l'ho dato per sbaglio alla Chiesa Valdese...

;)
 
What's New

4/16/2024
Clips4Sale is the webs largest site to buy fetish clips! Visit today.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top